Problema (?) esultanze

CasioZero

Primi Calci
17 Settembre 2015
15
12
3
Buonasera, ho cercato a lungo un topic simile ma evidentemente sono l'unico ad avere questo problema.. Le esultanze, sbaglio o durano neanche tre secondi? Per esempio, faccio gol con Suarez ed ho ogni volta l'unica cosa che fa è baciarsi quel polso lercio che si ritrova, alza la mano al cielo e poi parte il replay del gol.. Niente abbracci coi compagni, niente esultanza del portiere, niente di niente, eppure premo il tasto per l'esultanza completa! Invece il computer quando fa gol fa un'esultanza Davvero completa, con il goleador festeggiato dai compagni ecc ecc.. Sono malato io o avete notato anche voi questa cosa? Per me l'esultanza è un fattore fondamentale, se non mi dai il tempo di festeggiare che già parte il replay mi cadono le cosiddette! Quindi mi chiedo, sono io che sbaglio (non so bene cosa) o magari è un bug? O è proprio così il gioco? Ma se fosse così neanche il computer avrebbe le esultanze complete.. Aaah, maledetta Konami ne ha sempre una

Su PC tutto ok
Vi giuro che io ogni volta che segno non mi fanno niente di più che la loro esultanza, esultano sempre da soli sti giocatori! Se mi fa una tripletta un giocatore mi tocca vedere la stessa identica esultanza tre volte, qualcun'altro si ritrova in ciò che dico?

Strano, io vado verso la bandierina ogni volta e se non schiaccio una delle 4 opzioni continua a correre seguito dai compagni dietro

Io ho la versione Ps4, ma non parlo di quello che parlate voi. Quando schiaccio X o O, ovvero l'esultanza completa, mi fa solo l'esultanza del giocatore e mai niente di più. È normale?

(In My club non ci sono le esultanze o non puoi scegliere l'esultanza?)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom