PLFM 2019 - Preiscrizioni -

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Non ho ben capito la struttura del torneo? Chiedo solo per quanto tempo vincola? Lo farei volentieri...
PSN: tn21dane
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,916
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non ho ben capito la struttura del torneo? Chiedo solo per quanto tempo vincola? Lo farei volentieri...
PSN: tn21dane
Anno scorso da fine ottobre/novembre fino a fine maggio(soste natalizie/pasquali naturalmente si riposa). Di solito una partita a settimana,a meno di problemi vari o ritardi.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
LE PREISCRIZIONI SONO CHIUSE.

Da questo momento iniziamo a prendere le cosiddette "Riserve" che per noi sono ultrafondamentali.

Per cui, non pensate di rimanere nel limbo ma FATEVI SOTTO e date il vostro ID PSN.
Sicuramente avrete un'occasione !!!!

Grazie

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

In settimana verrà pubblicato il Regolamento completo e verranno aperte le liste di conferma delle Preiscrizioni.
Chiunque lascerà la sua conferma si impegnerà, automaticamente, con tutti gli altri partecipanti al Campionato.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
CIao a tutti e ciao a @The Griphoner
Una domanda:ho visto l'impostazione tasti e nei passaggi filtranti è impostata su avanzate.Ora in game manual quando voglio fare un passaggio filtrante "sicuro"visto che con l'avanzato a volte mi partono delle saette premo il tasto l2 contestualmente al fiiltrante per cui nella barra di caricamento si vedrà il caricamento giallo e non quello verde dell'avanzato(anche se impostato su manual)
è considerata una cosa scorretta dato che in fin dei conti è piu manual del manual lol?::D
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
CIao a tutti e ciao a @The Griphoner
Una domanda:ho visto l'impostazione tasti e nei passaggi filtranti è impostata su avanzate.Ora in game manual quando voglio fare un passaggio filtrante "sicuro"visto che con l'avanzato a volte mi partono delle saette premo il tasto l2 contestualmente al fiiltrante per cui nella barra di caricamento si vedrà il caricamento giallo e non quello verde dell'avanzato(anche se impostato su manual)
è considerata una cosa scorretta dato che in fin dei conti è piu manual del manual lol?::D

Per quanto ci riguarda, basta che lasci filtrante avanzato come specificato dalle impostazioni e poi, se lo fai con L2, e ti va liscio, posso solo congratularmi con te. ;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL