Portieri pes 2016 inguardabili

hylden

Pulcini
27 Settembre 2013
72
12
8
i portieri avversari non parano un cacchio devo dare ragione a cui lo diceva

PAssaggi fullmanual
difficolta Superstar

4 tiri 4 gol .. puff avvilente, peccato perchè il gioco è buono
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
i portieri avversari non parano un cacchio devo dare ragione a cui lo diceva

PAssaggi fullmanual
difficolta Superstar

4 tiri 4 gol .. puff avvilente, peccato perchè il gioco è buono

purtroppo in questo forum tanta gente ha la vista annebbiata.
sono scandalosi. i tiri con R2 sono 100% goal
tiri centrali si tuffano.
 

gabrifir

Primi Calci
3 Ottobre 2015
4
0
1
Evidentemente, se ci sono pareri contrastanti si vede che questo problema esiste, ma non è comune a tutte le piattaforme e/o tutte le modalità di gioco.
Ribadisco: nella versione per PC io ho notato che i portieri sono inguardabili giocando in modalità offline contro il computer (amichevole o campionato/coppe) ma non ho mai provato la modalità MyClub.
Ho letto in giro sul forum che, in MyClub, i portieri migliorano al migliorare del TS. Va benissimo, ma questo non giustifica e non c'entra nulla con il fatto che i portieri non parino nelle altre modalità offline, dove si dovrebbero comportare decentemente, o almeno realisticamente, perché, appunto, non essendo in MyClub non possono migliorare con il tempo...
A questo punto chiedo a chi ha postato dicendo che non gli risulta che il problema esista: avete provato a giocare in una delle modalità offline che non siano MyClub? Su quale piattaforma giocate (PC, Xbox o PS)?
Ciao a tutti.
 

hylden

Pulcini
27 Settembre 2013
72
12
8
Evidentemente, se ci sono pareri contrastanti si vede che questo problema esiste, ma non è comune a tutte le piattaforme e/o tutte le modalità di gioco.
Ribadisco: nella versione per PC io ho notato che i portieri sono inguardabili giocando in modalità offline contro il computer (amichevole o campionato/coppe) ma non ho mai provato la modalità MyClub.
Ho letto in giro sul forum che, in MyClub, i portieri migliorano al migliorare del TS. Va benissimo, ma questo non giustifica e non c'entra nulla con il fatto che i portieri non parino nelle altre modalità offline, dove si dovrebbero comportare decentemente, o almeno realisticamente, perché, appunto, non essendo in MyClub non possono migliorare con il tempo...
A questo punto chiedo a chi ha postato dicendo che non gli risulta che il problema esista: avete provato a giocare in una delle modalità offline che non siano MyClub? Su quale piattaforma giocate (PC, Xbox o PS)?
Ciao a tutti.
io gioco su PC e faccio solo la master con la juventus, all'inizio avevo qualche difficolta poi andando avanti con la master e facendo più pratica ogni tiro di Pogba Lemina Dybala morata e Reus (l'ho comprato eheheheh) è gol, o quasi

mi annoio cosi
 

FABIO 1983

Pulcini
16 Ottobre 2015
33
3
8
PSN ID
fabio bianconero
Xbox Gamertag
SecureGorilla66
Io penso che rispetto allo scorso anno siano migliorati e non poco i portieri...non dimentichiamoci che é un gioco e quindi come sempre ci sono trucchi modi e tattiche per avere risultati migliori del giocare normalmente e amen.....
 

CarlosBacca81

Primi Calci
24 Settembre 2015
11
0
1
Ciao, scusa per rendere migliori i portieri per farli parare di più, TS si può modificare anche offline se si dove? E spirito di squadra si può modificare anche offline?
 

hylden

Pulcini
27 Settembre 2013
72
12
8
Io penso che rispetto allo scorso anno siano migliorati e non poco i portieri...non dimentichiamoci che é un gioco e quindi come sempre ci sono trucchi modi e tattiche per avere risultati migliori del giocare normalmente e amen.....
dove? ogni tiro è un gol , inguardabili
 

swat780

Primi Calci
6 Ottobre 2015
15
0
1
Io sto giocando con xbox 360 offline la libertadores, effetivamente sono molto goffi, la palla sfugge spesso e sembrano avere mani bucate...speriamo cambino qualcosa perchè cosi perde un po' di fascino il gioco...
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Io non penso che siano i portieri ad essere inguardabili, penso che vengano troppo facilmente dei super tiri imparabili....
 
