Primo FO-TonyDiesel-8/12/20 e Sider-Compatibile

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
se lo fai con il mio fo la liga mx è bloccata xche lo bloccata io x inserire la lega che ho creato io,,,,,se lo fai senza il mio fo, puoi prendere la mx quella di Paul x intera e metterla dentro....
la mie squadre mx sono quelle di paul....le americane no le ho prese da altre fonti...
Ma il bello del mio fo è proprio la lega che ho creato con le mx e le mls....
cmq a giorni vi darò l"aggiornamento del fo mio compatibile con 3.0.1 konami e completo con foto allenatori , sponsor, rivalità nomi stadi, ...il sider rimane quello di base che ho fatto io, poi voi siete liberi di aggiungere quello che volete , rispettando gli id del mio fi , se no vi trovate i problemi, soprattutto con il database di evo , evo soprattutto il server dei visi è tutto sballato bisogna andarci piano ad inserire le facce...se avete il mio fo
se mi riesci a passare i visi che hai inserito nel mio fo mi fai un piacere cosi li metto anche io....
tony novita'? ce la facciamo x natale?..volevo iniziare una master sotto l'albero...
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ciao Tony
Bellissimo fo ,facile da istallare. è bellissimo
Mi sai dire se il gamplay e’ Editato ?
Mi sono perso questo passaggio
Complimenti
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si quello di Holland, fino a ieri mattina andava alla perfezione poi all' improvviso nello switchare non ho trovato piu' lo stadium-server
 

samedi81

Pulcini
10 Dicembre 2019
75
3
8
Ciao a tutti! volevo sapere io non ho il sider di holland, gira lo stesso la patch? ho è obligatorio scaricarlo? grazie!
cioè posso usare anche il mio?
 
Ultima modifica:

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Ciao ragazzi,è sucesso a qualcun'altro di trivarsi uno stadio in cui si vedeva tutto bianco?campo e tribune per capirci?qualcuno ha una soluzione?
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao @tonydiesel ho il tuo fo, ma quando attivo il sider non vedo bundes+mls messico+giappone metto aggiornamenti live no, invece quando parte solo il tuo fò li vedo, ho il sider tuo di base + le atre cose del sider di holland, come potrei risolvere? grazie
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ciao @tonydiesel ho il tuo fo, ma quando attivo il sider non vedo bundes+mls messico+giappone metto aggiornamenti live no, invece quando parte solo il tuo fò li vedo, ho il sider tuo di base + le atre cose del sider di holland, come potrei risolvere? grazie
non ho capito hai il mio fo con il mio sider base...giusto?......del sider di holland che cosa hai?....e strano xche dovrebbe funzionare tutto...
 
  • Like
Reactions: Dubliners1

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep