Portieri pes 2016 inguardabili

Roncafrer

Pulcini
22 Luglio 2015
25
9
3
PSN ID
Roncafrer
Salve a tutti,ho comprato oggi pes 2016 (come non potevo da appassionato) tutto ottimo grafica giocabilità online senza lag tutto ok..ma mi sorge una domanda o più che altro sono rimasto un po' deluso dai portieri,ho trovato Neto vg 83 buon portiere anzi ottimo ora come ora se non ci fosse il piccolo problema delle allucinanti papere mani bucate e tuffi in ritardo su tiri da ogni angolazione con ogni tipo di potenza e da qualsiasi giocatore..qualcuno ha riscontrato questo stesso piccolo problemi anche con altri portieri?grazie in anticipo
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Salve a tutti,ho comprato oggi pes 2016 (come non potevo da appassionato) tutto ottimo grafica giocabilità online senza lag tutto ok..ma mi sorge una domanda o più che altro sono rimasto un po' deluso dai portieri,ho trovato Neto vg 83 buon portiere anzi ottimo ora come ora se non ci fosse il piccolo problema delle allucinanti papere mani bucate e tuffi in ritardo su tiri da ogni angolazione con ogni tipo di potenza e da qualsiasi giocatore..qualcuno ha riscontrato questo stesso piccolo problemi anche con altri portieri?grazie in anticipo

dipende a quale modalità fai riferimento....se stai parlando di my club è normale che i portiere allo stato attuale (tutti nessuno escluso) possano fare più papere del previsto considerando i loro valori tecnici....come ti è già stato detto dipende dallo spirito di squadra che incide sulle prrestazioni dei giocatori...

quello che posso dirti è che prima che venisse attivato il servizio oonline ho fatto 6/7 partite....amichevoli contro il com....io avevo sempre la juve....ergo Gigi :D

un muro....non passava niente di niente ;)

per sciogliere questo dubbio prova a farti qualche partita contro la com, anche qualche amichevol....prendi la fiorentina e prova neto e vedi se il neto della fiorentina si comporta "bene" o meno rispetto al neto del tuo my club
 
  • Like
Reactions: Roncafrer

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Mi è arrivato il gioco ieri mattina, causa lavoro ho fatto una partita solo di notte verso l'una...Palermo-Carpi, nonostante le rose vecchie e un Dybala in grande spolvero, niente gol, il carpi va sempre di contro piede e se non fosse stato per un SUPER Sorrentino mi facevano (come si dice dalle mie parti) i pirtusi (buchi)!!!! Portieri ottimi, reattivi e presenti in campo!
 

Jtrueloveadm

Primi Calci
16 Novembre 2014
11
1
3
PSN ID
jtrueloveadm
Ragazzi per cortesia smettiamola...i portieri fanno letteralmente pena...non ne prendono una specialmente nei tiri calibrati bassi da posizione ravvicinata...é sempre goal...spero che sistemino con la patch...anche se la vedo durissima...non c'è gusto a giocare.
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
io ho provato anche super star, giusto per capire, ho iniziato un campionato e devo dirti che li trovo buoni, forse sarò io che non sono pratico...booo!!!!
 

Roncafrer

Pulcini
22 Luglio 2015
25
9
3
PSN ID
Roncafrer
Rieccoci rettifico sul disprezzo dei portieri,ora con ts 91 ma già da ts 80 i portieri parano non tutto ma parano la maggior parte dei tiri quelli piazzati lenti o quelli diretti lenti quello rasoterra insomma un po di tutto ma parano basta solo avere pazienza e salire di ts!mistero svelato
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
giocabilità davvero bella che fa dimenticare un contorno deprimente (mi riferisco ad atmosfera, ml, piccole chicche totalmente assenti ecc ecc non mi riferisco alle licenze). amo pes dal 1995.... lo trovo il gioco migliore di calcio anche se lontano da un concetto di simulazione che probabilmente nei videogiochi non è riproducibile. Ma iportieri (gioco solo of line) sono la rovina di questo gioco. provati anche con valori messi oltre 95 ... miglorsno ma sui tiri rasoterra si tuffano rannicchiati. minano il divertimento. peccato. una pecca che mette in evidenza un lavoro affretato da parte della konami. se poi amate giocare con aquadre piccolr allora i portieri sono davvero imbarazzanti.
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
secondo me dovete far salire l'affinità del portiere con l'allenatore altrimenti è normale che fa delle papere come gli altri porieri..ho preso da poco cassio pallone oro e devo riconoscere che mi ha fatto vincere un paio di partite anche contro un avversario che giocava con robben..abbiate pazienza e fate salire questo benedetto ts!;)
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
ma il ts esiste in on-line e in ml... non in campionato o amichevole... sbaglio?
No non sbagli......ma in quelle modalità i portieri non sono per niente male.....sono disastrosi solo in MyClub finchè il TS è basso.....ieri notte ho giocato contro uno che aveva TS 99...in porta Ochoa....che dire...semplicemente strepitoso....mi ha fatto una parata bassa su un tiro a botta sicura che io stavo già esultando......
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Sbaglio,ma a me sembra che i portieri del com soffrono i tiri da fuori??
da fuori perchè gli attaccanti tirano bombe che nemmeno Pfaff avrebbe parato nella sua brillante carriera... i portieri di pes soffrono i tiri da dentro area di rigore, che sono sicuramente quelli più facili a trasformasri in gol anche nella realtà ma qui a volte si rasenta il ridicolo nel tentativo/non tentativo del portiere di parare.. ci sta che si subisca il gol... ma non che lui si tutti rannicchiato. poi alcuni non vedono questo difetto e mi domando come sia possibile ma ognuno ha le proprie idee e convinzioni. io sono dell'idea che pur con altri difetti il gameplay sia davvero coinvolgente ma questo dei portieri è un problema un grosso problema. Mi riferisco ovviamente in off-line l'on-line non lo uso mai.
 

