PMF - Scambio PSN ID

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Ciao a tutti da un ex fifaro manualista,passato dall ps3 all xbox con fifa,da fifa a pes13 su xbox,e ora,a causa di problemi on line e pochissima utenza di manual player,e player in generale,di nuovo su ps3!!!
Aggiungetemi e spero di partecipare presto a qualche torneo full maual!
Psn:VinAllegro
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Ciao a tutti,ho scoperto questo sito grazie ad uno dei vostri mod (offeso da me per sbaglio :oops: tempo fa perchè scambiato con un altro ID psn che giocava in Manuale con i tiri in assistito).

Quella del tiro in assistito mi fa girare le scatole (grazie Konami :D ),e gli pseudo Full Manual Player hanno colto subito la balla al balzo, su 20 match giocati, che sia MLO o semplice classificata,trovo solo 1 o 2 player che come me giocano anche col tiro in manuale :evil:

Sicneramente mi sono stancato,vorrei trovare gente che gioca come me,avendo anche il 2vs2 "sbloccato" credo che sia magnifico giocarlo in 4 tutto in full manual...

Il mio PSN è southdevil,sarò lieto di accettare i vostri psn,intanto proverò a mandare richiesta agli ID in lista. ;)
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
chiedo scusa per il ritardo "colleghi" :D ...Ho scoperto il Full Manual da poco e nonostante abbia io oramai ammazzato tifosi,steward,guardalinee,quarti uomini,fotografi e quant'altro con tiri pazzeschi ho conosciuto un altro gioco...tutto piu' bello...non saprei neanche da dove iniziare...ho fatto una cinquantina di partite finora,ho incontrato forse 4 volte il Real,non vedo piu' contropiedi e lancioni incredibili con buchi regolari dei difensori,e' tutto piu' reale... P.S. ho cambiato nome all' utente per diversificare le statistiche ,ora sono :arrow: tn21dane :mrgreen:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
trento1978 ha detto:
chiedo scusa per il ritardo "colleghi" :D ...Ho scoperto il Full Manual da poco e nonostante abbia io oramai ammazzato tifosi,steward,guardalinee,quarti uomini,fotografi e quant'altro con tiri pazzeschi ho conosciuto un altro gioco...tutto piu' bello...non saprei neanche da dove iniziare...ho fatto una cinquantina di partite finora,ho incontrato forse 4 volte il Real,non vedo piu' contropiedi e lancioni incredibili con buchi regolari dei difensori,e' tutto piu' reale... P.S. ho cambiato nome all' utente per diversificare le statistiche ,ora sono :arrow: tn21dane :mrgreen:
ti aggiungo subito
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Marko_97 ha detto:
trento1978 ha detto:
chiedo scusa per il ritardo "colleghi" :D ...Ho scoperto il Full Manual da poco e nonostante abbia io oramai ammazzato tifosi,steward,guardalinee,quarti uomini,fotografi e quant'altro con tiri pazzeschi ho conosciuto un altro gioco...tutto piu' bello...non saprei neanche da dove iniziare...ho fatto una cinquantina di partite finora,ho incontrato forse 4 volte il Real,non vedo piu' contropiedi e lancioni incredibili con buchi regolari dei difensori,e' tutto piu' reale... P.S. ho cambiato nome all' utente per diversificare le statistiche ,ora sono :arrow: tn21dane :mrgreen:
ti aggiungo subito
e forza juve....ahahhahahhahaha :mrgreen: :lol:
 
