problema con pes 2011online aiuttooo:(

feffo86

Primi Calci
13 Ottobre 2010
18
0
1
ciao a tutti , sono nuovo del forum e sopratutto sono disperato, io ho window 7 e il modem quello semitondo alice pirelli, mi spiegate come risolvere il problema per giocare a pes 2011 online? :( ho provato il testdi pes e mi da
" [Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [X] Connessione UDP bloccata.
Modalità configurazione manuale: [X] Connessione UDP bloccata.

* Attivare UPnP sul router dovrebbe consentire risultati migliori.
* Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.
* L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori.
* Potrebbero esserci dei problemi sulla connessione o il server di controllo potrebbe essere inaccessibile.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale."
veramente non so cosa fare, ho chiamato il 187 e mi hanno risposto che per queste cose devo pafare 25 euro :S no comment
confindo in voi
grazie e ciaooooo
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
aspetta mi è venuto un dubbio che tipo di moldem telecom possiedi "quello semi-tondo" alice gate W2+ oppure l'alice gate?
 

nstaso

Giovanissimi B
8 Settembre 2010
275
0
16
scaylet io non ho quello tondo...ma quello normale con le antenne...ma online mi va a schifo...mi aiuti a fare qualcosa?
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
nstaso ha detto:
scaylet io non ho quello tondo...ma quello normale con le antenne...ma online mi va a schifo...mi aiuti a fare qualcosa?
anche a me va da schifo infatti quest'anno online ci sarò poco! il bello che non si può far nulla! :(
 

mettiu79

Pulcini
1 Ottobre 2010
92
0
6
nstaso ha detto:
scaylet io non ho quello tondo...ma quello normale con le antenne...ma online mi va a schifo...mi aiuti a fare qualcosa?
Pensa che io ho buttato 79€ x comprare un Netgear DGN200 solo x l'on-line e va da schifo pure a me, è un problema loro di server, con Pes2010 a parte un lag ad inizio partita fisso poi filava tutto liscio... :evil: :evil: :evil:
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
infatti con le migliori configurazioni pes10 andava benissimo ma con questo nuovo capitolo serve più di un miracolo :cry:
 

mettiu79

Pulcini
1 Ottobre 2010
92
0
6
Io le ho provate tutte, altri utenti mi hanno fatto anche i complimenti per tutte le impostazioni che avevo provato, IP statico, DHCP disabilitato, aperto porte firewall sul router,...Pensa che con il test Konami con la porta 3478 mi risulterebbe tutto ok...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
la porta da aprire comunque è 3658, altrimenti prova ad impostare selezione porte automatica dal gioco, facci sapere!
 

mettiu79

Pulcini
1 Ottobre 2010
92
0
6
admin ha detto:
la porta da aprire comunque è 3658, altrimenti prova ad impostare selezione porte automatica dal gioco, facci sapere!
Con il test Konami a me dava tutti e due i pallini con la 3478...
 

feffo86

Primi Calci
13 Ottobre 2010
18
0
1
raga io quella pagina di configurazione di alice non ce l ho, ho sl una pagina di stato cn ip e altri dati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze