Primo FO-TonyDiesel-8/12/20 e Sider-Compatibile

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Cmq t volevo fare i miei complimdnti..io snnun po' meticolo cn i fo..nn riesco a cominciare una master..se nn honil giovonlicenziato al 100%,adesso dopo ke ho il gioco da ottobre riesco a giocare la mia prima mastee..x le nazionali ho risolto..mettendo la patch d cypes solo x le nazionsli e funziona...quindi grz d tutto ancora grazie..!!
anche io sono cosi se non ho tutto apposto non riesco a giocare, mi fa piacere che ti piace il mio fo , cmq prima di natale ci sarà un aggiornamento del mio fo , ho sistemato un paio di cosette , come le foto allenatori , gli sponsor , la bundesliga,,,se mi dici quali sono le nazionali sballate le metto in sesto grazieee
 

andreBale

Primi Calci
23 Novembre 2017
7
0
1
Ciao ho scaricato il tuo FO e funziona molto bene . Ho notato che le squadre americane e messicane sono senza giocatori reali , è un problema mio oppure non ci sono ?
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
anche io sono cosi se non ho tutto apposto non riesco a giocare, mi fa piacere che ti piace il mio fo , cmq prima di natale ci sarà un aggiornamento del mio fo , ho sistemato un paio di cosette , come le foto allenatori , gli sponsor , la bundesliga,,,se mi dici quali sono le nazionali sballate le metto in sesto grazieee
X quelche ho visto uruguy rosa e colombia divise,cmq ripeto se si usa la cypes solo x le nazionali risparmi tempo...xke' sn completissime
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ciao ho scaricato il tuo FO e funziona molto bene . Ho notato che le squadre americane e messicane sono senza giocatori reali , è un problema mio oppure non ci sono ?
Ho notato che le squadre americane e messicane sono senza giocatori reali , è un problema mio oppure non ci sono ? no è un tuo errore i giocatori sono reali e ci sono.....
ma hai installato il mio fo con pes pulito?
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
anche io sono cosi se non ho tutto apposto non riesco a giocare, mi fa piacere che ti piace il mio fo , cmq prima di natale ci sarà un aggiornamento del mio fo , ho sistemato un paio di cosette , come le foto allenatori , gli sponsor , la bundesliga,,,se mi dici quali sono le nazionali sballate le metto in sesto grazieee
allora aspetto natale x iniziare una master?
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
tony ce la fai a sistemare i nomi delle squadre l'aggiornamento di oggi li ha riportati in originale , per fortuna solo i nomi delle squadre
Non ho ancora visto dopo vedo che cazzo a combinato un un'altra volta konami , ci ha rotto il cazzo ....bisogna trovare una soluzione per non far fare più sti cazzi di aggiornamenti
Mi puoi dire che squadre a sballato...
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
tony ce la fai a sistemare i nomi delle squadre l'aggiornamento di oggi li ha riportati in originale , per fortuna solo i nomi delle squadre
Non ho ancora visto dopo vedo che cazzo a combinato un un'altra volta konami , ci ha rotto il cazzo ....bisogna trovare una soluzione per non far fare più sti cazzi di aggiornamenti
Mi puoi dire che squadre a sballato...
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
tony ce la fai a sistemare i nomi delle squadre l'aggiornamento di oggi li ha riportati in originale , per fortuna solo i nomi delle squadre
Non ho ancora visto dopo vedo che cazzo a combinato un un'altra volta konami , ci ha rotto il cazzo ....bisogna trovare una soluzione per non far fare più sti cazzi di aggiornamenti
Mi puoi dire che squadre a sballato...
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
tony ce la fai a sistemare i nomi delle squadre l'aggiornamento di oggi li ha riportati in originale , per fortuna solo i nomi delle squadre
Non ho ancora visto dopo vedo che cazzo a combinato un un'altra volta konami , ci ha rotto il cazzo ....bisogna trovare una soluzione per non far fare più sti cazzi di aggiornamenti
Mi puoi dire che squadre a sballato...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Non ho ancora visto dopo vedo che cazzo a combinato un un'altra volta konami , ci ha rotto il cazzo ....bisogna trovare una soluzione per non far fare più sti cazzi di aggiornamenti
Mi puoi dire che squadre a sballato...
TUTTI I NOMI DELLE SQUADRE NON LICENZIATE , MA NON IL CAMP COLOMBIANO E NEANCHE LA LEGA MISTA CHE HAI FATTO e neanche il camp jap mi sembra scusa il maiuscolo mi era rimasto cliccato sulla tastiera
io ho risolto per il momento ritornando al 3.0
comunque ha sballato solo i nomi delle squadre della bundes, liga e liga 2, brescia, premier e championship,
fortunatamente solo i nomi delle squadre
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
TUTTI I NOMI DELLE SQUADRE NON LICENZIATE , MA NON IL CAMP COLOMBIANO E NEANCHE LA LEGA MISTA CHE HAI FATTO e neanche il camp jap mi sembra scusa il maiuscolo mi era rimasto cliccato sulla tastiera
io ho risolto per il momento ritornando al 3.0
comunque ha sballato solo i nomi delle squadre della bundes, liga e liga 2, brescia, premier e championship,
fortunatamente solo i nomi delle squadre
ma guarda che ti sbagli nn ha sballato propio niente..ma sicuro kehai il fo del nostro mitico tony?
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Ciao Tony, innanzitutto grazie perché hai fatto un lavorone meraviglioso.sto aggiungendo decine e decine di volti nel facepack.
Sto provando ad importare da editor interno i file ted presi da altre patch per ricreare la liga mx per intero, ma mi da sempre errore.hai una soluzione o hai magari tu un file gia completo?
Scusa ma vengo da anni di ps4 e ora solo son tornato su pc.
Ps grazie ancora per il sider!
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ciao Tony, innanzitutto grazie perché hai fatto un lavorone meraviglioso.sto aggiungendo decine e decine di volti nel facepack.
Sto provando ad importare da editor interno i file ted presi da altre patch per ricreare la liga mx per intero, ma mi da sempre errore.hai una soluzione o hai magari tu un file gia completo?
Scusa ma vengo da anni di ps4 e ora solo son tornato su pc.
Ps grazie ancora per il sider!
se lo fai con il mio fo la liga mx è bloccata xche lo bloccata io x inserire la lega che ho creato io,,,,,se lo fai senza il mio fo, puoi prendere la mx quella di Paul x intera e metterla dentro....
la mie squadre mx sono quelle di paul....le americane no le ho prese da altre fonti...
Ma il bello del mio fo è proprio la lega che ho creato con le mx e le mls....
cmq a giorni vi darò l"aggiornamento del fo mio compatibile con 3.0.1 konami e completo con foto allenatori , sponsor, rivalità nomi stadi, ...il sider rimane quello di base che ho fatto io, poi voi siete liberi di aggiungere quello che volete , rispettando gli id del mio fi , se no vi trovate i problemi, soprattutto con il database di evo , evo soprattutto il server dei visi è tutto sballato bisogna andarci piano ad inserire le facce...se avete il mio fo
se mi riesci a passare i visi che hai inserito nel mio fo mi fai un piacere cosi li metto anche io....
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ieri sera facendo dei test ho messo il save della cartella che usavo online sempre con il fo tuo tony e li non mi ha sballato i nomi delle squadre, invece se uso quella che usavo offline o se rimetto il tuo ex-novo li sballa boh vai a capire il perchè
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Nel psg ce un difensore centrale schierato a centrocampo...
le tattiche e le formazioni base le sto editando io perchè sia quelle di klashmann sia quelle di default in molti casi sono sbagliate, per il momento ho fatto serie A serie B, premier, liga spagnola, camp belga , camp svizzero, psg, ajax,akhmat grozny , atletico nacional, se vuoi tele posso passare
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,240
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome