Ciofani è pronto, te lo posto in seratahhahahahahahahahahahahahaha è vero scusa ho sbagliato a legge convinto che il nome era pigmag eh vabbe hahahahahahah comunque quando vuoi e se puoi fammi daniel ciofani del frosinone grazie
![]()
Ciofani è pronto, te lo posto in seratahhahahahahahahahahahahahaha è vero scusa ho sbagliato a legge convinto che il nome era pigmag eh vabbe hahahahahahah comunque quando vuoi e se puoi fammi daniel ciofani del frosinone grazie
![]()
Ahahahahahah..Ti ringrazio per gli apprezzamenti, ad ogni modo ho un progetto in corso della Serie C, quindi darò comunque priorità a quello, poi, come vedi, appena posso, accontento tutti..lo metto in lista e man mano li esco xD ...Comunque sia adesso ho in lista Cerri e Favilli, più diversi giocatori del Leccesei immenso adesso sono cavoli tuoi mo t bombardo con richieste ahahahahahahahahahah ti richiedo subito bardi il portierone del mio frosinone
p.s. piano piano t faccio fare tutto il frosinone fidati![]()
Bessa è in topic MabaCiao grandissimo
Appena hai tempo mi puoi fare Daniel Bessa del Verona... grazieeeee
Grazie mille
cacchio e uguale ,mi hai anticipato di un giorno hahahahaNemmeno il tempo di arrivare in Italia, che ha già un nuovo volto, ecco il nuovo terzino della Roma,
JONATHAN SILVA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IdenticoIl bomber di riserva della Sampdoria,
DAWID KOWNACKI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benali arriva a breve, Weah devo crearlo da 0, se ho tempo, ci proveròDavvero molto ben fatto Odgaard dell'Inter!! Attendo Benali del Crotone e se posso chiederti Timothy Weah del PSG Accademy