Pre ordini multipli

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
No ,il bonus preorder è solo Messi in prestito e il tema della squadra , gli altri bonus ,monete e varie sono cumulabili
Io spero per chi acquisterà più di una versione che sia così, ma a memoria le monete sono sempre state un bonus di preordine, sebbene sul sito siano indicate come bonus di acquisto, non più riscattabili dopo la data di uscita.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Io spero per chi acquisterà più di una versione che sia così, ma a memoria le monete sono sempre state un bonus di preordine, sebbene sul sito siano indicate come bonus di acquisto, non più riscattabili dopo la data di uscita.

Io invece ricordo che le monete le ha sempre date, anche acquistando il gioco a Gennaio come mi è capitato qualche volta, è una mossa commerciale studiata;)
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Io invece ricordo che le monete le ha sempre date, anche acquistando il gioco a Gennaio come mi è capitato qualche volta, è una mossa commerciale studiata;)
Ti parlo per esperienza dello scorso anno. Ho comprato il gioco 2 settimane dopo l'uscita e non ho avuto le monete, nonostante mille ticket aperti a konami.
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Ti parlo per esperienza dello scorso anno. Ho comprato il gioco 2 settimane dopo l'uscita e non ho avuto le monete, nonostante mille ticket aperti a konami.
Probabilmente hai preso una versione senza monete , io ho preso la legend l'anno scorso a Gennaio e mi ha dato le monete e mi sembra di aver letto che alcuni che quest'anno avevano la lite ,hanno preso il gioco completo quando l'hanno scontato e c'erano le monete.
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Probabilmente hai preso una versione senza monete , io ho preso la legend l'anno scorso a Gennaio e mi ha dato le monete e mi sembra di aver letto che alcuni che quest'anno avevano la lite ,hanno preso il gioco completo quando l'hanno scontato e c'erano le monete.
Ho preso la Legend e altri come me non le hanno ricevute comprando dopo la data di uscita. C'è un vecchio thread dello scorso anno che parla proprio di questo.
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Ho preso la Legend e altri come me non le hanno ricevute comprando dopo la data di uscita. C'è un vecchio thread dello scorso anno che parla proprio di questo.
Allora a chi ne vuole acquistare più di una conviene aspettare l'uscita, così si possono valutare anche i vari icon, intanto hanno detto che per gli sconti e il preorder c'è tempo fino a metà ottobre ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Secondo me invece migliora lo sviluppo dei pes futuri grazie a una maggiore disponibilità economica.
I fatti però dicono il contrario. Cpu sviluppata in modo ridicolo,tanto che videogiochi degli anni 80 hanno una cpu più realistica. Ed è tutto dire. Gli sviluppatori provano il gioco 1vs1 e si scordano poi di Pes18,dove la Cpu faceva passaggi assurdi solo di tacco per velocizzare il gioco compensando la mancanza di programmazione della Cpu,per passata poi a Pes19,dove la Cpu lanciata in porta si fermava e si allargava. Per non parlare dei due tre modi soltanto in cui in quei titoli la cpu segnava. Lo sviluppo è peggiorato da quando hanno messo il MyClub,è innegabile.
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Buona sera, gira voce che nei preordini multipli, le monete verranno assegnate ad ogni preordine, ma il bonus veterani una sola volta... mi confermate la veridicità di questa notizia? Speriamo sia un fake...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buona sera, gira voce che nei preordini multipli, le monete verranno assegnate ad ogni preordine, ma il bonus veterani una sola volta... mi confermate la veridicità di questa notizia? Speriamo sia un fake...
Non è una voce. C’è scritto così proprio nelle info del pre-order. Bonus preordine e bonus Veterani 1 sola volta, bonus acquisto e bonus squadra partner uno per ogni versione acquistata.
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Non è una voce. C’è scritto così proprio nelle info del pre-order. Bonus preordine e bonus Veterani 1 sola volta, bonus acquisto e bonus squadra partner uno per ogni versione acquistata.
Grazie, mi puoi girare il link dove viene specificata quella parte?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Non è una voce. C’è scritto così proprio nelle info del pre-order. Bonus preordine e bonus Veterani 1 sola volta, bonus acquisto e bonus squadra partner uno per ogni versione acquistata.
Ergo stai dicendo che, premesso che chi acquista la versione club edition ha diritto a:

- Bonus Club Edition
- 1 giocatore momento glorioso (Messi, Cr7,...)
- 1 squadra completa (giocatori+allenatore) che però non può essere combinata con altri giocatori o allenatori
- 1 divisa digitale del club selezionato
- 1 tema del menu digitale
- 1 tema del manu e avatar
- 1 Agente premium per 30 settimane
- 3 coupon per rinnovo ogni settimana (per sole 30 settimane)

- Bonus per acquisto
- 3.000 monete myclub

- Bonus preordine
- L.Messi "standard" a "noleggio"
- Tema solo PS4

- Bonus veterani
- Agente speciale PES 2020-21 Iconic Moment Series (in base al numero di giocatori Icon e Legends posseduti in pes 2020)
- Agente speciale PES 2020-21 Featured Players (in base al numero di partite disputate nel match day)

Se si acquistassero tutte e 5 le club edition si otterrebbero

- 5 Bonus Club Edition (ossia tutte e 5 le icon, le 5 squadre, 5 agenti premium per 30 settimane, 15 coupon rinnovo per 30 settimane,...)
- 15.000 monete (3.000 monete per club edition)
???


Sicuro?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Sal
Ergo stai dicendo che, premesso che chi acquista la versione club edition ha diritto a:

- Bonus Club Edition
- 1 giocatore momento glorioso (Messi, Cr7,...)
- 1 squadra completa (giocatori+allenatore) che però non può essere combinata con altri giocatori o allenatori
- 1 divisa digitale del club selezionato
- 1 tema del menu digitale
- 1 tema del manu e avatar
- 1 Agente premium per 30 settimane
- 3 coupon per rinnovo ogni settimana (per sole 30 settimane)

- Bonus per acquisto
- 3.000 monete myclub

- Bonus preordine
- L.Messi "standard" a "noleggio"
- Tema solo PS4

- Bonus veterani
- Agente speciale PES 2020-21 Iconic Moment Series (in base al numero di giocatori Icon e Legends posseduti in pes 2020)
- Agente speciale PES 2020-21 Featured Players (in base al numero di partite disputate nel match day)

Se si acquistassero tutte e 5 le club edition si otterrebbero

- 5 Bonus Club Edition (ossia tutte e 5 le icon, le 5 squadre, 5 agenti premium per 30 settimane, 15 coupon rinnovo per 30 settimane,...)
- 15.000 monete (3.000 monete per club edition)
???


Sicuro?
Salvo errori di traduzione dovrebbe essere così. Poi KONAMI ci ha abituato male in tal senso. Io comunque non trovò più il link con le FAQ sul loro sito. Qualcuno lo potrebbe postare?

grazie
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Sal

Salvo errori di traduzione dovrebbe essere così. Poi KONAMI ci ha abituato male in tal senso. Io comunque non trovò più il link con le FAQ sul loro sito. Qualcuno lo potrebbe postare?

grazie
Il link è stato rimosso, non un buon auspicio :D
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ergo stai dicendo che, premesso che chi acquista la versione club edition ha diritto a:

- Bonus Club Edition
- 1 giocatore momento glorioso (Messi, Cr7,...)
- 1 squadra completa (giocatori+allenatore) che però non può essere combinata con altri giocatori o allenatori
- 1 divisa digitale del club selezionato
- 1 tema del menu digitale
- 1 tema del manu e avatar
- 1 Agente premium per 30 settimane
- 3 coupon per rinnovo ogni settimana (per sole 30 settimane)

- Bonus per acquisto
- 3.000 monete myclub

- Bonus preordine
- L.Messi "standard" a "noleggio"
- Tema solo PS4

- Bonus veterani
- Agente speciale PES 2020-21 Iconic Moment Series (in base al numero di giocatori Icon e Legends posseduti in pes 2020)
- Agente speciale PES 2020-21 Featured Players (in base al numero di partite disputate nel match day)

Se si acquistassero tutte e 5 le club edition si otterrebbero

- 5 Bonus Club Edition (ossia tutte e 5 le icon, le 5 squadre, 5 agenti premium per 30 settimane, 15 coupon rinnovo per 30 settimane,...)
- 15.000 monete (3.000 monete per club edition)
???


