PROBLEMA FO V3

Comar 2011

Primi Calci
25 Dicembre 2017
6
1
3
Ciao ragazzi,
ho appena scaricato la V3 del FO, ma il gioco adesso continua a bloccarsi... Succede anche a qualcun'altro?
Cosa devo fare? Io ho pensato solo di cancellare tutto e rifare.
Avete altre soluzioni?
Grazie mille a chi a voglia di perdere 2 minuti per me

Ciao ragazzi,
ho appena scaricato la V3 del FO, ma il gioco adesso continua a bloccarsi... Succede anche a qualcun'altro?
Cosa devo fare? Io ho pensato solo di cancellare tutto e rifare.
Avete altre soluzioni?
Grazie mille a chi a voglia di perdere 2 minuti per me
Su che piattaforma sei?

Perché l'anno scorso problemi di questo tipo capitavano su PC; il FO è realizzato specificamente per PS4, non ne è garantita la piena compatibilità con PC.

Se invece sei su PS4, prova come detto a rimuovere tutto e reinstallare su gioco "pulito".
Procedi così:

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedi all'importazione del FO V3 su gioco "pulito".

Se sei su PC, a quanto pare, il problema sono gli sponsor, basta eliminarli dalle cartelle e le squadre verranno importate normalmente

Grazie per le risposte intanto, sono su ps4 e vi dico che dopo esattamente 3 partite ho incominciato a vedere le anteprime.
i misteri della fede ehehe...

Scusatemi ho messo la v3 ma e normale che mi applica 236 squadre perché sul video tutorial ne sono 20

Su che piattaforma sei?

Perché l'anno scorso problemi di questo tipo capitavano su PC; il FO è realizzato specificamente per PS4, non ne è garantita la piena compatibilità con PC.

Se invece sei su PS4, prova come detto a rimuovere tutto e reinstallare su gioco "pulito".
Procedi così:

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedi all'importazione del FO V3 su gioco "pulito".
Sono di PS4.
Grazie mille, domani provo... gentilissimo.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online