PLFM 2019 - CONFERMA ISCRIZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Scusate il ritardo. Confermo.
Essendo la prima volta pero non ho la piu pallida idea come sarà organizzato il calendario e di conseguenza se sarò in grado di stare al passo.

Innanzitutto c'è un modo per poter rimanere al passo ed è quello di essere aggiunto alla nostra chat di WhatsApp del campionato, dove potrai rimanere sempre aggiornato e prendere appuntamenti per giocare.

Per quanto riguarda poi il discorso del calendario, mi auguro che 1 partita a settimana non sia troppo impegnativo per te.
Qualora però ritenessi che questo comporterebbe dei problemi per te, allora dovresti riprendere in considerazione la tua conferma alla partecipazione al campionato.

Fammi sapere per entrambe le cose.
Per la chat basta che mi invii il tuo numero in privato ed io ti aggiungo.

Ciao
 
  • Like
Reactions: Cap93

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
Innanzitutto c'è un modo per poter rimanere al passo ed è quello di essere aggiunto alla nostra chat di WhatsApp del campionato, dove potrai rimanere sempre aggiornato e prendere appuntamenti per giocare.

Per quanto riguarda poi il discorso del calendario, mi auguro che 1 partita a settimana non sia troppo impegnativo per te.
Qualora però ritenessi che questo comporterebbe dei problemi per te, allora dovresti riprendere in considerazione la tua conferma alla partecipazione al campionato.

Fammi sapere per entrambe le cose.
Per la chat basta che mi invii il tuo numero in privato ed io ti aggiungo.

Ciao
Nessun problema allora.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619