PROBLEMA FO V3

Comar 2011

Primi Calci
25 Dicembre 2017
6
1
3
Ciao ragazzi,
ho appena scaricato la V3 del FO, ma il gioco adesso continua a bloccarsi... Succede anche a qualcun'altro?
Cosa devo fare? Io ho pensato solo di cancellare tutto e rifare.
Avete altre soluzioni?
Grazie mille a chi a voglia di perdere 2 minuti per me
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
Ciao ragazzi,
ho appena scaricato la V3 del FO, ma il gioco adesso continua a bloccarsi... Succede anche a qualcun'altro?
Cosa devo fare? Io ho pensato solo di cancellare tutto e rifare.
Avete altre soluzioni?
Grazie mille a chi a voglia di perdere 2 minuti per me
Su che piattaforma sei?

Perché l'anno scorso problemi di questo tipo capitavano su PC; il FO è realizzato specificamente per PS4, non ne è garantita la piena compatibilità con PC.

Se invece sei su PS4, prova come detto a rimuovere tutto e reinstallare su gioco "pulito".
Procedi così:

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedi all'importazione del FO V3 su gioco "pulito".
 

gespo14

Pulcini
24 Settembre 2019
27
11
3
Se sei su PC, a quanto pare, il problema sono gli sponsor, basta eliminarli dalle cartelle e le squadre verranno importate normalmente
 

Dengi

Primi Calci
28 Settembre 2019
4
1
3
Grazie per le risposte intanto, sono su ps4 e vi dico che dopo esattamente 3 partite ho incominciato a vedere le anteprime.
i misteri della fede ehehe...
 

Marco_p90

Primi Calci
14 Settembre 2019
16
1
3
PSN ID
Marco_p90
Scusatemi ho messo la v3 ma e normale che mi applica 236 squadre perché sul video tutorial ne sono 20
 

Comar 2011

Primi Calci
25 Dicembre 2017
6
1
3
Su che piattaforma sei?

Perché l'anno scorso problemi di questo tipo capitavano su PC; il FO è realizzato specificamente per PS4, non ne è garantita la piena compatibilità con PC.

Se invece sei su PS4, prova come detto a rimuovere tutto e reinstallare su gioco "pulito".
Procedi così:

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedi all'importazione del FO V3 su gioco "pulito".
Sono di PS4.
Grazie mille, domani provo... gentilissimo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,295
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo