PMF - Scambio PSN ID

G

Guest

Guest
Per favore mettete il prima possibile la password per entrare nelle stanze del server PESFAN.IT!
Quelle poche partite che posso fare non voglio giocarle con i bimbiminkia che vengono nel full manual e giocano tutto assistito (psn id claudio-vee o qualcosa del genere).
Tutti gli sfigati come quello vadano a giocare a Fifa!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eh, devi pazientare. Appena avremo le community online faremo la nostra specifica.
Cerchiamo però di moderare un attimo i termini, nel senso che magari il tuo avversario di ieri non sapeva che tu giocassi manual.
 
G

Guest

Guest
Peeta ha detto:
Eh, devi pazientare. Appena avremo le community online faremo la nostra specifica.
Cerchiamo però di moderare un attimo i termini, nel senso che magari il tuo avversario di ieri non sapeva che tu giocassi manual.
Ok scusami per il tono utilizzato ma cerca di capire che quelli grandicelli come me vengono qui proprio per trovare persone serie con poco tempo e molta passione!
Per la cronaca quando ho scritto mi era appena successo e chi entra nel server PESFAN.IT e nella stanza FULL MANUAL sa quello che trova...
Nel frattempo un altro utente (psiconaut03 o simile) appena ha preso il gol dello 0-3 (lui Atletico Madrid io Chievo!) si è disconnesso...
Ma li trovo tutti io? :lol:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah ok, non avevo capito che avevi creato la stanza nominata full manual. Può essere magari che non ci ha fatto caso dai.

Cmq più tardi apro un topic per la segnalazione di utenti poco corretti. Capisco benissimo il tuo discorso. Questa tipologia di gioco effettivamente è amata da una utenza di solito più adulta rispetto a chi gioca in maniera assistita. Uno dei scopi della sezione è proprio cercare di rendere l'esperienza manual il migliore possibile.
 
G

Guest

Guest
Peeta ha detto:
Ah ok, non avevo capito che avevi creato la stanza nominata full manual. Può essere magari che non ci ha fatto caso dai.

Cmq più tardi apro un topic per la segnalazione di utenti poco corretti. Capisco benissimo il tuo discorso. Questa tipologia di gioco effettivamente è amata da una utenza di solito più adulta rispetto a chi gioca in maniera assistita. Uno dei scopi della sezione è proprio cercare di rendere l'esperienza manual il migliore possibile.
Ok intanto ti ringrazio per la disponibilità e in attesa della password giocheró solo contro i psn id della lista da te creata (ma metti anche me eheh).
Comunque detto tra noi giocare online in full manual è fantastico...e io utente vecchio stampo è la prima volta che lo dico! ;)
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
RikD3viL

sabato ho fatto qualche partita con dei ragazzi del forum.tutto full e non avevo mai giocato.e' una figata pazzesca,e' tutto un altro gioco.le azioni te le sudi e quando fai gol che te lo dico a fare.bello bello bello.
 
G

Guest

Guest
Peeta scusa se ti rompo ma appena possibile puoi aggiornare l'elenco dei psn id all'inizio del topic?
Mi sono reso conto che non basta entrare nel server e nelle stanze dedicate quindi vorrei aggiungere solo quelli presenti qui e verificati da qualcuno di voi giocandoci o avendoci giocato.
Grazie
 

diobrando74

Pulcini
21 Settembre 2012
83
0
6
ramses ha detto:
Ci sono anch'io, ID: xRaMsEsx. A quando un torneo per manualisti????

Magari fra noi utenti possiamo già organizzarlo.. Che ne dite di mini tornei da 6/8 giocatori con partite andata e ritorno? Io sono disponibile ;)
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
sarebbe fantastico ma problemi per gli orari. comunque io gioco solo fullmanual. se vi va cercatemi psn F-renK (k maiuscola) ciao a tuttiiiii :mrgreen:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
speedpevli ha detto:
Peeta scusa se ti rompo ma appena possibile puoi aggiornare l'elenco dei psn id all'inizio del topic?
Mi sono reso conto che non basta entrare nel server e nelle stanze dedicate quindi vorrei aggiungere solo quelli presenti qui e verificati da qualcuno di voi giocandoci o avendoci giocato.
Grazie

Aggiornato il primo post ;)
 

debian

Esordienti
9 Marzo 2010
153
0
16
DebianPowered presente :mrgreen:

uno crea la stanza "piccole, full manual" ma
ovviamente poi ... entra il solito X , che si prende il city in assistito!
ma vaff....


in attesa della comunita' propongo di impostare una SEGRETISSIMA password (ad esempio :mrgreen: : PMF ) , creando la stanza in pesfan , per limitarne l'accesso a chi legge il ns forum e questo topic.
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
debian ha detto:
DebianPowered presente :mrgreen:

uno crea la stanza "piccole, full manual" ma
ovviamente poi ... entra il solito X , che si prende il city in assistito!
ma vaff....


in attesa della comunita' propongo di impostare una SEGRETISSIMA password (ad esempio :mrgreen: : PMF ) , creando la stanza in pesfan , per limitarne l'accesso a chi legge il ns forum e questo topic.

ti appoggio :D :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online