Portieri pes 2016 inguardabili

Awake

Pulcini
8 Novembre 2015
26
3
3
I portieri non sono scarsi ma quelli con valori bassi qualche papaera la fanno,tipo Donnarumma col Milan da me pallone alto e attaccante vicino invece di afferrare con le mani preferisce contendere di testa il pallone.
 

Seby_81

Primi Calci
27 Maggio 2016
10
0
1
PSN ID
guercio_81
Ragazzi i portieri? Perche' ci sono portieri su pes 16? A me sembra di giocare a porta vuota mhaa ... diventa mega noioso cioè ogni tiro un goal anche da parte mia o tiro io o il mio avversario e goal. praticamente devi concentrarti con la difesa a non far entrare l'avversario,perché non appena si supera la difesa e 100%goal ... na schifezza
 

Seby_81

Primi Calci
27 Maggio 2016
10
0
1
PSN ID
guercio_81
Ma dai pero ogni tiro goal e esagerato ... ieri ho perso 6 a 4 cioe, 4 tiri io e 6 tiri il mio avversario.. e il gioco di chi fa piu tiri?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ma dai pero ogni tiro goal e esagerato ... ieri ho perso 6 a 4 cioe, 4 tiri io e 6 tiri il mio avversario.. e il gioco di chi fa piu tiri?
Ma sono d'accordo su questo, assolutamente. Però ti assicuro che senza assistenze ogni tiro in area non è goal, perché il tiro non è sempre perfetto. Con le assistenze tende a esserlo, quindi sono troppo facili.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ad averle le hai già di default, non toccando nulla hai assistenza passaggi liv.1 e tiro base (assistito).
Puoi modificarli e mettere passaggi assistenza no e tiro manuale. Il problema è poi l'avversario. C'è un filtro per trovare avversari pari assistenza (sui passaggi), quindi con settaggi uguali o quasi, ma per esempio in my club non c'è quasi nessuno che li usa, perciò faticherai molto a trovare avversari. Nelle divisioni normali invece, con le squadre reali, su ps4, si trovano avversari più facilmente con settaggi manuali.
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Come faccio a giocare contro giocatori che usano l'assistenza manuale su My club?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Come faccio a giocare contro giocatori che usano l'assistenza manuale su My club?
E' molto difficile trovare avversari manuali in my club, purtroppo. Per provare basta che nei settaggi sulle assistenze metti passaggi assistenza no e tiro manuale. Dopodiché nella ricerca usa il filtro assistenza pari livello. Però credo sia complicato trovare qualcuno. Io almeno ci ho rinunciato e pur giocando in manuale vado vs assistiti.
 
  • Like
Reactions: Ale7786

Seby_81

Primi Calci
27 Maggio 2016
10
0
1
PSN ID
guercio_81
Le ho provate tutte questo gioco e un fallimento da buttare ... anche un banale colpo di testa centrale il portiere gli sbatte nel petto ed il pallone entra lo stesso.. ritornero a fifa..
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Le ho provate tutte questo gioco e un fallimento da buttare ... anche un banale colpo di testa centrale il portiere gli sbatte nel petto ed il pallone entra lo stesso.. ritornero a fifa..
dopo aver letto il messaggio dove dicevi che avresti provato i gioco in manuale....guardavo tutti i giorni questa topic per leggere le tue impressioni...ero curioso....ma poi te ne vieni fuori con ste cagate..
dunque 2 sono le cose..
1 o sei un fenomeno anche in manuale
2 o non hai provato realmente il manuale...
dimmi tu quel è la risposta giusta
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

Seby_81

Primi Calci
27 Maggio 2016
10
0
1
PSN ID
guercio_81
Ho provato il manuale ma mi penalizzo solo io cioe viene difficile solo a me segnare .. e gli altri non appena tirano e goal ... non avevte capito un particolare i portieri si muovono a moviola .. e una vita.che gioco a fifa che non e perfetto ma almeno e mooolto completo e tanti dribbling diversi per ogni giocatore qui? Su pes? Si perdono partite a 12 a 1 10 a 0 cose.che su fifa anche se nn hai mai giocato almeno non fai le figuraccie
 

Seby_81

Primi Calci
27 Maggio 2016
10
0
1
PSN ID
guercio_81
Non pretendo chissa che però almeno i portieri un po d reattivitàperche diventa noioso io stesso quando ho.vinto partite 5 a.0 ogni tiro goal mi annoiavo
 

Seby_81

Primi Calci
27 Maggio 2016
10
0
1
PSN ID
guercio_81
Non pretendo chissa che però almeno i portieri un po d reattivitàperche diventa noioso io stesso quando ho.vinto partite 5 a.0 ogni tiro goal mi annoiavo praticamente tiri telecomandati e il portiere? Si tuffa dopo .. poi tiri bassi e lenti non e parliamo goal sicuro
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ho provato il manuale ma mi penalizzo solo io cioe viene difficile solo a me segnare .. e gli altri non appena tirano e goal ... non avevte capito un particolare i portieri si muovono a moviola .. e una vita.che gioco a fifa che non e perfetto ma almeno e mooolto completo e tanti dribbling diversi per ogni giocatore qui? Su pes? Si perdono partite a 12 a 1 10 a 0 cose.che su fifa anche se nn hai mai giocato almeno non fai le figuraccie
Io pure ho perso partite 4-0 ma la colpa non é certo dei portieri....io posso dirti che sui portieri stai sbagliando...ooh poi se arrivi in area e sei un R2 dipendente allora il problema ce l'hai tu...anche se usando il portiere in manuale (L1+R3) qualcosa in più la fai
PS
hai giocato contro un altro manuale?
 

Seby_81

Primi Calci
27 Maggio 2016
10
0
1
PSN ID
guercio_81
Ma anche un debole colpo di testa ? Che gli sbatte sull ascella ed entra in porta che il portiere sembra fantozzi? Capitato 3 volte
 

Seby_81

Primi Calci
27 Maggio 2016
10
0
1
PSN ID
guercio_81
Cmq ci tenevo a dirvi che ho risolto il problema.. ho fatto cambio con fifa 16 e finalmente si gioca a calcio serio....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,328
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12