Problema connessione on line dopo rilascio PATCH 2.0

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Apro questo trehad per cercare di risolvere questo problema che affligge me e altri utenti del forum dopo che e' stata rilasciata la nuova Patch.
Praticamente non riesco piu' a finire una partita..mi vengono interrotte sempre per peggioramento connessione.
prima della PATCH valutazione AA e ora mi ritrovo in valutazione B.
Mai avuti problemi on line ne prima della Patch ne con precedenti capitoli di PES.
Viaggio a 14 mega fissi e 25-30 ms di Ping..chiedo Lumi e aiuto perche' non ne posso piu'.non riesco a finire una partita.
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Apro questo trehad per cercare di risolvere questo problema che affligge me e altri utenti del forum dopo che e' stata rilasciata la nuova Patch.
Praticamente non riesco piu' a finire una partita..mi vengono interrotte sempre per peggioramento connessione.
prima della PATCH valutazione AA e ora mi ritrovo in valutazione B.
Mai avuti problemi on line ne prima della Patch ne con precedenti capitoli di PES.
Viaggio a 14 mega fissi e 25-30 ms di Ping..chiedo Lumi e aiuto perche' non ne posso piu'.non riesco a finire una partita.
a me sta risultando esattamente al contrario....cioè che da quando ho scaricato la patch riesco a finire finalmente e dico finalmente tutte le partite non ho avuto più nemmeno una disconnessione!!!!!!!e tutti quelli che perdono largamente mi sa che ci provano... rallenta lagga ma alla fine la partita non s interrompre più...e perdono largamente cosi come è giusto che sia...se uno è scarso e giusto che perda anche 3 4 5 a 0...non come prima che facevano i trucchetti e usciva"partita interrotta a causa di un peggioramento nella disconnessione"...questo messAggio non l ho più visto finalmente!!!!!
 
Ultima modifica:

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Apro questo trehad per cercare di risolvere questo problema che affligge me e altri utenti del forum dopo che e' stata rilasciata la nuova Patch.
Praticamente non riesco piu' a finire una partita..mi vengono interrotte sempre per peggioramento connessione.
prima della PATCH valutazione AA e ora mi ritrovo in valutazione B.
Mai avuti problemi on line ne prima della Patch ne con precedenti capitoli di PES.
Viaggio a 14 mega fissi e 25-30 ms di Ping..chiedo Lumi e aiuto perche' non ne posso piu'.non riesco a finire una partita.
Premetto che forse ho qualche problema di linea con il wireless tanto che prima riuscivo a giocare online solo 1 vs 1, ma da poco, usando il cavo ethernet riuscivo sempre a finire le partite e a giocare la master. Ieri dopo aver inserito la patch nuova, tentando di fare le qualificazioni alle nuove competizioni online, ho avuto numerose disconnessioni, tanto che alla fine sono passato a cortesia B, mah...
 
Ultima modifica:

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
mah,anche a me non va un cavolo parlo della versione PC,sia con questa che con la precedente patch non mi vanno le partite classificate online.... resta sempre in attesa del avversario... mi funziona solo la MLO...ora provo con le nuove room e competizioni :S
mandate email a konami... e mi hanno fatto solo aprire le porte del router, cosa che avevo già fatto... e infine mi lasciarono con un aspetta la patch di novembre che sistemerà tutto... ho visto... ma va a defecare KONAMI
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,292
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero