Problema entrace.lua (liga spagnola)

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Salve ho questo problema che sto cercando di risolvere da giorni ma non riesco Praticamente quando gioco nel campionato spagnolo anzi che darmi al centro del campo logo della liga spagnola vedo AFC CHAMPIONS LEAGUE come vedete in foto:
https://ibb.co/5vcStGJ ho la pacht smoke pacht e poi l'ultimo sider con dentro mod varie e fatto a mio gradimento ho notato se dissativo le stringa entrace.lua si rimuove questo afc non so dove sbaglio e dove sta il problema aiutoo per favore
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Ma che serve a fare questo sito se non si aiuta a chi ha bisogno??
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Inazzitutto se non hai la pazienza di attendere che qualcuno qui ti aiuti, prova a capire da solo il problema oppure cerca aiuto da un’altra parte, detto e chiuso con questo.

Devi controllare all’interno di content/entrance di avere le entrance della liga spagnola e che nel modulo siano corettamente attivate e che non ci siano stranezze, controlla bene nella sezione del modulo dove c’è la liga spagnola e le sue squadre
 

libano94

Esordienti
18 Settembre 2019
120
231
43
ciao a tutti sfrutto la palla al balzo per chiedere delle info sto giocando a pes2021 con PC DA POCO prima ero alla play ho già installato il sider e molti stadi, gli storieboard ec.. tuttavia non riesco tramite mod che trov online su you tube sostituire i cartelloni pubblicitari es. della liga ma soprattutto della champions, potete linkarmi per favore dove si scaricano oppure dirmi i passaggi? premetto che so usare il sider
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Inazzitutto se non hai la pazienza di attendere che qualcuno qui ti aiuti, prova a capire da solo il problema oppure cerca aiuto da un’altra parte, detto e chiuso con questo.

Devi controllare all’interno di content/entrance di avere le entrance della liga spagnola e che nel modulo siano corettamente attivate e che non ci siano stranezze, controlla bene nella sezione del modulo dove c’è la liga spagnola e le sue squadre
grazie per la risposta e normalissimo che ci sia la liga nella cartella entrace e non va lo stesso addirittura ho provato pure direttamente le cartelle entrace e entrace fix della pacht virtual red dove li funziona copio nella mio sider niente non va bhooo
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Inazzitutto se non hai la pazienza di attendere che qualcuno qui ti aiuti, prova a capire da solo il problema oppure cerca aiuto da un’altra parte, detto e chiuso con questo.

Devi controllare all’interno di content/entrance di avere le entrance della liga spagnola e che nel modulo siano corettamente attivate e che non ci siano stranezze, controlla bene nella sezione del modulo dove c’è la liga spagnola e le sue squadre
poi non ho capito quale il modulo perche su entrace non ci sta nessun modulo ;)
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Diciamo la prima cosa incompatibile è la patch, dalla virtuared alla smoke ci sono differenze, lo sleeve badge della virtuared ha sicuramente cose non compatbili con la smoke. Prova questo

 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Diciamo la prima cosa incompatibile è la patch, dalla virtuared alla smoke ci sono differenze, lo sleeve badge della virtuared ha sicuramente cose non compatbili con la smoke. Prova questo

infatti immaginavo ora lo provo grazia
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Diciamo la prima cosa incompatibile è la patch, dalla virtuared alla smoke ci sono differenze, lo sleeve badge della virtuared ha sicuramente cose non compatbili con la smoke. Prova questo

ok lo provato purtroppo non funziona ma tu che pacht usi ?? perche quella che ho io la smoke pacht ha praticamente il cpk chiamto gtx che praticamene a come ho capito gestisce sia i badge che i loghi delle squadre non vorrei che non va perche questo e attivo anche perche lo voglio sistemare mi scoccia vedere che in europa leguea tipo il psv-celtic-olympiaos-dianamo zagreb-gent e quualche altra squadra non ha il badge di quella competizione uffa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619