PREMIER X - Il Campionato dei soliti SosPESi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Io vorrei partecipare però dipende dal calendario. Non voglio creare problemi per le varie giornate, in via generale ci sono lunedì mercoledì giovedi dopo le 17 e il martedì la sera. Il sabato e la domenica dipende.. se con gli orari più o meno non creo problemi mi iscrivo.
 
  • Like
Reactions: Shulsi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io vorrei partecipare però dipende dal calendario. Non voglio creare problemi per le varie giornate, in via generale ci sono lunedì mercoledì giovedi dopo le 17 e il martedì la sera. Il sabato e la domenica dipende.. se con gli orari più o meno non creo problemi mi iscrivo.
Non ci sono orari fissi e i tuoi sono compatibilissimi.
Conta lo spirito, l’approccio, la voglia di stare insieme e di rispettarsi. L’unico “obbligo” sta nel tenere fede all’impegno preso.
 
  • Like
Reactions: Shulsi e Cujo

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ciao ragazzi, @Shulsi hai tenuto fede alla promessa.
Io ci sono
Id online Marilu240481
Squadra PsT SSC Napoli.
Connessione fibra FTTH Gpon (1giga)
Disponibilità a giocare dalle 20 dal lunedì al venerdì,week end orario molto piu ampio.
Unico problemino a postare varie foto o video causa pc fuso. Poi se c'è modo da consolle basta che mi illuminate.
 
  • Like
Reactions: Shulsi

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Comunque io ci sono.

Come avrete notato, ultimamente non riesco a giocare molto... negli ultimi tempi infatti sto prediligendo l'offline, perché posso mettere pausa e tornare un'ora dopo se mi si sveglia il bimbo.

Quindi per gli orari sarò un po' scassapremierminkia ma ci metterò tutto l'impegno per essere il più presente possibile.

Giocare con voi è un piacere. Tranne in co-op con @Shulsi quando si fa gli autogolli.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Io non parteciperò ma il fo generico è a buon punto dopo di che inizierò a fare le maglie dei partecipanti che inserirò in un fo
Dato che devo fare tutto da solo perché editer che ci aiutano non c'è ne
Chi ha partecipato al torneo scorso mi farebbe un grosso favore se riesce a tenere almeno 3 delle 4 maglie già fatte fatemi sapere .
Per i nuovi mi serve
nome squadra
Sponsor tecnico(Adidas.... Nike....va bene qualsiasi anche anni 80 o errea o legea o Zeus)
Sponsor società
Un idea di base sul logo squadra
Colori sociali
E chi vuole
Una terza maglia con il proprio beniamino in trasparenza sullo sfondo mi dica il nome
(Per spiegare meglio allego due maglie create appositamente per @write84 e @IronSNOOPY )
 

Allegati

  • IRONAW.png
    IRONAW.png
    106.2 KB · Visualizzazioni: 11
  • HOMEW.png
    HOMEW.png
    110.2 KB · Visualizzazioni: 12
  • Like
Reactions: 7olliolli7

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Io non parteciperò ma il fo generico è a buon punto dopo di che inizierò a fare le maglie dei partecipanti che inserirò in un fo
Dato che devo fare tutto da solo perché editer che ci aiutano non c'è ne
Chi ha partecipato al torneo scorso mi farebbe un grosso favore se riesce a tenere almeno 3 delle 4 maglie già fatte fatemi sapere .
Per i nuovi mi serve
nome squadra
Sponsor tecnico(Adidas.... Nike....va bene qualsiasi anche anni 80 o errea o legea o Zeus)
Sponsor società
Un idea di base sul logo squadra
Colori sociali
E chi vuole
Una terza maglia con il proprio beniamino in trasparenza sullo sfondo mi dica il nome
(Per spiegare meglio allego due maglie create appositamente per @write84 e @IronSNOOPY )
Io mantengo le maglie... grazie @bernyjuve ...
C era solo un problema sul colore pallino del radar con la seconda maglia.. ma non è un problema grande
 
Ultima modifica:

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Io non parteciperò ma il fo generico è a buon punto dopo di che inizierò a fare le maglie dei partecipanti che inserirò in un fo
Dato che devo fare tutto da solo perché editer che ci aiutano non c'è ne
Chi ha partecipato al torneo scorso mi farebbe un grosso favore se riesce a tenere almeno 3 delle 4 maglie già fatte fatemi sapere .
Per i nuovi mi serve
nome squadra
Sponsor tecnico(Adidas.... Nike....va bene qualsiasi anche anni 80 o errea o legea o Zeus)
Sponsor società
Un idea di base sul logo squadra
Colori sociali
E chi vuole
Una terza maglia con il proprio beniamino in trasparenza sullo sfondo mi dica il nome
(Per spiegare meglio allego due maglie create appositamente per @write84 e @IronSNOOPY )

