PREMIER X - Il Campionato dei soliti SosPESi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Mi pare evidente: la Premier X non è un paese per giovani; @Cujo è solo l'eccezione che conferma la regola.

@Shulsi, il prossimo torneo lo dobbiamo chiamare Premier MATUSA.

Auguri comunque! Per festeggiare in maniera alternativa potresti fare l'unico giorno da sobrio dell'anno, no?! Sai che bello un compleanno ad acqua??!
Non bisogna mai perdere le buone abitudini .. Dalle 17 alle 20 aperitivo e poi cena rigorosamente di carne! :rolleyes:
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,387
5,795
113
3 ore di aperitivo non sono per tutti... @Senzaparole postaci verso le 20:00 qualcosa che testimoni le tue condizioni fisiche e mentali. Scrivi 2 righe in un italiano leggibile per farci capire se deambuli a 2 o 4 zampe.
@Ankle_Spawn sei malato? dove ti brucia? se hai fastidi di gola posso sentire il mio ex allenatore, magari trova una cura omeopatatica efficace. Se invece brucia "altrove" senti da @The__Sorrow, lui è pratico di arrossamenti. Se hai dolore alle ossa contatta @7olliolli7
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mi unisco anche io al brindisi,anche se sono astemio , e al massimo posso bere una Red Bull.
Per stasera @daiquiri7519 mi confermi la tua disponibilità, mi posso collegare prima di cena verso le 19 o dopo cena verso le 22 ,fammi sapere.

Cioè Mauro, la tua cena dura tre ore? :D:D:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
3 ore di aperitivo non sono per tutti... @Senzaparole postaci verso le 20:00 qualcosa che testimoni le tue condizioni fisiche e mentali. Scrivi 2 righe in un italiano leggibile per farci capire se deambuli a 2 o 4 zampe.
@Ankle_Spawn sei malato? dove ti brucia? se hai fastidi di gola posso sentire il mio ex allenatore, magari trova una cura omeopatatica efficace. Se invece brucia "altrove" senti da @The__Sorrow, lui è pratico di arrossamenti. Se hai dolore alle ossa contatta @7olliolli7

Ho conservati dei vocali su whatsapp spettacolari del buon @Senzaparole :D:D
 
  • Like
Reactions: Senzaparole

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho conservati dei vocali su whatsapp spettacolari del buon @Senzaparole :D:D
Abbiamo anche noi dei bellissimi messaggi vocali su gruppo PS4. Ovviamente in pieno aperitivo natalizio. Si capisce che era un po’ sbronzo perché invece che di dire “terroni” si è lasciato scappare un “meridionali”. Razzista! :mad::confused::D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,576
9,018
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ti contatto appena rientro e vediamo come stai e se reisci...

Pensavo che tu non ti potessi ammalare o stai semplicemente espiando i peccati di noi inutili umani?

@Senzaparole tanti auguri :p:p:p

Infatti non mi ammalo. Di solito vedo morire la gente intorno a me, fantasiosamente.
Probabilmente ho inconsciamente ceduto alla curiosità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,655
Messaggi
2,002,200
Utenti registrati
65,027
Ultimo utente registrato
FacUndo90