PREMIER X - Il Campionato dei soliti SosPESi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ma @Doc Holliday invece di incazzarsi perché non fa il suo dovere passando tra le braccia di mamma Sony? :mad:
Sto tenendo le Colt in caldo.
Passerei tra le CHIAqqE della Sony.
Qui urge ordine e disciplina, ho osservato bene @tecnova negli ultimi anni, è il mio mentore. Non vedo l'ora che qualcuno sgarri, se fosse @tonnolo poi, ah non ti dico la goduria, potrei finalmente cimentarmi con l'antagonista del mio maestro.
Sono nella Tecnocaverna da giorni a progettare tale vendetta.

:) Chiudo.
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Bungiorno (un caxxo!!!),

queste sono le partite da recuperare delle prime tre giornate (1° turno):

RECLKESSQUAD - CELTIC OLLI
La SuperPollo - ALMAS ROMA

ALMAS ROMA - RECLKESSQUAD
CELTIC OLLI - THE MILLENIALS

ZENA UNDERDOGS - THE QUEEN

Ora, tranne Berny, assente giustificato per il match CELTIC OLLI - THE MILLENIALS, gli altri sono invitati a dare precedenza a quanto sopra, prima di accedere al turno successivo.
Del match tra xio e Oliver non c'è riscontro ufficiale, è stato giocato ma consideriamola un'amichevole in quanto non sono state rispettate le credenxiali di accesso e gli interessati stessi non fanno menxione dell'accaduto...quindi il match DEVE ESSERE GIOCATO!!!

Comunque il secondo turno è aperto, scannatevi come se non ci fosse un domani.

Prima di inixiare a frantumarmi i cojoni con domande, supposixioni, teorie, supercaxxole vi faccio un solo invito:

GIOCATE, GIOCATE GIOCATE, GIOCATE, GIOCATE GIOCATE, GIOCATE GIOCATE , GIOCATE, GIOCATE, GIOCATE GIOCATE, GIOCATE, GIOCATE GIOCATE,
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
X Daiquiri e Anestis se volete si può fare stasera sul tardi o domani prima di pranzo .... Fatemi sapere .. Vi aspetto
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
@Shulsi mercoledi abbiamo riprovato di nuovo a giocare con @Mauryone ma le cose non sono andate meglio della prima volta. Per lui, @micksmack e gli altri della seconda giornata: oggi credo mi sarà impossibile giocare (pomeriggio stra impegnato e stasera sono fuori a mbriacarmi), probabilmente domattina (tarda mattinata) riesco a ritagliarmi un pò di tempo e sabato pomeriggio/sera ancora non so come sono messo. Altrimenti domenica sera post-cena dovrei esserci.

Besos
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
@Ankle_Spawn , @write84 anche se avete partite arretrate da recuperare fatemi sapere quando ci siete più o meno così ci organizziamo. Io penso di esserci stasera, forse domenica e lunedì o martedì sera.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
@Ankle_Spawn , @write84 anche se avete partite arretrate da recuperare fatemi sapere quando ci siete più o meno così ci organizziamo. Io penso di esserci stasera, forse domenica e lunedì o martedì sera.

Ciao!
Io indicativamente ci sono sempre (e quasi solamente) la sera. Diciamo che mi connetto quasi tutte le sere intorno alle 23, per un paio d'ore massimo. Stasera se ci sei possiamo fare la nostra ;)
 
  • Like
Reactions: Cujo

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
@Shulsi mercoledi abbiamo riprovato di nuovo a giocare con @Mauryone ma le cose non sono andate meglio della prima volta. Per lui, @micksmack e gli altri della seconda giornata: oggi credo mi sarà impossibile giocare (pomeriggio stra impegnato e stasera sono fuori a mbriacarmi), probabilmente domattina (tarda mattinata) riesco a ritagliarmi un pò di tempo e sabato pomeriggio/sera ancora non so come sono messo. Altrimenti domenica sera post-cena dovrei esserci.

Besos
Ok allora facci sapere tu quando puoi
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,781
6,662
113
PSN ID
bernyjuve
Bravo STO, questa non poteva passare...mi hai anticipato e te ne sono grato...stavo aprendo il vaso di Pandora per l'occasione e avrei un tantino esagerato...

Graxie bro
No non vi posso dare ragione pes è per malati di calcio.
FIFA nasce e morirà come arcade.
Io da bambino giocavo a super Mario su nes non a pes...
Probabilmente perché ancora non esisteva.
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,349
5,701
113
No non vi posso dare ragione pes è per malati di calcio.
FIFA nasce e morirà come arcade.
Io da bambino giocavo a super Mario su nes non a pes...
Probabilmente perché ancora non esisteva.

Va bene, però @micksmack deve essere consapevole che se un giorno scenderemo in strada a scontrarci coi fifaioli non faremo ostaggi. N'do cojo cojo. Niente figli di o parenti o amici di...
 
  • Like
Reactions: Shulsi e bernyjuve

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Bungiorno (un caxxo!!!),

queste sono le partite da recuperare delle prime tre giornate (1° turno):

RECLKESSQUAD - CELTIC OLLI
La SuperPollo - ALMAS ROMA

ALMAS ROMA - RECLKESSQUAD
CELTIC OLLI - THE MILLENIALS

ZENA UNDERDOGS - THE QUEEN

Ora, tranne Berny, assente giustificato per il match CELTIC OLLI - THE MILLENIALS, gli altri sono invitati a dare precedenza a quanto sopra, prima di accedere al turno successivo.
Del match tra xio e Oliver non c'è riscontro ufficiale, è stato giocato ma consideriamola un'amichevole in quanto non sono state rispettate le credenxiali di accesso e gli interessati stessi non fanno menxione dell'accaduto...quindi il match DEVE ESSERE GIOCATO!!!

Comunque il secondo turno è aperto, scannatevi come se non ci fosse un domani.

Prima di inixiare a frantumarmi i cojoni con domande, supposixioni, teorie, supercaxxole vi faccio un solo invito:

GIOCATE, GIOCATE GIOCATE, GIOCATE, GIOCATE GIOCATE, GIOCATE GIOCATE , GIOCATE, GIOCATE, GIOCATE GIOCATE, GIOCATE, GIOCATE GIOCATE,

Daje ragà recuperate ste gare

@Shulsi me venuta n'idea…..
X cup…..che dici ne parliamo?
 
  • Like
Reactions: Shulsi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Caro appena mio figlio finisce con fifa ti contatto sul gruppo psn sempre cmq dopo le 22 italiane
Beh, dai, cerca di rimediare col nipote.. tanto oramai ci saremo quasi!

Comunque FIFA coi menu e le modalità è 4/5 anni avanti a PES.
Poi ci sarebbe da chiedersi come mai i giochi di calcio più famosi del mondo li fanno dei canadesi e dei giapponesi, noti per aver vinto mondiali su mondiali ed essere dei veri intenditori di calcio.

Già che siamo in tema, parliamo di videogiochi: la NINTENDO è e sarà sempre la casa del videogioco, il resto sono scatolette senz’anima. Quando giochi ad un Mario Bros, un Mario Galaxy o al fantastico Mario Odissey capisci cosa vuol dire creare un videogioco e non tirare a campare piazzando gioco vecchi riammodernati cambiando magli e nomi giocatori.
N difference tutta la vita.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,894
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22