Sicuro?
Avevano scritto chiaramente che Bonus Veterani e Pre-order non sono cumulabili, gli altri si.

se avete dubbi aspettate feedback, visto che gli sconti dal banner in pes 2020 durano fino a fine ottobre :)
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Eccovi la faq ufficiale.

"Inoltre, è possibile ricevere solo un bonus per il pre-ordine e un bonus veterani, indipendentemente dalla quantità di Club Edition acquistate."
L'unica voce che risulta come bonus, adesso, dopo il ritocchino alle faq scomparse e riapparse, sono le monete..
Spero sempre di sbagliarmi :confused:
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ergo stai dicendo che, premesso che chi acquista la versione club edition ha diritto a:

- Bonus Club Edition
- 1 giocatore momento glorioso (Messi, Cr7,...)
- 1 squadra completa (giocatori+allenatore) che però non può essere combinata con altri giocatori o allenatori
- 1 divisa digitale del club selezionato
- 1 tema del menu digitale
- 1 tema del manu e avatar
- 1 Agente premium per 30 settimane
- 3 coupon per rinnovo ogni settimana (per sole 30 settimane)

- Bonus per acquisto
- 3.000 monete myclub

- Bonus preordine
- L.Messi "standard" a "noleggio"
- Tema solo PS4

- Bonus veterani
- Agente speciale PES 2020-21 Iconic Moment Series (in base al numero di giocatori Icon e Legends posseduti in pes 2020)
- Agente speciale PES 2020-21 Featured Players (in base al numero di partite disputate nel match day)

Se si acquistassero tutte e 5 le club edition si otterrebbero

- 5 Bonus Club Edition (ossia tutte e 5 le icon, le 5 squadre, 5 agenti premium per 30 settimane, 15 coupon rinnovo per 30 settimane,...)
- 15.000 monete (3.000 monete per club edition)
???


Sicuro?
Mi quoto da solo e riporto la risposta in inglese alla domanda “can i purchase all 5 club Editions?”

risposta


Yes. It is possible to purchase all 5 Club Editions using one account.
If you decide to purchase more than one Club Edition, all content and purchase bonuses included in each edition you have purchased will be available to you in-game. As a reminder, each Club Edition contains the following:

Iconic Moment Series x 1 player
Full squad (manager and players)
Digital kit
Original in-game menu theme
PS4 menu theme & avatar
3 Player Contract Tickets x 30 weeks
Premium Agent x 30 weeks
3,000 myClub Coins (purchase bonus)

However, please note that it is not possible to purchase the same Club Edition multiple times.
Additionally, you can only receive one pre-order bonus and one Veteran's Bonus regardless of how many different Club Editions you purchase.

Direi che sia confermato a questo punto: italiano e inglese dicono la stessa cosa...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Oui, vous pouvez acheter les 5 éditions du Club avec un seul compte.
Si vous décidez d'acheter plusieurs éditions de club, tout le contenu et les bonus d'achat inclus dans chaque édition achetée deviendront disponibles dans le jeu. Voici une liste du contenu de chaque édition du club:

1 joueur de la série Glorious Moment
Équipe complète (manager et joueurs)
Uniforme numérique
Thème de menu original dans le jeu
Thème et avatar du menu PS4
3 coupons de contrat de joueur de 30 semaines
Agent premium x 30 semaines
3000 pièces myClub (bonus d'achat)

Remarque: Cependant, la même édition Club ne peut pas être achetée plusieurs fois.
De plus, vous ne pouvez recevoir qu'un bonus de précommande et un bonus vétéran, quel que soit le montant des éditions Club que vous achetez



Riporto la risposta anche in francese... Mmm peccato che in francese conosco solo due parole ( platini e Zidane) se no saprei dirvi di più.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771