G

Guest

Guest
scusate ho fatto confusione con i miei account e per sbaglio ho cancellato molti di voi!
prossimamente vi rinvio la richiesta di amicizia con la dicitura PES FULL MANUAL
grazie ;)
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
speedpevli ha detto:
scusate ho fatto confusione con i miei account e per sbaglio ho cancellato molti di voi!
prossimamente vi rinvio la richiesta di amicizia con la dicitura PES FULL MANUAL
grazie ;)
se vuoi io gioco solo full manual...solitamente gioco la sera dopo le 22... ;)
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
trento1978 ha detto:
speedpevli ha detto:
scusate ho fatto confusione con i miei account e per sbaglio ho cancellato molti di voi!
prossimamente vi rinvio la richiesta di amicizia con la dicitura PES FULL MANUAL
grazie ;)
se vuoi io gioco solo full manual...solitamente gioco la sera dopo le 22... ;)
mi sa che ti ho aggiunto ieri anzi...scusa ma non ho la ps3 accesa ora causa fidanzata e bimba sul divano :D :? :lol: a veder scemo e piu' scemo inizio' cosi' :) ...ieri ho inviato richieste a tutti i FULL MANUALISTI del sito... :lol:
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
siccome noto che molti utenti eloggiano il full manual, avevo la curiosita' di provare questo nuovo mondo da me sconosciuto... :lol: ... questa notte con un mio amico ho provato a fare un paio di amichevoli.... non voglio dire cosa ne penso, se no finisco di scrivere forse domani pomeriggio... :D ... forse sono arrivato un po di ritardo, ma poco importa, il mio PSN ID e ita-linkin-park... chiunque e interessato a sfidarmi o perche no darmi dei buoni consigli mi aggiunga grazie... :mrgreen:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
evolution1986 ha detto:
siccome noto che molti utenti eloggiano il full manual, avevo la curiosita' di provare questo nuovo mondo da me sconosciuto... :lol: ... questa notte con un mio amico ho provato a fare un paio di amichevoli.... non voglio dire cosa ne penso, se no finisco di scrivere forse domani pomeriggio... :D ... forse sono arrivato un po di ritardo, ma poco importa, il mio PSN ID e ita-linkin-park... chiunque e interessato a sfidarmi o perche no darmi dei buoni consigli mi aggiunga grazie... :mrgreen:
ci siamo sfidati ieri o sbaglio? scusa ma la memoria non e' il mio forte...benvenuto,io sono attivo nel full manual dal primo gennaio,anno nuovo vita nuovo... ;) e' semplicemente un altro gioco,tutto cio' che odiavo precedentemente e' magicamente sparito vedi: la famosa combo triangolo-quadrato-esulto...o il fatto che l'unica squadra da prendere sembrava fosse il Real Madrid,nel FM non e' cosi'...BELLLLISSSSIMOOOOOOO ;)
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
trento1978 ha detto:
evolution1986 ha detto:
siccome noto che molti utenti eloggiano il full manual, avevo la curiosita' di provare questo nuovo mondo da me sconosciuto... :lol: ... questa notte con un mio amico ho provato a fare un paio di amichevoli.... non voglio dire cosa ne penso, se no finisco di scrivere forse domani pomeriggio... :D ... forse sono arrivato un po di ritardo, ma poco importa, il mio PSN ID e ita-linkin-park... chiunque e interessato a sfidarmi o perche no darmi dei buoni consigli mi aggiunga grazie... :mrgreen:
ci siamo sfidati ieri o sbaglio? scusa ma la memoria non e' il mio forte...benvenuto,io sono attivo nel full manual dal primo gennaio,anno nuovo vita nuovo... ;) e' semplicemente un altro gioco,tutto cio' che odiavo precedentemente e' magicamente sparito vedi: la famosa combo triangolo-quadrato-esulto...o il fatto che l'unica squadra da prendere sembrava fosse il Real Madrid,nel FM non e' cosi'...BELLLLISSSSIMOOOOOOO ;)

no no eravamo in procinto di sfidarci, ma per un motivo o per un altro, non siamo riusciti a fare questa benedetta amichevole che ti chiedo da 2 giorni :lol: ... ma nessun problema, arrivera il momento ;) ... io sono attivo da una settimana, si vede ke il ritmo e piu lento, e molto ragionato, e difficile fare anche un semplice passaggio... ed e difficile fare gol :cry: :cry: ... ma con il tempo e molta pazienza tutto arrivera... basta crederci :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,946
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88