Play off serie B italiana Master League

20 Settembre 2018
40
19
8
PSN ID
solealtair
Salve ragazzi, vorrei porre una domanda, qualcuno di voi che ha giocato la serie B italiana ha notato se i play off sono rappresentati fedelmente come nella realtà cioè se al termine del doppio confronto tra andata e ritorno in caso di parità di gol passa il turno la migliore piazzata in campionato.
Di recente ho fatto una Master League nel campionato colombiano dove al termine del campionato si fanno i play off, ma ho notato che dopo che le squadre finivano il doppio confronto in parità si disputavano i supplementari rendendo inutile il risultato della stagione regolare, così l'ho abbandonata. Ora vorrei iniziarne un altra dalla B italiana ma solo se i play off sono rappresentati fedelmente come nella realtà altrimenti rinuncio.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,543
49,611
113
Da quello che ricordo i playoff sono riprodotti bene. Per quanto riguarda la Colombia nella fase finale non vige il piazzamento ottenuto nella stagione regolare. L'unico errore sono i supplementari che in realtà non vengono giocati, ma se due squadre finiscono entrambe le gare in parità si va direttamente ai rigori, come successo nel Finalización del 2018 e in altre edizioni quando la Dimayor ha utilizzato questo formato (in Colombia usano anche un altro formato con le prime 8 che vengono divise in due gironi da 4 con le vincenti del gruppo che poi si giocano la finale)
 
20 Settembre 2018
40
19
8
PSN ID
solealtair
Da quello che ricordo i playoff sono riprodotti bene. Per quanto riguarda la Colombia nella fase finale non vige il piazzamento ottenuto nella stagione regolare. L'unico errore sono i supplementari che in realtà non vengono giocati, ma se due squadre finiscono entrambe le gare in parità si va direttamente ai rigori, come successo nel Finalización del 2018 e in altre edizioni quando la Dimayor ha utilizzato questo formato (in Colombia usano anche un altro formato con le prime 8 che vengono divise in due gironi da 4 con le vincenti del gruppo che poi si giocano la finale)
Forse erano i rigori mi sarò confuso, non sapevo che in Colombia non tenevano conto del piazzamento nella stagione regolare. Comunque il mio dubbio era che nei play off della serie B in caso di parità Konami prevedeva il passaggio del turno della squadra che avesse fatto più gol in trasferta anziché tenere conto della classifica del campionato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online