Presentazione Campionati PMF La Serie Bwin 1ª stagione

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
Regà per me è uguale, cerco di non discutere più niente, perché mi rendo conto che diventa sfiancante per l'organizzazione, quindi lascerei così come è stato proposto, così entrambi i campionati partono da un minimo di equilibrio al loro interno, che secondo me è la cosa più importante.
Per quanto riguarda l'organizzazione, non credo e spero non sia un problema che entrambi gli organizzatori siano nello stesso girone
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ragazzi le idee ci sono ma manca sempre un pezzo. Gaes e Ris dite bene per un discorso di bilanciare ma in entrambi i modi fate un torto agli altri. Quindi miglioro le vostre idee. Girone solo andata con due divisioni non bilancia niente ci vorrebbero comunque 2 stagioni perché persiste il problema iniziale della divisione dei partecipanti.
Le teste di serie, sono un modo per aumentare le possibilità di andare in Serie A alle migliori 4 dell'altro torneo..
Quindi escludendo il sorteggio giochiamocela sul campo.

Regolamento accettato da tutti, l'organizzazione decide di rendere funzionale il sistema promozione retrocessione unendo ECCEZIONALMENTE le divisioni con un campionato solo ANDATA per un totale di 15 partite. La Classifica genererà Serie A e B, le prime 8 in A le altre 8 in B. Prime 4 Coppa Campioni. Tutte Coppa PMF. 3 retrocesse 3 promosse. Insomma uguale al regolamento ma con logica.

Rispondete sì e modifico la prima stagione nel regolamento.
 
Ultima modifica:

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Ragazzi le idee ci sono ma manca sempre un pezzo. Gaes e Ris dite bene per un discorso di bilanciare ma in entrambi i modi fate un torto agli altri. Quindi miglioro le vostre idee. Girone solo andata con due divisioni non bilancia niente ci vorrebbero comunque 2 stagioni perché persiste il problema iniziale della divisione dei partecipanti.
Le teste di serie, sono un modo per aumentare le possibilità di andare in Serie A alle migliori 4 dell'altro torneo..
Quindi escludendo il sorteggio giochiamocela sul campo.

Regolamento accettato da tutti, l'organizzazione decide di rendere funzionale il sistema promozione retrocessione unendo ECCEZIONALMENTE le divisioni con un campionato solo ANDATA per un totale di 15 partite. La Classifica genererà Serie A e B, le prime 8 in A le altre 8 in B. Prime 4 Coppa Campioni. Tutte Coppa PMF. 3 retrocesse 3 promosse. Insomma uguale al regolamento ma con logica.

Rispondete sì e modifico la prima stagione nel regolamento.

Super io dico di si e speriamo che sia l'ultima modifica, sinceramente adesso mi sono rotto le balle, immagino tu che organizzi :(
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Ragazzi le idee ci sono ma manca sempre un pezzo. Gaes e Ris dite bene per un discorso di bilanciare ma in entrambi i modi fate un torto agli altri. Quindi miglioro le vostre idee. Girone solo andata con due divisioni non bilancia niente ci vorrebbero comunque 2 stagioni perché persiste il problema iniziale della divisione dei partecipanti.
Le teste di serie, sono un modo per aumentare le possibilità di andare in Serie A alle migliori 4 dell'altro torneo..
Quindi escludendo il sorteggio giochiamocela sul campo.

Regolamento accettato da tutti, l'organizzazione decide di rendere funzionale il sistema promozione retrocessione unendo ECCEZIONALMENTE le divisioni con un campionato solo ANDATA per un totale di 15 partite. La Classifica genererà Serie A e B, le prime 8 in A le altre 8 in B. Prime 4 Coppa Campioni. Tutte Coppa PMF. 3 retrocesse 3 promosse. Insomma uguale al regolamento ma con logica.

Rispondete sì e modifico la prima stagione nel regolamento.
ok per me!
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ragazzi le idee ci sono ma manca sempre un pezzo. Gaes e Ris dite bene per un discorso di bilanciare ma in entrambi i modi fate un torto agli altri. Quindi miglioro le vostre idee. Girone solo andata con due divisioni non bilancia niente ci vorrebbero comunque 2 stagioni perché persiste il problema iniziale della divisione dei partecipanti.
Le teste di serie, sono un modo per aumentare le possibilità di andare in Serie A alle migliori 4 dell'altro torneo..
Quindi escludendo il sorteggio giochiamocela sul campo.

Regolamento accettato da tutti, l'organizzazione decide di rendere funzionale il sistema promozione retrocessione unendo ECCEZIONALMENTE le divisioni con un campionato solo ANDATA per un totale di 15 partite. La Classifica genererà Serie A e B, le prime 8 in A le altre 8 in B. Prime 4 Coppa Campioni. Tutte Coppa PMF. 3 retrocesse 3 promosse. Insomma uguale al regolamento ma con logica.

Rispondete sì e modifico la prima stagione nel regolamento.

Si. Questa volta pero spero ttutti contenti. Propongo di iniziare domani cosi non si puo modificare piu una cippa di m*****a:mrgreen:
 
Ultima modifica:

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Yuri e sambu accettate la mia richiesta d'amicizia ,sono gia' 3 giorni che l'ho inviata....grazie
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ottimamente... Forse si parte...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Ragazzi cercate di essere un pò collaborativi però dai. Anche questa cosa del torneo precedente, ci sta tenerne conto in qualche modo ma allo stesso modo si può anche lasciare un attimo in disparte visto che ci sono anche utenti che manco avevano partecipato. Insomma non fossilizzatevi troppo.

Il discorso del divertimento che viene prima di tutto poi è meglio lasciarlo in disparte comunque un attimo anche perchè è piuttosto "soggettivo" e soprattutto in fase di pre-torneo lo cercano e ne parlano tutti poi una volta che inizia si cerca di vincere a tutti i costi e alle volte alla faccia del divertimento. L'anno scorso abbiamo esempi a non finire di comportamenti in campo non proprio all'insegna del fair play e del divertimento. Meglio non ritornarci con la speranza che qualcuno abbia fatto tesoro di certi discorsi fatti post-torneo.

Intervenivo comunque per un altra cosa. Mi piacerebbe cambiare il nome della sezione in qualcosa di un attimo più specifico. Quel "1° Torneo PMF" non mi suona tanto bene. Anche perchè poi non è nemmeno il primo. Quindi magari pensateci un attimo e fatemi sapere un nome alternativo. Se va bene posso utilizzare "La serie Bwin" ma forse sarebbe il caso di usare un nome più generico da tenere valido anche per le stagioni successive. Vedete voi e fatemi sapere ;)

Ma infatti se leggi bene le critiche mie sono indubbiamente costruttive, finalizzate a migliorare la formula, non ha minimizzare il lavoro altrui.. Anzi.. Ovvio che si cerca di migliorare tutto cosi una volta che si comincia non si ha piu nulla da dire lasciando il verdetto al campo... Insomma, meglio parlarne prima, che rosicare poi ;)

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Maggioranza ottenuta.
Ce la possiam fare!!!

Ora manca il calendario.

nel weekend apro tutti i topic e si parte.

Voi nel frattempo non distruggete nulla, (Chiaro?) altrimenti vi vengo a prender a casa e mi faccio rimborsare il mio tempo.
Costo 100€ al minuto...

Notte
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Maggioranza ottenuta.
Ce la possiam fare!!!

Ora manca il calendario.

nel weekend apro tutti i topic e si parte.

Voi nel frattempo non distruggete nulla, (Chiaro?) altrimenti vi vengo a prender a casa e mi faccio rimborsare il mio tempo.
Costo 100€ al minuto...

Notte

:thumbup:;)

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

yuri18

Pulcini
9 Dicembre 2014
86
0
6
PSN ID
yuri18101986
Eccomi, anche per me è tutto ok, scusatemi ma negli ultimi 3 giorni sono stato molto preso da altre faccende!
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Tutto sistemato regolamento modificato e calendario ufficializzato.
Siamo pronti a partire.