Pre ordini multipli

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Si ma obiettivamente se la Konami decide di puntare sull’online un motivo ci sarà o no? Neanche io ho 20 anni, e mi ricordo i vecchi pes ma il futuro va in questa direzione che piaccia ai nostalgici o no
Guadagna soldi(senza dover fare nulla) in microtransazioni, nient'altro
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma se guadagna soldi significa che alla gente piace.
Lo stato guadagna soldi perchè alla gente piacciono le slot machines.
Le microtransazioni per girare la ruota e pescare i giocatori sono la stessa identica cosa.
Casualmente Konami da un po' si occupa anche di slot machines.
Trai le tue conclusioni.
 

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
Giocare vs com è e sarà sempre più noioso che farlo con un umano...nei giochi competitivi il futuro è l'online, su questo non c'è dubbio. Poi nel myclub si può fare uno squadrone anche non spendendo soldi, ma chi li spende non fa alcun male. E se non era per il myclub un peso 2022 su Next gen con sviluppo totalizzante ce lo scordavamo. I soldi di myclub servono per fare un peso migliore. Il fatto che non concentrino lo sviluppo sull'offline è normale, loro vendono un prodotto è sono un'azienda, giusto che facciano profitto.
 
  • Like
Reactions: PROFETO e Pistiuk81

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Nessuno contesta il profitto di Konami, è ovvio che devono farlo, come qualunque altra casa di software.
Quindi il punto diventa: come li spendono questi soldi guadagnati?
Il gioco è pieno di magagne e con i soldi presi dalle MT non hanno migliorato queste magagne.
Almeno per quanto ho visto negli ultimi due pes, e il prossimo a detta loro sarà solo un aggiornamento e quindi uguale nel gameplay.
Quindi di che stiamo parlando?
Del fatto che le microtransazioni di fatto fanno guadagnare K ma non hanno migliorato lo sviluppo del gioco.
Parli del pes next gen dando per certo che sarà migliore.
Graficamente non c'è dubbio che slo sarà, ma il gameplay?
Siccome ogni anno ci si ritrova a parlare delle stesse cose scusa ma non ho tutte le tue certezze di un pes migliore, anzi vedendo l'andazzo più di qualche dubbio mi viene.

Certo, l'online è già il presente e il futuro del gioco, ma gli introiti dovrebbero servire a migliorare il gioco, non a renderlo solo un supermarket di figurine comprate a pagamento.
Quante volte si può giocare contro human 1 contro 1 sempre con gli stessi problemi prima di rompersi gli zebedei dalla monotonia?
Io parecchie, sono il primo a esserne colpevole, ma nel prossimo pes se faccio metà delle partite
online fatte quest'anno è un miracolo e la causa è il peggioramento dei problemi già esistenti.
Altro che K che spende i soldi per migliorare il gioco, quelli ti spennano e ti danno sempre meno in cambio.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Memoria corta...qualche anno fa avevamo animazioni old gen, online indegno, giocabilità solo decente. Sono stati fatti passo avanti enormi.
Più che memoria corta dovresti leggere il post, ho specificato chiaramente che il mio giudizio riguarda le ultime due edizioni (e anche le prossima visto che è solo un update, e fanno tre).

Il gioco è pieno di magagne e con i soldi presi dalle MT non hanno migliorato queste magagne.
Almeno per quanto ho visto negli ultimi due pes

Se poi mi dici che la giocabilità è migliorata rispetto a 5 o 10 anni fa allora grazie tante, anch'io posso dire che il pes attuale è migliore di ISS Pro....
Il pes 2020 è più giocabile del 2019?
Secondo me no, e siccome il 2021 sarà uguale al 20 hai un pes che è peggiorato rispetto a quello di due anni fa eccetto per la veste grafica.
 

Maldor86

Pulcini
7 Settembre 2019
36
24
8
PSN ID
Abbi
Memoria corta...qualche anno fa avevamo animazioni old gen, online indegno, giocabilità solo decente. Sono stati fatti passo avanti enormi.
Amen,io la penso come te! Il mondo è bello perché è vario,ma la gente che si lamenta perché l’offline non viene implementato o gli hanno tolto il volto di caligiuri proprio non la capisco.
 
  • Like
Reactions: JavierCaptain

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Amen,io la penso come te! Il mondo è bello perché è vario,ma la gente che si lamenta perché l’offline non viene implementato o gli hanno tolto il volto di caligiuri proprio non la capisco.
Io non capisco chi non legge i post (o fa finta di) e risponde con cose che non c'entrano nulla.
Scrivo di bug e gameplay e mi si risponde tirando in ballo i volti dei giocatori.
Il mondo è bello perchè è vario.
 

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
Più che memoria corta dovresti leggere il post, ho specificato chiaramente che il mio giudizio riguarda le ultime due edizioni (e anche le prossima visto che è solo un update, e fanno tre).



Se poi mi dici che la giocabilità è migliorata rispetto a 5 o 10 anni fa allora grazie tante, anch'io posso dire che il pes attuale è migliore di ISS Pro....
Il pes 2020 è più giocabile del 2019?
Secondo me no, e siccome il 2021 sarà uguale al 20 hai un pes che è peggiorato rispetto a quello di due anni fa eccetto per la veste grafica.

Assolutamente, il 20 è meglio in quasi tutti gli aspetti rispetto al 2019.
 

Maldor86

Pulcini
7 Settembre 2019
36
24
8
PSN ID
Abbi
Io non capisco chi non legge i post (o fa finta di) e risponde con cose che non c'entrano nulla.
Scrivo di bug e gameplay e mi si risponde tirando in ballo i volti dei giocatori.
Il mondo è bello perchè è vario.
Ma chi si stava riferendo a te,non fare la drama queen su.
 

Maldor86

Pulcini
7 Settembre 2019
36
24
8
PSN ID
Abbi
Assolutamente, il 20 è meglio in quasi tutti gli aspetti rispetto al 2019.
Secondo me il 20 è un capolavoro assoluto,qualche bug e problemino da sistemare c’è sicuramente,ma devo dire che io i passi in avanti li vedo ogni anno.probabilmente quest’anno non ci sarà alcun miglioramento del gameplay ma é un prezzo da pagare per avere un prodotto all’altezza l’anno prossimo.purtroppo o per fortuna é così,non ci resta che augurarci che il 2022 sia una bomba
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Io non comprerò Pes 21 , ma non ci vedo nulla di stupido nel prendere due o più edizioni.. .perché alla fine con ogni edizione ti danno 3.000 monete , e mi pare che con lo sconto del 20% sia anche più vantaggioso di comprare le monete a a pacchetti da 10€ .
Io in Pes 20 ho speso una media di 5€ a settimana, più una sola follia per l'agente della Roma per prendere Totti che manco me uscito ( 50€) anche su Beckham icona cho buttato ( 20 25 € ) alla fine penso di avere speso sui 200€ massimo 300€ quest'anno, quindi prendermi 6.000 monete in anticipo con più dei giocatori che sono degli obbiettivi discretamente difficili lo ritengo una buona idea .
PS . I bonus per ordine sono comulabili .... guardo molti video di italiatopgames e li hanno parlato con l'assistenza konami e gli hanno detto che i bonus si ricevono più volte se si comprano edizioni differenti ... Barca , Juve ecc. Non sono comulabili se comprate la stessa edizione più volte .. esempio juve Juve Juve avrete solo 3.000 monete , invece Juve barca 6.000 Monete e tutti il resto. Come cr7 e messi.
Sono daccordissimo con te Benzina! Ti stimo!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82