Problema online PES 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mini1987

Primi Calci
18 Settembre 2015
6
3
3
PSN ID
mini1987
Ciao a tutti! Ho un problema con l'online di PES 2016 PS4: non si connette al server, mi compare sempre il messaggio "si è verificato un errore di comunicazione con il server di PES 2016", seguito da "impossibile ottenere da Playstation network i dati di controllo ID richiesti. Code: QIMJ595". La mia rete funziona bene, infatti il test di connessione viene sempre superato... Chi è così gentile da aiutarmi? Non so più che fare! :-) Grazie in anticipo!

• Mi piace
Reazioni: drakedragon
eccolo lì
POTREBBE essere che il tuo sitecom abbia un'impostazione che si chiama cloudsecurity o qualcosa di simile, non ricordo perfettamente che fa a pugni con i server konami, prova a disabilitare questa impostazione collegandoti tramite browser al modem

• Mi piace
Reazioni: vincemarche
figurati di nulla :)
fammi sapere per favore per curiosità sia che funziona sia che non funziona

Ha funzionato!!! Sei stato fantastico, davvero grazie mille! Penserò a te ogni partita online che farò! ;-)

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
ma figurati, ci sono passato due anni fa e mi sono scervellato per risolverlo, quindi appena hai detto sitecom me lo sono immaginato subito ;)

basta solo che mi dedichi il primo gol XD

ciao io ho pes2016 su ps4 ho una connessione infostrada 20 mb e un model tp link...online il gioco lagga un po e in ritardo coi i comandi ed pesante a muovere i giocatori....COA POSSO FAREEEEEEEEEEEEEEEE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm

Utenti online