Faces PiMag Faces - Volti PES2018

Richiesta un po' vecchiotta, ma internazionale, l'esterno offensivo del PSV Eindhoven

GASTON PEREIRO

qysfo3.png

selqw7.png

2w2roef.png

2wmq1vt.png

2n0le0w.png

124f29g.png

29nfnmx.png

wwhkrl.png

33vd7gz.png

2r453qs.png

rrumnd.jpg

2hx6owj.png

Ultima modifica:
Si..completo altre richieste fatte precedentemente ed appena posso ti accontento

ciao pig a questo giocatore hai messo 2 volte orecchie e invece manca guance mento mascella quindi togli un orecchie e mettici guance mento mascella
ciaooooooooooooooooo
grazie e scusa di nuovo per la rottura di scatole ;);)

• Mi piace
Reazioni: PiMag e Gemello
ciao pig a questo giocatore hai messo 2 volte orecchie e invece manca guance mento mascella quindi togli un orecchie e mettici guance mento mascella
ciaooooooooooooooooo
grazie e scusa di nuovo per la rottura di scatole ;);)
Odio i programmi di hosting online ti giuro..grazie nuovamente per l'accorgimento! Però, stavolta ti correggo io, o scrivi Pi, oppure PiMag, pig è un po' "animale" ahahahahah

Salve, colgo l'occasione per fare i complimenti per questi lavori... posso chiederti i volti di Benali del Crotone e odgaard dell'Inter primavera?? Grazie in anticipo...

• Mi piace
Reazioni: PiMag
Prima di tutto ti ringrazio, poi ti dico che sia Odgaard che Benali sono già pronti, però per mancanza di tempo non sono mai riuscito a postarli..in giornata spero di riuscire a farlo

hhahahahahahahahahahahahaha è vero scusa ho sbagliato a legge convinto che il nome era pigmag eh vabbe hahahahahahah comunque quando vuoi e se puoi fammi daniel ciofani del frosinone grazie ;)
;)

• Mi piace
Reazioni: PiMag

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online