Io non comprerò Pes 21 , ma non ci vedo nulla di stupido nel prendere due o più edizioni.. .perché alla fine con ogni edizione ti danno 3.000 monete , e mi pare che con lo sconto del 20% sia anche più vantaggioso di comprare le monete a a pacchetti da 10€ .
Io in Pes 20 ho speso una media di 5€ a settimana, più una sola follia per l'agente della Roma per prendere Totti che manco me uscito ( 50€) anche su Beckham icona cho buttato ( 20 25 € ) alla fine penso di avere speso sui 200€ massimo 300€ quest'anno, quindi prendermi 6.000 monete in anticipo con più dei giocatori che sono degli obbiettivi discretamente difficili lo ritengo una buona idea .
PS . I bonus per ordine sono comulabili .... guardo molti video di italiatopgames e li hanno parlato con l'assistenza konami e gli hanno detto che i bonus si ricevono più volte se si comprano edizioni differenti ... Barca , Juve ecc. Non sono comulabili se comprate la stessa edizione più volte .. esempio juve Juve Juve avrete solo 3.000 monete , invece Juve barca 6.000 Monete e tutti il resto. Come cr7 e messi.