  • Like
Reactions: FABIO 1983

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Personalmente penso che sia un po' delle due cose, tiri imparabili e portieri scarsi, un bel mix.
Io gioco con la Juve e il primo anno di ML ho avuto il miglior attacco ma anche la terza peggior difesa del campionato. Ho notato che la CPU in area di rigore ha molti, troppi rimpalli a favore e se non si spazza via il pallone è poco ma sicuro che lo becca l'avversario di turno e fa goal.
Questo vantaggio per la CPU un po' c'è sempre stato ma in questo Pes mi sembra un bel po' accentuato.
E sinceramente anche aver il miglior attacco mi sembra strano visto che ho sempre delle difficoltà ad arrivare al tiro.
 
  • Like
Reactions: FabryX10

Jtrueloveadm

Primi Calci
16 Novembre 2014
11
1
3
PSN ID
jtrueloveadm
Aspetto il 29 ottobre per vedere se con la patch risolvono portieri ed arbitri(cosa molto difficile a mio parere)dopodiché lo vendo...davvero ingiocabile...un vero peccato...perche ha delle ottime potenzialità per quanto riguarda l impostazione del gioco... i fraseggi...potrebbe essere un ottimo simulatore...ma non e possibile che quasi ogni partita finisca con risultati assurdi...i tiri a giro sono troppo efficaci per colpa di portieri davvero penosi...e chiunque ne abusa...non c'è gusto così...passo a fifa a malincuore...perche ripeto per quanto riguarda ciò che succede in campo non c'è storia...pes e avanti...ma si tira la zappa nei piedi...troppo deluso...
 
  • Like
Reactions: FabryX10

gabrifir

Primi Calci
3 Ottobre 2015
4
0
1
Aspetto il 29 ottobre per vedere se con la patch risolvono portieri ed arbitri(cosa molto difficile a mio parere)dopodiché lo vendo...davvero ingiocabile...un vero peccato...perche ha delle ottime potenzialità per quanto riguarda l impostazione del gioco... i fraseggi...potrebbe essere un ottimo simulatore...ma non e possibile che quasi ogni partita finisca con risultati assurdi...i tiri a giro sono troppo efficaci per colpa di portieri davvero penosi...e chiunque ne abusa...non c'è gusto così...passo a fifa a malincuore...perche ripeto per quanto riguarda ciò che succede in campo non c'è storia...pes e avanti...ma si tira la zappa nei piedi...troppo deluso...
Sono d'accordo con te su tutto.
Da molti anni (dal 1998 per la precisione) non ho mai perso un anno di simulatori calcistici, principalmente FIFA ma, negli ultimi anni, anche PES. Ed ho sempre apprezzato i loro punti di forza, oltre a notare anche le singole debolezze. E la problematica dei portieri di quest'anno in PES è davvero incredibile. Ogni tanto ci sono dei messaggi, sulla videata di avvio di PES, dove gli sviluppatori di Konami si scusano e ringraziano per la comprensione dicendo di aver trovato, e risolto, un qualche (piccolo) problema. Ma è mai possibile che nessuno di loro abbia mai notato questo GROSSO problema dei portieri?
Non c'è modo per farglielo almeno notare?
 

Osiride

Pulcini
5 Ottobre 2015
48
4
8
PSN ID
Osiris82
Ragazziscusate ma il portiere come si usa? Perparare intendo...quale tasto devo usare quando tirano?
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
Goalkeeping
Catching
Clearing
Reflexes
Coverage

ragazzi ma non capisco come vadano interpretati questi valori, cioè cosa rappresentano ? Catching la capacità di bloccare la palla ? Reflexes sono i riflessi ? e gli altri ?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
I portieri sono i migliori mai visti per intelligenza e animazioni, manca giusto qualcosina sulla varietà di posizionamento e rivedere le prese in tuffo alto. Per il resto alternano miracoli a papere come tutti e non c'è un modo sicuro per segnare al 100%