Problema Doppio File "corrotto"

dhomash

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
dhomash
Ciao a tutti,
scusate la domanda, ma già l'anno scorso mi capitava, e mi sono deciso di chiedere aiuto:
dopo che salvo la cartella WEPES su chiavetta e mi appresto a fare l'importazione, nell'elenco in cui selezionare i file da importare (quindi nel gioco) trovo per ogni file (ad esempio Arsenal.ted) un file ._Arsenal.ted che mi blocca l'importazione totale.
Allora, come già facevo l'anno scorso, selezionavo manualmente i soli file CORRETTI, ma se qualcuno di voi sapesse come aiutarmi mi risolverebbe lo "sbatti" di selezionare uno ad uno

L'errore sta sicuramente nel salvataggio da Mac a chiavetta, ma non so come risolvere....
Grazie
 

ghibu

Primi Calci
15 Maggio 2017
15
6
3
PSN ID
ghibu84
Ciao, io ho avuto lo stesso problema, l'ho risolto non selezionando tutti i file insiema, ma uno si ed uno no, in modo da saltare il doppione. E' una rottura di palle ma funziona.
 
  • Like
Reactions: dhomash

dhomash

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
dhomash
Bravo, io faccio così, ma volevo capire se c'è un modo per copiare la cartella in maniera che sia "pulito"!
 

dhomash

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
dhomash
Nessuno ha avuto la stessa esperienza? Tutti utilizzatori PC e nessuno da MAC?
 

ghibu

Primi Calci
15 Maggio 2017
15
6
3
PSN ID
ghibu84
Leggendo qui nel forum ho visto che hanno consigliato di usare "keka" che è un applicazione per decomprimere i file. L'ho installata e scaricato l'ultimo aggiornamento del FO. Effettivamente non mi trovo più i file doppi e sto installando tutto tranquillamente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,283
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12