problema diventa un mito.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simone1986

Primi Calci
15 Ottobre 2012
3
0
1
ciao mi chiamo simone sono nuovo del forum volevo chiedervi due cose, la prima riguarda della carriera di diventa un mito , iniziata la carriera gioco abbastanza regolarmente x i primi 1\2 anni poi appena arrivato in una nuova squadra inizia il nuovo anno e l'allenatore mi fà fare tutte le amichevoli e il mio indice di gradimento e abbastanza alto ....poi all'improvviso iniziato il campionato in tribuna diretto senza un xkè e da li nn mi muovo piu .
la seconda è se si possono importare i salvataggi di pes 2012 nel 2013... ringrazio anticipatamente
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Per la prima domanda potrebbe dipendere dal ruolo. Nel senso che se giochi come ala, ma nella nuova squadra il centrocampo é a rombo (con due CC, un MED e un TRQ) allora rischi di finire spesso in tribuna se non hai tra le posizioni un secondo ruolo, un'altro motivo potrebbe essere la percentuale di titolaritá. In ogni squadra puoi vedere se ti garantiscono il posto da titolare oppure no. Per quanto riguarda l'altra domanda non si possono caricare i salvataggi di due edizioni differenti
 

simone1986

Primi Calci
15 Ottobre 2012
3
0
1
ciao sul fatto della titolarita ok pero se io sono gia in una squadra e il mister mi fa giocare tutte le partite di allenamento restando sempre con una media voto del 7 7.5 ed essendo in cima alla lista di gradimento del ruolo "nel mio caso punta " non capisco xke di punto in bianco mi ritrovo sempre in tribuna , vengo convocato in nazionale "che mi sembra abbastanza strano però....." e anche li perennemente in panchina ...... grazie
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Non è un problema da "supporto tecnico", per cui chiudo la discussione e ti chiedo di continuare nel topic del DUM (dove si parla anche di queste cose): viewtopic.php?f=166&t=8424

(cmq ti preannuncio che i mister i primi 2/3 anni sono "incredibili")

PS: non si possono importare i salvataggi di PES 2012 essendo due giochi diversi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05