PREMIER X - Il Campionato dei soliti SosPESi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
ok,

questo è un posto dove regna la democraxia, il buonsenso, il rispetto e blablablabla...
MA...c'è sempre un MA:

Qui comando io!!!
@anestis @Senzaparole SIETE DENTRO!!!

Ora capitolo smancerie:
Apprendere i nomi di battesimo dei mod fa di me una persona migliore...referenxe, raccomandaxioni, canali preferenxiali...è tutto maledettamente in linea con il quotidiano ergo non sussistono elementi poco positivi che possono condixionare negativamente l'evento.
Si palesa addirittura un moderatore gobbo di cui ignoravo l'esistenxa, dovrei essere sorpreso e invece anche qui miglioro la mia esistenxa...

Vorrei ringraxiare tutti ma ne approfitto invece per mandare nuovamente affankulo er roscio, piaga conclamata del forum, a cui viene concesso liberamente di esprimersi...fiumi e fiumi di parole che non servono a un caxxo, che mi tritano i cojoni e che mi fanno avvertire un perenne bisogno di incendiare tutto nel raggio di 10.000 km

@anestis , già in linea con le regole scritte di mio pugno, fornisce i dati per omologare la propria iscrixione.
Bravo, greco, bello e pulito!

@Senzaparole , lanciato in una bella carriera politica, caldeggiato dai mod, fa capire di godere di amicixie importanti...eppure sottovaluta o dimentica di fornire il nome della sua squadra...io sono veggente ed anticipo il nome: LivioSte's Team!!!

Fino al 21/12 avete tempo per modificare le vostre generalità poi chiudo baracca e burattini e nulla potrà cambiare...

Veg
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
ok,

questo è un posto dove regna la democraxia, il buonsenso, il rispetto e blablablabla...
MA...c'è sempre un MA:

Qui comando io!!!
@anestis @Senzaparole SIETE DENTRO!!!

Ora capitolo smancerie:
Apprendere i nomi di battesimo dei mod fa di me una persona migliore...referenxe, raccomandaxioni, canali preferenxiali...è tutto maledettamente in linea con il quotidiano ergo non sussistono elementi poco positivi che possono condixionare negativamente l'evento.
Si palesa addirittura un moderatore gobbo di cui ignoravo l'esistenxa, dovrei essere sorpreso e invece anche qui miglioro la mia esistenxa...

Vorrei ringraxiare tutti ma ne approfitto invece per mandare nuovamente affankulo er roscio, piaga conclamata del forum, a cui viene concesso liberamente di esprimersi...fiumi e fiumi di parole che non servono a un caxxo, che mi tritano i cojoni e che mi fanno avvertire un perenne bisogno di incendiare tutto nel raggio di 10.000 km

@anestis , già in linea con le regole scritte di mio pugno, fornisce i dati per omologare la propria iscrixione.
Bravo, greco, bello e pulito!

@Senzaparole , lanciato in una bella carriera politica, caldeggiato dai mod, fa capire di godere di amicixie importanti...eppure sottovaluta o dimentica di fornire il nome della sua squadra...io sono veggente ed anticipo il nome: LivioSte's Team!!!

Fino al 21/12 avete tempo per modificare le vostre generalità poi chiudo baracca e burattini e nulla potrà cambiare...

Veg
Certe cose te le lasciamo scrivere per soddisfare il tuo fragile ego.
Ma datte na calmata..
Comandare è n' parolone. Sei terzo in graduatoria, ce sta prima Katardioh, poi ce sto io e solo dopo arrivi te. Senza contare @Stoikovicci che non comanda ma ha libero arbitrio di decidere le sorti degli arti altrui.

Statte bono eh, Veggy..
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ok,

questo è un posto dove regna la democraxia, il buonsenso, il rispetto e blablablabla...
MA...c'è sempre un MA:

Qui comando io!!!
@anestis @Senzaparole SIETE DENTRO!!!

Ora capitolo smancerie:
Apprendere i nomi di battesimo dei mod fa di me una persona migliore...referenxe, raccomandaxioni, canali preferenxiali...è tutto maledettamente in linea con il quotidiano ergo non sussistono elementi poco positivi che possono condixionare negativamente l'evento.
Si palesa addirittura un moderatore gobbo di cui ignoravo l'esistenxa, dovrei essere sorpreso e invece anche qui miglioro la mia esistenxa...

Vorrei ringraxiare tutti ma ne approfitto invece per mandare nuovamente affankulo er roscio, piaga conclamata del forum, a cui viene concesso liberamente di esprimersi...fiumi e fiumi di parole che non servono a un caxxo, che mi tritano i cojoni e che mi fanno avvertire un perenne bisogno di incendiare tutto nel raggio di 10.000 km

@anestis , già in linea con le regole scritte di mio pugno, fornisce i dati per omologare la propria iscrixione.
Bravo, greco, bello e pulito!

@Senzaparole , lanciato in una bella carriera politica, caldeggiato dai mod, fa capire di godere di amicixie importanti...eppure sottovaluta o dimentica di fornire il nome della sua squadra...io sono veggente ed anticipo il nome: LivioSte's Team!!!

Fino al 21/12 avete tempo per modificare le vostre generalità poi chiudo baracca e burattini e nulla potrà cambiare...

Veg
Per fortuna che abbiamo la tua benedizione sig. VegAno. Non avremmo potuto vivere senza.

Grazie infinite.
Shalom.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ahi ahi ahi...
scrivo poco... molto poco....
Ma son curioso di veder @Senzaparole di nuovo all opera! #noneunareferenza,ripetoLOE’ :D

Avete avuto la bravura di far resuscitare e tornare a scrivere "Certi" personaggi di un bel tempo che fu .... @AeD08052012 e @Senzaparole sono due amici "veri", per me molto importanti e che hanno un peso enorme , per ennemila motivi che non sto qui a sottolineare: questo vuol dire che state lavorando bene, anzi, molto bene.

Complimenti e tanta stima verso il gruppo:)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,961
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Avete avuto la bravura di far resuscitare e tornare a scrivere "Certi" personaggi di un bel tempo che fu .... @AeD08052012 e @Senzaparole sono due amici "veri", per me molto importanti e che hanno un peso enorme , per ennemila motivi che non sto qui a sottolineare: questo vuol dire che state lavorando bene, anzi, molto bene.

Complimenti e tanta stima verso il gruppo:)

aspetto ancora un tuo ban mirato per compattare il gruppoh. graziah.

ps
tripli xp
npratica nun devo più da usà la squadra torneo o sfonno er tetto pure coo quela.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
@write84 il tuo regno è ora in discussione, @Mauryone è forte e ben equipaggiato, inoltre si vocifera di un certo @Senzaparole... una figura mitologica, sembra sia fortissimo e politicamente inserito. @anestis potrebbe essere la variabile impazzita, non mi fiderei di un sicuro frequentatore di spiagge nudiste. Siete in tanti però eh... @Shulsi sei chiaVato ad un lavoraccio
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,961
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@write84 il tuo regno è ora in discussione, @Mauryone è forte e ben equipaggiato, inoltre si vocifera di un certo @Senzaparole... una figura mitologica, sembra sia fortissimo e politicamente inserito. @anestis potrebbe essere la variabile impazzita, non mi fiderei di un sicuro frequentatore di spiagge nudiste. Siete in tanti però eh... @Shulsi sei chiaVato ad un lavoraccio

BOIAH!
è ora di guadagnarsi la pagnotta. ti faccio una lista dei potenziali più forti di me.
saranno solo 15/16.
vedi tu. entro l'inizio del torneoh
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
ok,

questo è un posto dove regna la democraxia, il buonsenso, il rispetto e blablablabla...
MA...c'è sempre un MA:

Qui comando io!!!
@anestis @Senzaparole SIETE DENTRO!!!

Ora capitolo smancerie:
Apprendere i nomi di battesimo dei mod fa di me una persona migliore...referenxe, raccomandaxioni, canali preferenxiali...è tutto maledettamente in linea con il quotidiano ergo non sussistono elementi poco positivi che possono condixionare negativamente l'evento.
Si palesa addirittura un moderatore gobbo di cui ignoravo l'esistenxa, dovrei essere sorpreso e invece anche qui miglioro la mia esistenxa...

Vorrei ringraxiare tutti ma ne approfitto invece per mandare nuovamente affankulo er roscio, piaga conclamata del forum, a cui viene concesso liberamente di esprimersi...fiumi e fiumi di parole che non servono a un caxxo, che mi tritano i cojoni e che mi fanno avvertire un perenne bisogno di incendiare tutto nel raggio di 10.000 km

@anestis , già in linea con le regole scritte di mio pugno, fornisce i dati per omologare la propria iscrixione.
Bravo, greco, bello e pulito!

@Senzaparole , lanciato in una bella carriera politica, caldeggiato dai mod, fa capire di godere di amicixie importanti...eppure sottovaluta o dimentica di fornire il nome della sua squadra...io sono veggente ed anticipo il nome: LivioSte's Team!!!

Fino al 21/12 avete tempo per modificare le vostre generalità poi chiudo baracca e burattini e nulla potrà cambiare...

Veg


Faccio il mod “in un campionato a se ..”
Ecco perché non mi conosci :D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.