PLFM 2019 - Preiscrizioni -

Non ho ben capito la struttura del torneo? Chiedo solo per quanto tempo vincola? Lo farei volentieri...
PSN: tn21dane

Non ho ben capito la struttura del torneo? Chiedo solo per quanto tempo vincola? Lo farei volentieri...
PSN: tn21dane
Anno scorso da fine ottobre/novembre fino a fine maggio(soste natalizie/pasquali naturalmente si riposa). Di solito una partita a settimana,a meno di problemi vari o ritardi.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
LE PREISCRIZIONI SONO CHIUSE.

Da questo momento iniziamo a prendere le cosiddette "Riserve" che per noi sono ultrafondamentali.

Per cui, non pensate di rimanere nel limbo ma FATEVI SOTTO e date il vostro ID PSN.
Sicuramente avrete un'occasione !!!!

Grazie

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

In settimana verrà pubblicato il Regolamento completo e verranno aperte le liste di conferma delle Preiscrizioni.
Chiunque lascerà la sua conferma si impegnerà, automaticamente, con tutti gli altri partecipanti al Campionato.

CIao a tutti e ciao a @The Griphoner
Una domanda:ho visto l'impostazione tasti e nei passaggi filtranti è impostata su avanzate.Ora in game manual quando voglio fare un passaggio filtrante "sicuro"visto che con l'avanzato a volte mi partono delle saette premo il tasto l2 contestualmente al fiiltrante per cui nella barra di caricamento si vedrà il caricamento giallo e non quello verde dell'avanzato(anche se impostato su manual)
è considerata una cosa scorretta dato che in fin dei conti è piu manual del manual lol?::D

CIao a tutti e ciao a @The Griphoner
Una domanda:ho visto l'impostazione tasti e nei passaggi filtranti è impostata su avanzate.Ora in game manual quando voglio fare un passaggio filtrante "sicuro"visto che con l'avanzato a volte mi partono delle saette premo il tasto l2 contestualmente al fiiltrante per cui nella barra di caricamento si vedrà il caricamento giallo e non quello verde dell'avanzato(anche se impostato su manual)
è considerata una cosa scorretta dato che in fin dei conti è piu manual del manual lol?::D

Per quanto ci riguarda, basta che lasci filtrante avanzato come specificato dalle impostazioni e poi, se lo fai con L2, e ti va liscio, posso solo congratularmi con te. ;)

• Mi piace
Reazioni: giuliosr

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online