PLFM 2019 - Preiscrizioni -

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
ATTENZIONE:
Mancano 9 posti per avere, per la prima volta, anche i partecipanti alla TERZA DIVISIONE.

Ma le preiscrizioni non si possono, necessariamente, chiudere a 30 ma anzi, vi invito a lasciare comunque l'ID PSN per eventuali ripescaggi se qualcuno dovesse rinunciare e non confermare l'iscrizione.
E comunque la lista riserve serve anche per chi potrebbe entrare in gioco per eventuali rinunce durante il campionato.


FORZA !!!!!
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Danielezagor

Primi Calci
29 Agosto 2018
19
5
3
PSN ID
Credici
Dopo 10 anni di fifa quest anno pes mi ha convinto finalmente,sono un vecchio giocatore di winning eleneven sino al 2008, quindi andateci piano che sono alle prime partite
 
  • Like
Reactions: mbellomo78

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
Id: Cap9304
Ciao a tutti. Sono nuovo in questi tipi di competizioni. In full manual gioco da circa un anno e contro utente ho giocato 5 partite alla demo. Sono principiante confronto a voi. Consigliate di fare ulteriore pratica online o posso già partecipare e fare pratica nella competizione??
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Id: Cap9304
Ciao a tutti. Sono nuovo in questi tipi di competizioni. In full manual gioco da circa un anno e contro utente ho giocato 5 partite alla demo. Sono principiante confronto a voi. Consigliate di fare ulteriore pratica online o posso già partecipare e fare pratica nella competizione??
Ti rispondo in maniera diplomatica.

Come tu ti senti meglio di voler fare.
Certo, se pensi che inizi e poi, una volta che dovessi riscontrare che non riesci a divertirti e pensi che sia meglio lasciare, allora pensaci bene. Sarebbe solo una tortura per te
Se invece non ti frega molto di vincere o perdere ma vuoi solo giocare il più possibile in manuale, senza doverti snervare a trovare manualisti in divisioni, allora vai tranquillo
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e Cap93

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
Ti rispondo in maniera diplomatica.

Come tu ti senti meglio di voler fare.
Certo, se pensi che inizi e poi, una volta che dovessi riscontrare che non riesci a divertirti e pensi che sia meglio lasciare, allora pensaci bene. Sarebbe solo una tortura per te
Se invece non ti frega molto di vincere o perdere ma vuoi solo giocare il più possibile in manuale, senza doverti snervare a trovare manualisti in divisioni, allora vai tranquillo

In effetti al momento è più snervante trovare player online. La frustrazione nel perdere ancora non l'ho provata perché appunto ne ho trovati pochi di avversari :D
Fino a quanto ho tempo per iscrivermi??
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
In effetti al momento è più snervante trovare player online. La frustrazione nel perdere ancora non l'ho provata perché appunto ne ho trovati pochi di avversari :D
Fino a quanto ho tempo per iscrivermi??
Queste sono delle preiscrizioni ed infatti ti ho inserito nella lista.
Poi, quando inizieremo a prendere le conferme delle iscrizioni, dovrai solo confermare o meno, quindi hai anche un po' di tempo per allenarti e decidere.
 
  • Like
Reactions: Cap93

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
Queste sono delle preiscrizioni ed infatti ti ho inserito nella lista.
Poi, quando inizieremo a prendere le conferme delle iscrizioni, dovrai solo confermare o meno, quindi hai anche un po' di tempo per allenarti e decidere.
Perfetto. Grazie. Nel frattempo mi alleno e decido se è il caso allora.
 
Ultima modifica:

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
ATTENZIONE A TUTTI I PREISCRITTI:

Per maggior informazione, ho pubblicato lo screen di come dovranno essere sistemate le impostazioni per disputare il campionato, prendetene nota, se già non lo sapevate.

Grazie
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771