Come da titolo i ragazzi secondo voi quale fra tutti i portieri di questo agente e comprende tutti i vecchi e nuovi portieri di Real e Barcellona secondo voi è il migliore da allenare da tenere e da far giocare per ora mi sembra Navas secondo voi?
Io Zidane e non è per niente a fine a lui ha solo due catene e non mi è sembrato molto deciso nelle partite che gli ho fatto fare contro com mentre Navas para veramente tanta roba ed è solo a livello 30Diego Lopez è veramente forte
Io Zidane e non è per niente a fine a lui ha solo due catene e non mi è sembrato molto deciso nelle partite che gli ho fatto fare contro com mentre Navas para veramente tanta roba ed è solo a livello 30
C'è lho pure io è forte nonostante la sua altezza nei tiri ravvicinati è molto bravoDiego Lopez è veramente forte
Secondo me, se ti è possibile (ed ovviamente se lo hai in rosa), dovresti tenere ed allenare C. BRAVO poichè ha un qualcosa in più rispetto a K. NAVAS, che comunque resta lo stesso un ottima alternativa.secondo voi quale fra tutti i portieri di questo agente e comprende tutti i vecchi e nuovi portieri di Real e Barcellona secondo voi è il migliore da allenare da tenere e da far giocare per ora mi sembra Navas secondo voi?
Ahaha è vero io ce lho di livello 43 è molto forteI più forti portieri di quest'agente secondo me sono C. Bravo e specialmente Diego Lopez, vola da un palo all'altro della porta come una scimmia e non dimentichiamo che è alti 1 metro e 96....![]()
Ahaha è vero io ce lho di livello 43 è molto forte