PREMIER X - Il Campionato dei soliti SosPESi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Per me ok ma basta non si crea il delirio che si era creato nella sezione editing .....
Brevemente ti spiego i punti cardine del nostro gruppo.
Non si ammettono alcun tipo di lamento e e piagnisteo su script e cagate varie .
Qui si gioca.
@Ankle_Spawn @Doc Holliday @Shulsi
Loro gestiscono la baracca
No ascoltare le opinioni di @The__Sorrow
Quelle contattano come il due di coppe quando la briscola è a bastoni!
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Ragazzi buonasera,prima di tutto voglio ringraziarvi per l'invito che mi avete fatto.Mi onora essere nella vostra bella compagnia.Ho cercato molto per trovare I giocatori adatti per partecipare(gioco con squadra di 5* e tutti sotto 85 VGG gli trasformo in allenatori).E' la prima volta che partecipo a qualcosa di simile,percio scusatemi i veterani se faro stupide domande.
Quale deve essere il mio primo passo?
Aspetto il vostro o.k?
Devo fare richiesta di amicizia a tutti i partecipanti dopo il 21/12 ?
Si intende che ho letto le vostre istruzioni,ma alcune cose non mi sono chiare.La mia squadra Panathinaikos ed il mio ID anestis404

p.s. non sottovalutatemi...potrei essere il regolatore della classifica del torneo,in base ai goal che subiro'...... :)
 
Ultima modifica:

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,354
5,719
113
Ragazzi buonasera,prima di tutto voglio ringraziarvi per l'invito che mi avete fatto.Mi onora essere nella vostra bella compagnia.Ho cercato molto per trovare I giocatori adatti per partecipare(gioco con squadra di 5* e tutti sotto 85 VGG gli trasformo in allenatori).E' la prima volta che partecipo a qualcosa di simile,percio scusatemi i veterani se faro stupide domande.
Quale deve essere il mio primo passo?
Aspetto il vostro o.k?
Devo fare richiesta di amicizia a tutti i partecipanti dopo il 21/12 ?
Si intende che ho letto le vostre istruzioni,ma alcune cose non mi sono chiare.La mia squadra Panathinaikos ed il mio ID anestis404

p.s. non sottovalutatemi...potrei essere il regolatore della classifica del torneo,in base ai goal che subiro'...... :)

Alcune regole da seguire:
- essere greco
- avere casa in una qualsiasi isola greca
- ospitare tutti la prossima estate nella casa sull'isola greca
- far trovare la casa sull'isola greca piena di phiga
- far trovare nel giardino della casa sull'isola greca un elicottero per veloci spostamenti
- altre ed eventuali
io manco partecipo al torneo ma faccio da agente a vari partecipanti
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Alcune regole da seguire:
- essere greco
- avere casa in una qualsiasi isola greca
- ospitare tutti la prossima estate nella casa sull'isola greca
- far trovare la casa sull'isola greca piena di phiga
- far trovare nel giardino della casa sull'isola greca un elicottero per veloci spostamenti
- altre ed eventuali
io manco partecipo al torneo ma faccio da agente a vari partecipanti
Le pecore!
Dimentichi sempre le pecore!
:mad:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ragazzi buonasera,prima di tutto voglio ringraziarvi per l'invito che mi avete fatto.Mi onora essere nella vostra bella compagnia.Ho cercato molto per trovare I giocatori adatti per partecipare(gioco con squadra di 5* e tutti sotto 85 VGG gli trasformo in allenatori).E' la prima volta che partecipo a qualcosa di simile,percio scusatemi i veterani se faro stupide domande.
Quale deve essere il mio primo passo?
Aspetto il vostro o.k?
Devo fare richiesta di amicizia a tutti i partecipanti dopo il 21/12 ?
Si intende che ho letto le vostre istruzioni,ma alcune cose non mi sono chiare.La mia squadra Panathinaikos ed il mio ID anestis404

p.s. non sottovalutatemi...potrei essere il regolatore della classifica del torneo,in base ai goal che subiro'...... :)

Ok.
Per prima cosa devi postare un video su youtube in cui completi uno scioglilingua in greco.
Poi vogliamo una foto dal partenone con un quotidiano.
Non possiamo accettare senza prove della tua grechitudineh.

Ps.
Case e phiga sono optional graditi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,098
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp