PMF - Risultati e commenti partite

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
Due partite con Mark, io Juve lui City poi Chelsea, entrambe perse 0-2 e 0-1, la prima ho giocato malissimo ho sofferto un po' il pressing asfissiante e l'essere andato subito in svantaggio, sconfitta meritatissima, secondo incontro invece, fallito un rigore e presa una traversa tante occasioni poi esplulsione di Asamoah (stendiamo un velo pietoso :mrgreen:), Chelsea che trova il goal nel finale con Torres di testa, inutile forcing finale, squadre stanchissime.

Che incontri che ne scaturiscono ;)
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
uno 0a0 moscio nelle azioni ma tosto e energico a centrocampo,io uk remomattia(non so se è di qua..) francia.8 tiri io e 2o3 lui.
prima io ho creato una room sul server pesfan.it(gioco solo li x ora)con scritto full manual only. e uno era tutto manuale porco lui!ho staccato amen se mi si ammoscia il pallone,le palle si erano gia sgonfiate..x il resto belle partite con i ragazzi del forum e chi gioca li. admin x favore metti 1 pass ti prego! intanto che mettono le community online x lo meno evitiamo elementi tipo quello che ho incontrato io. van basten qlc si chiamava..
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
Svag... te possino certo che sono di qua :mrgreen:
brutta partita per me, purtroppo sono abituato a giocare con la Juventus, conoscendo la loro posizione in campo riesco a mantenere un certo equilibrio, con altre squadre faccio fatica ad adattarmi.

Adesso c'è mio figlio che gioca non ho potuto risponderti ..... a proposito come si fa a leggerli senza uscire dal gioco?
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
riddick68 ha detto:
Svag... te possino certo che sono di qua :mrgreen:
brutta partita per me, purtroppo sono abituato a giocare con la Juventus, conoscendo la loro posizione in campo riesco a mantenere un certo equilibrio, con altre squadre faccio fatica ad adattarmi.

Adesso c'è mio figlio che gioca non ho potuto risponderti ..... a proposito come si fa a leggerli senza uscire dal gioco?

ahahaha scusa conoscevo il tuo nome sul forum ma non l id! :lol:

x ora uso nazionali xke senza mercato mi irrito di brutto,il genoa è inusabile!!
x mess brevi devi scrivere il testo nell titolo del mex cosi appare ingame.

ora uno oao contro nstaso io swiss lui francia
 

diobrando74

Pulcini
21 Settembre 2012
83
0
6
Svag3llo ha detto:
io man utd vs nstaso m. city vince lui 1a0 gol iniziale di aguero.ho fatto piu tiri ma non troppo pericolosi bel match. :D

poi 2 partite contro ns1993 io belgio lui irlanda 0a0 vinco ai rigori lui sbaglia l ultimo,poi lui ghana vince 1a0 gol al 75.io svizzera senza shaquiri giu :( piu tiri x me ma poca mira.bei match tutti e 3 0 lag.

bella raga.

ps io x ora preferisco giocare solo nazionali licenziate,mi smangia ad es avere il man utd senza van persie o peggio ancora il mio genoa fatto ad minchiam :twisted:

Non me lo dire, sono genoano anch'io. Che hanno combinato? :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
Contro cerry 68 Getafe io /scelto per sbaglio Vs Inter, beh ha vinto a sorpresa il getafe con un ottimo cross + colpo di testa!

Peccato che nelle lobby non si possono settare le impostazioni in modo da esser sicuri che anche l'altro sia in manuale! Cerry lo era

Mandiamo feedback!

Quando inizia la partita te ne accorgi dalla barra dei passaggi ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
admin ha detto:
mark ha detto:
Contro cerry 68 Getafe io /scelto per sbaglio Vs Inter, beh ha vinto a sorpresa il getafe con un ottimo cross + colpo di testa!

Peccato che nelle lobby non si possono settare le impostazioni in modo da esser sicuri che anche l'altro sia in manuale! Cerry lo era

Mandiamo feedback!

Quando inizia la partita te ne accorgi dalla barra dei passaggi ;)

Eh lo so, ma una volta iniziata la partita non puoi tornare indietro! Infatti nel caso che succede sto usando un semiassitito passagi manual e tiri assistiti, me la gioco anche se l'altro è tutto in assistito!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Scusa mark ma come fai? Una volta avviato il match i settaggi non si possono cambiare...
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Peeta ha detto:
Scusa mark ma come fai? Una volta avviato il match i settaggi non si possono cambiare...