Grazie mille Berny per il lavoro, io tengo le splendide maglie che mi hai fatto ;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io non parteciperò ma il fo generico è a buon punto dopo di che inizierò a fare le maglie dei partecipanti che inserirò in un fo
Dato che devo fare tutto da solo perché editer che ci aiutano non c'è ne
Chi ha partecipato al torneo scorso mi farebbe un grosso favore se riesce a tenere almeno 3 delle 4 maglie già fatte fatemi sapere .
Per i nuovi mi serve
nome squadra
Sponsor tecnico(Adidas.... Nike....va bene qualsiasi anche anni 80 o errea o legea o Zeus)
Sponsor società
Un idea di base sul logo squadra
Colori sociali
E chi vuole
Una terza maglia con il proprio beniamino in trasparenza sullo sfondo mi dica il nome
(Per spiegare meglio allego due maglie create appositamente per @write84 e @IronSNOOPY )

Ciao berny! Come non parteciperai? o_O
Come direbbe Germanino nostro "ma che oooohhhhh!??!"

Spero che sia tu che zio possiate cambiare idea e rientrare in voi, invece di fare i prexiosi... Pexxi di latta!! :mad:

Ti avevo mandate delle modifiche per PM sul forum ma lascia pure stare, mi pare che tu abbia già un grandissimo lavoro da fare :D Magari a tempo perso ci provo io a metterle insieme :p

Ripensateci bene e partecipate anche voi. Non ci dovete niente ovviamente ed avrete i vostri buoni motivi.. e io non sono uno che ama pregare le persone... però dovreste partecipare :D

Sempre che zio riesca a riprendersi dalla sua ultima sessione di ginnastica..

giphy.gif
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao berny! Come non parteciperai? o_O
Come direbbe Germanino nostro "ma che oooohhhhh!??!"

Spero che sia tu che zio possiate cambiare idea e rientrare in voi, invece di fare i prexiosi... Pexxi di latta!! :mad:

Ti avevo mandate delle modifiche per PM sul forum ma lascia pure stare, mi pare che tu abbia già un grandissimo lavoro da fare :D Magari a tempo perso ci provo io a metterle insieme :p

Ripensateci bene e partecipate anche voi. Non ci dovete niente ovviamente ed avrete i vostri buoni motivi.. e io non sono uno che ama pregare le persone... però dovreste partecipare :D

Sempre che zio riesca a riprendersi dalla sua ultima sessione di ginnastica..

giphy.gif
Io parlo per me non ho giocatori eleggibili su quella base di regolamento...
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ho visto che mi avete messo negli interessati :D:D
Io ho orari un po' nottambuli (dalle 22 in poi) e con questo regolamento faccio un po' fatica a racimolare la squadra perchè gioco o a lvl 1 o 5 , non ho vie di mezzo. :D:D
Per cui al momento provando a buttare dentro alla mia lvl 1 quei pochi oro e argento eleggibili che ho arrivo a 1700 punti circa. Non che sia un gran problema, magari per gli altri avere vs una squadra scarsa *#@*tata :p:p.
Ci penso e vi faccio sapere! ;)
 
  • Like
Reactions: Shulsi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io parlo per me non ho giocatori eleggibili su quella base di regolamento...
Hai buttato tutti quelli usati nel torneo scorso? :O
Io ho rifatto la squadra, sono un accumulatore seriale di giocatori. Però sono col TS basso e mi rompo a fare SIM o vs COM.. quindi sto inanellando sconfitte su sconfitte. Mi sento incapace di giocare e la cosa mi piace.
Tengo le vittorie per @Shulsi!
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Io vorrei partecipare però dipende dal calendario. Non voglio creare problemi per le varie giornate, in via generale ci sono lunedì mercoledì giovedi dopo le 17 e il martedì la sera. Il sabato e la domenica dipende.. se con gli orari più o meno non creo problemi mi iscrivo.

Ok, sei dentro!!!

Benvenuto;)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn e Cujo

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
CALENDARIO

Analixxate le disponibilità degli iscritti, si è deciso di partire con il Campionato giovedì 3 gennaio 2019.
Seguiranno istruzioni per quanto concerne le tempistiche di ingaggio anticipandovi che, per preservare e mantenere sempre vivo l'interesse, si potranno giocare solo tre turni consecutivi nell'arco temporale stabilito, l'ideale sarebbe che ogni gamer giocasse 3 partite in una settimana che va dal giovedì (per via degli aggiornamenti) al mercoledì successivo.


Esempio:

- dal 3/1/2019 al 9/1/2019 si possono giocare le giornate I, II e III in qualsiasi ordine
- dal 10/1/2019 al 16/1/2019 si possono giocare le giornate IV, V e VI in qualsiasi ordine
etc...etc...

Vi invito ad utilixxare il tempo rimanente per ampliare le vs Rose ed affinare i TS. GIOCHIAMO UNA FRACCA DI AMICHEVOLI TRA DI NOI CON LE SQUADRE TARATE PER IL CAMPIONATO!!!

Stay tuned...

Veg

Ho letto solo ora ....ho un problema enorme!!!! sono in ferieeeeeeeeeee.... dal 3 all'8..... difficile riuscire a completare il turno il 9... come faccio? :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,986
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando