Portieri

Io ho Buffon e, purtoppo, non esce in anticipo dai pali nemmeno in situazioni in cui sarebbe davvero utile(portiere difensivo); in questo gioco il triangolo per chiamare l'uscita pare funzioni davvero bene solo sui pt che hanno caratteristica offensiva.

Conviene fare L1+R3 prenderne il comando e quindi uscire molto pù velocemente che col triangolo.
Certo ci vuole tempismo nello schiacciare i due "pulsanti".

Anche se in situazioni specifiche penso sia meglio controllare i giocatori e lasciare il portiere al COM, in modo da evitare di lasciare spazi. Questo problema dell'uscita non capita con i portieri offensivi che hanno molto più tempismo.

A me piace molto questa possibilità di comandare il portiere... la uso anche sui calci d'angolo ogni tanto, con i portieri forti. Mai preso gol per il momento...

A me piace molto questa possibilità di comandare il portiere... la uso anche sui calci d'angolo ogni tanto, con i portieri forti. Mai preso gol per il momento...

cioè li dirigi direttamente sulla traiettoria del pallone? e come interagisci? prendono in automatico la sfera o rinviano? potrebbe essere una soluzione ideale al mio recente problema, una epidemia di stop di petto in area dei miei difensori, anche in mezzo a 10 avversari, piuttosto che rinviare al volo :|

cioè li dirigi direttamente sulla traiettoria del pallone? e come interagisci? prendono in automatico la sfera o rinviano? potrebbe essere una soluzione ideale al mio recente problema, una epidemia di stop di petto in area dei miei difensori, anche in mezzo a 10 avversari, piuttosto che rinviare al volo :|

Esatto, uscita di pugno o in presa a seconda della situazione, con il cerchio.
Specie quando il COM tira l'angolo col giro a rientrare. Se lo tira ad uscire è meglio usare i DC o qualche Marcantonio bello alto e fisicato.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,200
Ultimo utente registrato
fs88marketing

Utenti online

Nessun utente è online al momento.