Primo FO-TonyDiesel-8/12/20 e Sider-Compatibile

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
http://www.mediafire.com/file/df6xtau2k41aojx/Database.rar/file

inserire la cartella database in livecpk e poi aggiungere nella cartella content la cartella kitserver che ha fatto pogba senza liga mex e other (cancellare queste due cartelle)
ed inserire la stringa
cpk.root = ".\livecpk\Database"
nel sider.ini
Fammi capire bene,,,,1 facendo cosi quali squadre con licenza avremmo,? 2 La lega MIX che ho creato io la Championship Leagues, si cancella? o rimane? 3 quasto è un procedimento solo x chi vuole inserire altre divise oltre le mie che ho inserito io ? 4 quando una squadra va ha fare esempio una coppa europea dovrebbe uscire la divisa dal kitserver con il logo della competizione in questione giusto?..
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Fammi capire bene,,,,1 facendo cosi quali squadre con licenza avremmo,? 2 La lega MIX che ho creato io la Championship Leagues, si cancella? o rimane? 3 quasto è un procedimento solo x chi vuole inserire altre divise oltre le mie che ho inserito io ? 4 quando una squadra va ha fare esempio una coppa europea dovrebbe uscire la divisa dal kitserver con il logo della competizione in questione giusto?..
è un procedimento per avere piu divise alla premier e agli altri campionati creati bundesliga , etc etc tranne che alla lega mista che hai creato tu dove ovviamente si usano le tue divise e basta
esatto anche per le competizioni
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma le squadre sono aggiornate oppure trovo tante riserve nella formazione titolare?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, scusa tony ma la evo patch di paul va tolta da sider? se si usa il tuo fo e il tuo sider...grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao Tony, dunque sto testando il tuo fo e il tuo sider, ho importato tutto quello che mi serviva dal sider di holland senza sovrascrivere come hai detto tu! mi pare funzioni tutto, nessuna squadra fake etc....i cori funzionano dappertutto mi pare ma NO I CORI INGLESI!! Sbaglio qualcosa?? grazie
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ciao Tony, dunque sto testando il tuo fo e il tuo sider, ho importato tutto quello che mi serviva dal sider di holland senza sovrascrivere come hai detto tu! mi pare funzioni tutto, nessuna squadra fake etc....i cori funzionano dappertutto mi pare ma NO I CORI INGLESI!! Sbaglio qualcosa?? grazie
non ci ho fatto proprio caso a i cori inglesi,,,,ma sei sicuro che non vanno...
Del sider di holland cosa hai inserito...partiamo da qua
Invece le face? Posso mettere quelle di holland? chiedi a Holland quali volti ci sono di che lege e squadre , cosi vediamo se non vanno in conflitto con i miei ID di tutto..
gli stadi ok, anche il city non crash ...ottimo a me crashava...va bene cosiiii, mi giri il tuo stadio cosi lo provo..
 
Ultima modifica:

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ho inserito il tuo sider e non ho sovrascritto nulla, sono partito dagli stadi e piano piano tutto il resto, tutto quello che c'era nel post di holland con gli addon. Con il sider di holland funzionava tutto bene a parte il fo di paul che con il sider sballa tutto se non fixi. Con il tuo sider sto facendo delle prove, funziona quasi tutto bene, gli stadi ok, anche il city non crash. Nel Kiko server mi pare tutto ok a parte se selezioni il kitserver con il city non ti fa scegliere le maglie, solo quella nera. Hai fatto comunque un lavoro egregio e mi sto trovando bene. Il problema sono i cori inglesi, per me essenziali, tu hai provato? Sentiamo magari anche holland, non è che magari erano associati alla patch di paul? Perche il sider lo copiato paro paro!! Invece le face? Posso mettere quelle di holland? Sono molti gb! Grazie tony, vediamo poi se riesco a darti qualche altro riscontro!!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
a chi puo interessare (compreso te tony) ho importato le tattiche di klashmann nell'edit di tony e le sto correggendo n piu ho fatto quelle della serie b se qualcuno volesse darmi una mano a fare le tattiche lo accetto volentieri eheheheeh
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
a chi puo interessare (compreso te tony) ho importato le tattiche di klashmann nell'edit di tony e le sto correggendo n piu ho fatto quelle della serie b se qualcuno volesse darmi una mano a fare le tattiche lo accetto volentieri eheheheeh
quando finisci il file me lo giri,,,grazieee
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Grazie per il supporto,,,, ;)se mi elenchi le nazionali non licenziate le metto apposto.....per le leggende non ti posso aiutare xche le ho messe nel file del fo , quindi devono rimanere la , anche se ci sarebbe un metodo per riportare le squadre fake 2originali di konami" dovresti resettare tutto dal logo , alle divise , a gli allenatori allo schema di gioco,,,,ma ti conviene ci perdi la testa fidati, lasciale là ti conviene , poi se trovo qual cosa di altro che si incastra con quelle due squadre te lo giro....
Cmq t volevo fare i miei complimdnti..io snnun po' meticolo cn i fo..nn riesco a cominciare una master..se nn honil giovonlicenziato al 100%,adesso dopo ke ho il gioco da ottobre riesco a giocare la mia prima mastee..x le nazionali ho risolto..mettendo la patch d cypes solo x le nazionsli e funziona...quindi grz d tutto ancora grazie..!!
 
  • Like
Reactions: gianmario

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Cmq t volevo fare i miei complimdnti..io snnun po' meticolo cn i fo..nn riesco a cominciare una master..se nn honil giovonlicenziato al 100%,adesso dopo ke ho il gioco da ottobre riesco a giocare la mia prima mastee..x le nazionali ho risolto..mettendo la patch d cypes solo x le nazionsli e funziona...quindi grz d tutto ancora grazie..!!
anche io sono cosi se non ho tutto apposto non riesco a giocare, mi fa piacere che ti piace il mio fo , cmq prima di natale ci sarà un aggiornamento del mio fo , ho sistemato un paio di cosette , come le foto allenatori , gli sponsor , la bundesliga,,,se mi dici quali sono le nazionali sballate le metto in sesto grazieee
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Cmq t volevo fare i miei complimdnti..io snnun po' meticolo cn i fo..nn riesco a cominciare una master..se nn honil giovonlicenziato al 100%,adesso dopo ke ho il gioco da ottobre riesco a giocare la mia prima mastee..x le nazionali ho risolto..mettendo la patch d cypes solo x le nazionsli e funziona...quindi grz d tutto ancora grazie..!!
anche io sono cosi se non ho tutto apposto non riesco a giocare, mi fa piacere che ti piace il mio fo , cmq prima di natale ci sarà un aggiornamento del mio fo , ho sistemato un paio di cosette , come le foto allenatori , gli sponsor , la bundesliga,,,se mi dici quali sono le nazionali sballate le metto in sesto grazieee
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Cmq t volevo fare i miei complimdnti..io snnun po' meticolo cn i fo..nn riesco a cominciare una master..se nn honil giovonlicenziato al 100%,adesso dopo ke ho il gioco da ottobre riesco a giocare la mia prima mastee..x le nazionali ho risolto..mettendo la patch d cypes solo x le nazionsli e funziona...quindi grz d tutto ancora grazie..!!
anche io sono cosi se non ho tutto apposto non riesco a giocare, mi fa piacere che ti piace il mio fo , cmq prima di natale ci sarà un aggiornamento del mio fo , ho sistemato un paio di cosette , come le foto allenatori , gli sponsor , la bundesliga,,,se mi dici quali sono le nazionali sballate le metto in sesto grazieee
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,986
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando