problema nel difendere

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
salve raga.... vorrei sapere il movimento preciso per anticipare un avversario al momento del passaggio di un suo compagno...
spesso mi capita che quando faccio un passaggio lungo rasoterra o un filtrante rasoterra vedo che un difensore anticipa sempre il mio attaccante.
invece quando un mio avversario fa un passaggio del genere non sempre riesco nell'anticipo..
so che devo premere il quadrato... ma quante volte? in che momento?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
salve raga.... vorrei sapere il movimento preciso per anticipare un avversario al momento del passaggio di un suo compagno...
spesso mi capita che quando faccio un passaggio lungo rasoterra o un filtrante rasoterra vedo che un difensore anticipa sempre il mio attaccante.
invece quando un mio avversario fa un passaggio del genere non sempre riesco nell'anticipo..
so che devo premere il quadrato... ma quante volte? in che momento?
Invece di continuare ad aprire nuovi e dispersivo topic per domande, non sarebbe più ordinato postarle nel topic ufficiale myclub?:eek:;)
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
salve raga.... vorrei sapere il movimento preciso per anticipare un avversario al momento del passaggio di un suo compagno...
spesso mi capita che quando faccio un passaggio lungo rasoterra o un filtrante rasoterra vedo che un difensore anticipa sempre il mio attaccante.
invece quando un mio avversario fa un passaggio del genere non sempre riesco nell'anticipo..
so che devo premere il quadrato... ma quante volte? in che momento?
Se premi x o quadrato non lo fai per intercettare ma aggredisci il portatore di palla. Se pressi con i difensori e non riesci a prendere la palla rischi di lasciare voragini facilitando l avversario. Per evitare di prendere gol sui filtranti non devi scoprirti e cercare di seguire con un marcatore il giocatore che si inserisce. Potresti provare anche impostando una marcatura a uomo.
 
Ultima modifica:

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Non ho ben capito se ti riferisci a quando il difensore anticipa correndo verso la palla oppure quando anticipa mentre corre verso la porta.
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
Non ho ben capito se ti riferisci a quando il difensore anticipa correndo verso la palla oppure quando anticipa mentre corre verso la porta.
massi..... se porto palla con un difensore o un centrocampista e vedo dal radar un mio attaccante in buona posizione e cerco di passargliela con un passaggio o un filtrante rasoterra vedo spesso che un difensore arriva di corsa e mi anticipa l'attaccante, quindi il difensore esce dalla zona della sua difesa per anticipare il mio giocatore...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,308
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24