Faces PiMag Faces - Volti PES2018

ANDREY GALABINOV

x1NyKX0.png

lunl4SU.png

YkKIHVA.png

WTAxnig.png

vVv6vou.png

JDIaY71.png

a2ClPvE.png

ROMEP2T.png

DHppQaz.png

6TkAKXL.png

tXOTMKO.png

ARMANDO IZZO

NWo6fsm.png

DBiwHw0.png

GjFLkoN.png

9h9vQFv.png

RhejIri.png

5fAfP4P.png

JA8lERY.png

9pAKQTg.png

rQCdVKQ.png
rQCdVKQ.png

uJ3pKFx.png

0EZEYrj.png

• Mi piace
Reazioni: Gemello
ciao mi potresti fare questi ovviamente senza fretta, castaldo,litteri,kouame e chiaretti
di carmine,valzania,masiello joao schmidt e castagne haas, aleesami,adjapong

• Mi piace
Reazioni: PiMag
ciao mi potresti fare questi ovviamente senza fretta, castaldo,litteri,kouame e chiaretti
di carmine,valzania,masiello joao schmidt e castagne haas, aleesami,adjapong
Non te li assicuro tutti, mentirei, però qualcuno lo faccio dai

Una cosa..hai problemi se ti faccio un link e le scarichi da le immagini una volta fatto il tutto ? Perché sennò perdo un sacco di tempo per postare ogni volto sul sito

Una cosa..hai problemi se ti faccio un link e le scarichi da le immagini una volta fatto il tutto ? Perché sennò perdo un sacco di tempo per postare ogni volto sul sito

Dicendo "meglio essere sinceri" non volevo attaccarti era solo per dire che è inutile mentire , comunque si mi va bene così, come i link del Frosinone a l'inizio

• Mi piace
Reazioni: MorexItdPES
Dicendo "meglio essere sinceri" non volevo attaccarti era solo per dire che è inutile mentire , comunque si mi va bene così, come i link del Frosinone a l'inizio
Nono macché, non ho proprio percepito questa cosa tranquillo. Se sono qui è per accontentarvi e mi dispiace se non accade, tranquillo..davvero :) comunque si, esattamente come col Frosinone

• Mi piace
Reazioni: MorexItdPES
Nono macché, non ho proprio percepito questa cosa tranquillo. Se sono qui è per accontentarvi e mi dispiace se non accade, tranquillo..davvero :) comunque si, esattamente come col Frosinone

Quello del Frosinone non va più lho provato pomeriggio

Avendo le immagini dei kit tipo del liverpool x la ps4 sai chi potrebbe tagliarmele x la ps3?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,518
Ultimo utente registrato
tg88cashh

Utenti online