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
da fuori perchè gli attaccanti tirano bombe che nemmeno Pfaff avrebbe parato nella sua brillante carriera... i portieri di pes soffrono i tiri da dentro area di rigore, che sono sicuramente quelli più facili a trasformasri in gol anche nella realtà ma qui a volte si rasenta il ridicolo nel tentativo/non tentativo del portiere di parare.. ci sta che si subisca il gol... ma non che lui si tutti rannicchiato. poi alcuni non vedono questo difetto e mi domando come sia possibile ma ognuno ha le proprie idee e convinzioni. io sono dell'idea che pur con altri difetti il gameplay sia davvero coinvolgente ma questo dei portieri è un problema un grosso problema. Mi riferisco ovviamente in off-line l'on-line non lo uso mai.
Il gioco è bellissino non lo metto in dubbio,da fuori aria prendono gol sul palo loro che sono parabili,speriamo con l'aggiornamento delle rose abbiamo modificato anche questo difetto,capisco i gol impossibili ma li nessuno ci riesce,ma ogni tiro è un gol mi pare strano,sto facendo la master con il valencia e ancora non incontro squadre come real o barca,altrimenti devo modificare tutti i portieri come ogni anno...
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Ragazzi, devo dire che anche io prendo gol, però giocando campione con tiro avanzato il portiere del com non sembra male, poi ho notato che il posizionamento e influenzato molto dal comportamento della difesa, tipo uscite più sicure con spazi chiusi o papere sull'uno contro uno! comunque se li migliorano con patch ancora meglio!
 

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
Io ho appena giocato una partita in una competizione io il belgio e lui l'argentina,ho vinto 1a0 ma il portiere parava,forse alla master ancora non incontro squadre piu forti per il momento,quindi di conseguenza il portiere è piu debole
 

gabrifir

Primi Calci
3 Ottobre 2015
4
0
1
Ciao a tutti,
Premetto che gioco con la verisone PC e solo in modalità amichevole o competizione offline, quindi il mio giudizio è per forza limitato. Ma confermo alla lettera quanto ho letto in alcuni interventi di questo topic: la maggior parte dei portieri ha un comportamento davvero inguardabile: si tuffano lentamente ed in palese ritardo, ogni tiro da fuori è praticamente gol assicurato anche se il tiro è fatto da giocatori di un livello non certo eccelso (per rendere l'idea, ho iniziato il campionato della serie B spagnola). Dopo una sola partita, ciò diventa frustrante e rende anche irrealistiche le partite che terminano con risultato tennistico anche se durano solo 10 o 12 minuti...
Capisco il discorso sui ts, che però non si applicano alle competizioni offline che non siano MyClub: a mio avviso, il gioco dovrebbe offrire magari non il massimo, ma almeno essere decente anche nella modalità "minima" (ovvero, competizioni ed amichevoli offline).
Spero davvero che Konami sia a conoscenza del problema e che lo risolvi con la patch di fine mese...
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
dipende da molte cose, quest'anno i portieri hanno le abilità loro, ad esempio rafael cabral nelle uscite fa pena ma nell'uno vs uno è grandioso, io personalmente spesso uso il portiere manualmente, cioè lo selezioni con l1+r3 e mi trovo molto meglio, proprio qualche giorno fa ho messo un video delle mie parate nella sezione master(rafael aveva 76 di vg, il ts di quel periodo era di 88/89)



con batalla invece mi trovo leggermente meglio(cresciuto proprio poco fa a 75) perchè sulle palle alte e calci piazzati va molto meglio, e poi ha anche una buona tecnica e si può giocare bene anche con i piedi
però nell'1 vs 1 non è fantastico quanto rafael, infatti lo sto facendo crescere in quelle abilità adesso

ovviamente al di fuori della master è la stessa cosa , preferisco usare il portiere manualmente ad un certo punto dell'azione avversaria e priam di scegleire il portiere vedo le statistiche(sapendo come giocano i miei amici ovviamente)

inoltre aggiungo...quest'anno saper usare i portieri è più difficile, e lo dico da uno che i portieri li usa manualmente da sempre

comunque con partite da 10 minuti contro amici difficilmente finiscono con risultati tennistici per quel che mi riguarda

ah, ovviamente ne ho fatte altre e diverse, però non credo ceh volete ogni volta un video xD
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,264
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12