Pre ordini multipli

Maldor86

Pulcini
7 Settembre 2019
36
24
8
PSN ID
Abbi
Si hanno conferme ufficiale su i pre ordini multipli? Io personalmente ho pre ordinato la man united e la barca Edition,chi altro ha preordinato più di una club Edition?
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buonasera, ma e' sicuro che si puo' utilizzare tutti i due giocatori(Messi,Beckham)contemporaneamente?
 

Maldor86

Pulcini
7 Settembre 2019
36
24
8
PSN ID
Abbi
e qui mi sa che nessuno sa Darci una risposta,Chiediamo aiuto ai ‘’veterani’’
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
penso che chi ha fatto pre order multipli non lo dicono x non essere linciati xd
 

Maldor86

Pulcini
7 Settembre 2019
36
24
8
PSN ID
Abbi
Ahahah ma che c’è di male,io ne ho preordinato due per avere Beckham e Messi ma non sono uno shoppone in genere.una decina di euro a settimana/ogni due.poi magari c’è chi spende una barca di soldi e si vergogna a scriverlo,mi manca qualche passaggio mi sa
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ahahah ma che c’è di male,io ne ho preordinato due per avere Beckham e Messi ma non sono uno shoppone in genere.una decina di euro a settimana/ogni due.poi magari c’è chi spende una barca di soldi e si vergogna a scriverlo,mi manca qualche passaggio mi sa
Qualcosa contrasta con il non essere uno shoppone e spendere dai 260 ai 520€ in una stagione per comprare monete :)
 

Maldor86

Pulcini
7 Settembre 2019
36
24
8
PSN ID
Abbi
Qualcosa contrasta con il non essere uno shoppone e spendere dai 260 ai 520€ in una stagione per comprare monete :)
Nah,considera che per massimo 4 mesi di gioco devi calcolarli,quindi non più di 150-200 euro credo,che secondo me ci sta (considera che ho anche un azienda e ho introiti abbastanza alti).insomma non mi cambia neanche se ne avessi speso il triplo,non ho il tempo per far crescere i giocatori etc etc e quindi uso qualche aiutino.comunque non capisco l’avversione di molti di voi contro chi effettua micro-transazioni
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
penso che chi ha fatto pre order multipli non lo dicono x non essere linciati xd
Io non comprerò Pes 21 , ma non ci vedo nulla di stupido nel prendere due o più edizioni.. .perché alla fine con ogni edizione ti danno 3.000 monete , e mi pare che con lo sconto del 20% sia anche più vantaggioso di comprare le monete a a pacchetti da 10€ .
Io in Pes 20 ho speso una media di 5€ a settimana, più una sola follia per l'agente della Roma per prendere Totti che manco me uscito ( 50€) anche su Beckham icona cho buttato ( 20 25 € ) alla fine penso di avere speso sui 200€ massimo 300€ quest'anno, quindi prendermi 6.000 monete in anticipo con più dei giocatori che sono degli obbiettivi discretamente difficili lo ritengo una buona idea .
PS . I bonus per ordine sono comulabili .... guardo molti video di italiatopgames e li hanno parlato con l'assistenza konami e gli hanno detto che i bonus si ricevono più volte se si comprano edizioni differenti ... Barca , Juve ecc. Non sono comulabili se comprate la stessa edizione più volte .. esempio juve Juve Juve avrete solo 3.000 monete , invece Juve barca 6.000 Monete e tutti il resto. Come cr7 e messi.
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
comunque non capisco l’avversione di molti di voi contro chi effettua micro-transazioni
Perchè più gente effettua microtransazioni, più Konami è orientata a sviluppare il gioco per le microtransazioni trascurando di migliorare altri aspetti fondamentali del gioco che però non rendono moneta.
Infatti quest'anno neanche si sono disturbati a sviluppare un nuovo gioco, mettono l'update che tanto alla gente interessa solo shoppare per avere le figurine e "l'aiutino" come dici tu.
Quindi, semplificando molto il concetto, si può dire che più uno spende in microtransazioni e più peggiora lo sviluppo dei pes futuri.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Maldor86

Pulcini
7 Settembre 2019
36
24
8
PSN ID
Abbi
Perchè più gente effettua microtransazioni, più Konami è orientata a sviluppare il gioco per le microtransazioni trascurando di migliorare altri aspetti fondamentali del gioco che però non rendono moneta.
Infatti quest'anno neanche si sono disturbati a sviluppare un nuovo gioco, mettono l'update che tanto alla gente interessa solo shoppare per avere le figurine e "l'aiutino" come dici tu.
Quindi, semplificando molto il concetto, si può dire che più uno spende in microtransazioni e più peggiora lo sviluppo dei pes futuri.
Secondo me invece migliora lo sviluppo dei pes futuri grazie a una maggiore disponibilità economica.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Secondo me invece migliora lo sviluppo dei pes futuri grazie a una maggiore disponibilità economica.
Secondo te.
I fatti dicono che con l'aumento delle MT negli ultimi anni molti aspetti del gameplay sono stati trascurati in favore del solo sviluppo del gioco che ruota attorno alle figurine.
Sviluppano solo ciò che rende, infatti Master League e Co-op sono state depotenziate di incentivi a giocarci, il livello di intrattentimento contro il com al di fuori delle classificate è inesistente, ci sono solo uno o due tipi di partite singole contro il com tutto l'anno.
Fra qualche anno il gioco sarà solo un'immenso MyClub atto a far spendere la gente per l'ultima versione di Messi con le ali.
 

Maldor86

Pulcini
7 Settembre 2019
36
24
8
PSN ID
Abbi
Secondo te.
I fatti dicono che con l'aumento delle MT negli ultimi anni molti aspetti del gameplay sono stati trascurati in favore del solo sviluppo del gioco che ruota attorno alle figurine.
Sviluppano solo ciò che rende, infatti Master League e Co-op sono state depotenziate di incentivi a giocarci, il livello di intrattentimento contro il com al di fuori delle classificate è inesistente, ci sono solo uno o due tipi di partite singole contro il com tutto l'anno.
Fra qualche anno il gioco sarà solo un'immenso MyClub atto a far spendere la gente per l'ultima versione di Messi con le ali.
Ma infatti l’offline deve scomparire,a me di master e offline vari ormai sono anni che non me ne frega niente e a quanto dicono i dati la maggioranza la pensa come me.viva il my club e l’online,e se all’interno del myClub c’è possibilità di pagare per ridurre il gap rispetto a quelli che possono giocare diverse ore al giorno ben venga.poi é ovvio che il gameplay è la cosa più importante,altrimenti starei su un forum di FIFA.detto questo voglio solo fare notare che della master non frega più niente (quasi) a nessuno e che in fondo è giusto così se il myClub ha un gradimento maggiore.io personalmente spero che lo migliorino perché rispetto a fut dal punto di vista manageriale e di impostazione della modalità sono anni luce indietro.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non devo convincerti di nulla.
Secondo me il vero pes è offline e non in MyCub, e te lo dice uno che ha giocato migliaia di partite online.

E perché mai,sembri un ragazzo educato,basta usare argomenti validi,i tuoi non lo sono,e i numeri danno ragione a me.

I numeri non danno ragione a te, danno ragione a Konami.
Tu sei un numero.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
E perché mai,sembri un ragazzo educato,basta usare argomenti validi,i tuoi non lo sono,e i numeri danno ragione a me.

Non entro nel merito dei gusti ed opinione personali, ma frasi come queste potrebbero far nascere flame e discussioni accese...
Non puoi pretendere di avere ragione, senza pubblicare dati oggettivi e reali, ma limitandoti a dire che i numeri ti danno ragione e che gli altri non hanno argomenti validi.
Cercate di discutere senza provocare, grazie.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Si hanno conferme ufficiale su i pre ordini multipli? Io personalmente ho pre ordinato la man united e la barca Edition,chi altro ha preordinato più di una club Edition?
Dalle FAQ del sito ufficiale:


Bonus Club Edition
Domanda
Posso acquistare tutte e 5 le Club Edition?
Risposta
Sì, puoi acquistare tutte e 5 le Club Edition con un unico account.
Se decidi di acquistare più Club Edition, tutti i contenuti e i bonus per l'acquisto inclusi in ogni edizione acquistata diventeranno disponibili nel gioco. Ecco un elenco dei contenuti in ciascuna Club Edition:
  • 1 giocatore della Serie Momento glorioso
  • Squadra completa (allenatore e giocatori)
  • Divisa digitale
  • Tema del menu originale all'interno del gioco
  • Tema del menu PS4 e avatar
  • 3 coupon contratto dei giocatori x 30 settimane
  • Agente premium x 30 settimane
  • 3.000 Monete myClub (bonus per l'acquisto)
Nota: non è tuttavia possibile acquistare più volte la stessa Club Edition.
Inoltre, è possibile ricevere solo un bonus per il pre-ordine e un bonus veterani, indipendentemente dalla quantità di Club Edition acquistate.

*Puoi acquistare solo una Standard Edition OPPURE una Club Edition per account Steam.
 
  • Like
Reactions: anestis

Maldor86

Pulcini
7 Settembre 2019
36
24
8
PSN ID
Abbi
Non entro nel merito dei gusti ed opinione personali, ma frasi come queste potrebbero far nascere flame e discussioni accese...
Non puoi pretendere di avere ragione, senza pubblicare dati oggettivi e reali, ma limitandoti a dire che i numeri ti danno ragione e che gli altri non hanno argomenti validi.
Cercate di discutere senza provocare, grazie.
Scusa ma io non ci vedo nessuna provocazione,lui ha parlato di dati a favore di my club e micro transazioni prima di me,dicendo che secondo lui rovinavano lo sviluppo del brand,la mia personale opinione è che my club è il futuro di pes e l’offline ormai è una cosa per pochi,superata,e (sempre personale opinione) parecchio noioso.
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Non devo convincerti di nulla.
Secondo me il vero pes è offline e non in MyCub, e te lo dice uno che ha giocato migliaia di partite online.



I numeri non danno ragione a te, danno ragione a Konami.
Tu sei un numero.
Concordo...il vero pes, è, ed è sempre stato offline.