Sì appunto, lo faccio prima di creare la stanza quando so che non mi incontrerò per forza con altri del forum in full manual

Per la stanza avete capito? Mandare questo feedback:

Poter creare stanza con 10minuti, tutte le varie impostazioni etc. e aggiungere passaggi assistiti ( da 0 a 4 tacche) Tiro manuale (Sì No) Puntamento automatico ( Sì No) e così via

Così chi entra nella stanza che Tu hai creato dovrà usare volente o nolente i tuoi stessi Settaggi :cool:
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
diobrando74 ha detto:
Svag3llo ha detto:
io man utd vs nstaso m. city vince lui 1a0 gol iniziale di aguero.ho fatto piu tiri ma non troppo pericolosi bel match. :D

poi 2 partite contro ns1993 io belgio lui irlanda 0a0 vinco ai rigori lui sbaglia l ultimo,poi lui ghana vince 1a0 gol al 75.io svizzera senza shaquiri giu :( piu tiri x me ma poca mira.bei match tutti e 3 0 lag.

bella raga.

ps io x ora preferisco giocare solo nazionali licenziate,mi smangia ad es avere il man utd senza van persie o peggio ancora il mio genoa fatto ad minchiam :twisted:

Non me lo dire, sono genoano anch'io. Che hanno combinato? :(


bella fratello :D
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
genoa (io) napoli (kanon) 1a0 x lui,frey mi esce troppo tardi e la spazza su maggio che infila.
internacional (io) san paolo (lui) gol al 5 di dagoberto che sfrutta anche qua un errore di r. ceni che la passa male. meritava kanon xo.

bei match!

ps io so 1 pippa haahah
 

pomale1984

Giovanissimi B
20 Settembre 2012
209
3
18
ieri sera abbiamo giocato io contro Ilbecchino. Partita finita zero a zero con torino sampdoria.
Partita bellissima, con dominio territoriale del mio avversario ed io chiuso a riccio a difesa del pareggio cercando di ripartire in contropiede con Bianchi:D :D :D. Devo ammettere che sono stato bravo a contenere il mio avversario molto più abile di me nel gioco.
Davvero bello giocare manual visto che il gioco è più ragionato e meno scontato, assomigliando, sempre di più, ad una partita vera.
ho sempre giocato con i comandi assistiti e per me è stata una grandissima scoperta il full manual!!!!!!

FANTASTICO.
 
G

Guest

Guest
Io con il Torino e diobrando74 con il Genoa
0-0 partita bloccata molto tattica ma gradevole ed equilibrata
Primo tempo mio e secondo suo ma entrambi dobbiamo migliorare negli ultimi 20/25 metri
Penso che solo giocando full manual si possa davvero apprezzare questo Pes (falli tattici, a palla lontana, contenimento, tattica ecc)
Proprio per questo realismo le prossime volte penso di alzare il minutaggio delle partite (ma online al max solo 15?)

PS: nelle amichevoli non si puó mettere il fairplay?

PPS: mi scuso con tutti gli utenti del forum che mi hanno chiesto l'amicizia ma erroneamente pensavo che bastasse trovarsi nel nostro server...provvederó a invitarvi
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
è un continuo scrivere full manual only e trovare idioti col barca tutto ass. io spengo e vaff. x principio anche se so scarsi
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
2 sfide con diobrando74(x altro ho scoperto sta vicino a me quasi) oao vinto ai rigori cile io mexico lui e un altro 0a0 mi pare confermi?
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
Informazione di servizio:

Per coloro che m'invitano a giocare una partita online, se a volte non rispondo non è perche' non abbia piacere di giocare ma solamente per il semplice fatto che alla console c'è mio figlio di otto anni!!!!!!! :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Napoli Vs Juventus (ns93ns) 1 a 1
Bella partita, nei primi 40 minuti SOLO Napoli che assedia la porta della juve e dopo diversi tentativi trova la via del gol con maggio! Da li in poi la juve inizia piano piano ad uscire, ma senza creare grandi pericoli, eccetto una grande azione di giovinco. Il napoli sembra controllare la situazione, ma si deve arrendere ad asamoah all'89esimo!
Supplementari che non si sono giocati, il server ha deciso che il pareggio era il risultato giusto.
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
admin ha detto:
Napoli Vs Juventus (ns93ns) 1 a 1
Bella partita, nei primi 40 minuti SOLO Napoli che assedia la porta della juve e dopo diversi tentativi trova la via del gol con maggio! Da li in poi la juve inizia piano piano ad uscire, ma senza creare grandi pericoli, eccetto una grande azione di giovinco. Il napoli sembra controllare la situazione, ma si deve arrendere ad asamoah all'89esimo!
Supplementari che non si sono giocati, il server ha deciso che il pareggio era il risultato giusto.
Non è stato il server a decidere ma il temporale...bella partita sofferta ma che alla fine ha portato ad un pareggio giusto...aspetta che miglioro i tiri manuali e vedrai :twisted:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,503
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana