Faces PiMag Faces - Volti PES2018

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1.415
201
63
ciao pig a questo giocatore hai messo 2 volte orecchie e invece manca guance mento mascella quindi togli un orecchie e mettici guance mento mascella
ciaooooooooooooooooo
grazie e scusa di nuovo per la rottura di scatole ;);)

• Like
Reactions: PiMag e Gemello

PiMag

Allievi B
16 Gennaio 2018
656
923
93
Napoli
www.facebook.com
PSN ID
PiMag22
ciao pig a questo giocatore hai messo 2 volte orecchie e invece manca guance mento mascella quindi togli un orecchie e mettici guance mento mascella
ciaooooooooooooooooo
grazie e scusa di nuovo per la rottura di scatole ;);)
Odio i programmi di hosting online ti giuro..grazie nuovamente per l'accorgimento! Però, stavolta ti correggo io, o scrivi Pi, oppure PiMag, pig è un po' "animale" ahahahahah

Mario90

Esordienti
13 Novembre 2014
142
22
18
Salve, colgo l'occasione per fare i complimenti per questi lavori... posso chiederti i volti di Benali del Crotone e odgaard dell'Inter primavera?? Grazie in anticipo...

• Like
Reactions: PiMag

PiMag

Allievi B
16 Gennaio 2018
656
923
93
Napoli
www.facebook.com
PSN ID
PiMag22
Prima di tutto ti ringrazio, poi ti dico che sia Odgaard che Benali sono già pronti, però per mancanza di tempo non sono mai riuscito a postarli..in giornata spero di riuscire a farlo

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1.415
201
63
hhahahahahahahahahahahahaha è vero scusa ho sbagliato a legge convinto che il nome era pigmag eh vabbe hahahahahahah comunque quando vuoi e se puoi fammi daniel ciofani del frosinone grazie ;)
;)

• Like
Reactions: PiMag