Petizione leggende con dlc a pagamento

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Voglio vedere quanti la pensano come me e nel frattempo lanciare una proposta (se mi è consentito)...
Mi piacerebbe che konami mettesse le leggende (e solo quelle) come dlc da comprare su psn (come espansione del gioco)...il prezzo lo decidano loro...
Chi è d’accordo quoti...grazie a tutti...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Guarda che se vuoi son già a pagamento, Maradona 350€ te lo porti a casa
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Si puo rateizzare in 10 anni?
Dai su a parte gli scherzi...è per conoscere l’opinione del forum sulla possibilità che konami (oltre a poterle pescare come adesso) le possa mettere sotto forma di contenuti extra e dia la possibilità a chi non ha il tempo di farmare come un pazzo di usufruirne...io se facessero che so 1000 monete a leggenda le comprerei tutte...poi boh...ognuno può decidere se accumulare gp ed andarsele a prendere o pagare ed avere la possibilità di averle come gli altri...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Io sono totalmente in disaccordo be allora sarebbe veramente un pay to win nel senso che i videogiochi come le macchinette e come la droga creano dipendenza in soggetti potenzialmente a rischio.
Nel senso se mettessero 10 euro a palla nera o a leggenda che poi si farebbe di tutta un erba un fascio
Porterebbe tante persone a spendere tanto...
Credo sia anticostituzionale addirittura soprattutto perché sony e konami non sono ne in europa ne in italia.
Ti dico anticostituzionale perché farebbero leva su delle patologie riconosciute per aumentare il loro guadagno.
In pratica è come se lasci 2 kg di pasticcini di fronte a un diabetico e gli dici puoi guardarli ma non mangiarli.
Cmq a parer mio se potevano farlo l avevano gia fatto
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ovviamente questo discorso sarebbe solo e soltanto per le leggende...non per le black ball...le leggende sono dei contenuti extra e non fanno parte del database del gioco originale...tutto qui...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Ovviamente questo discorso sarebbe solo e soltanto per le leggende...non per le black ball...le leggende sono dei contenuti extra e non fanno parte del database del gioco originale...tutto qui...
Si ma il passo è molto breve non trovi?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Io onestamente no...ma son pareri...
Io ho capito a.cosa ti.riferisci ma la.concorrenza a gennaio si ha.proposto.r9 con un.supplemmento all acquisto.
Ma solo in.prestito mi pare di.aver letto un po come all inizio pes ti da la.possibilita di.prendere in prestito.un giocatore anzi.anche se quello.scarso con 10 euro.in.piu cera bolt e maradona
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io sono d'accordo però a patto che tutte le leggende non siano più utilizzabili online vs Human ma solo offline o in Sim. Comprese quelle pescate ovvio.
 
  • Like
Reactions: Benzina e write84

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ti prego...dimmi che stai scherzando!
Ma chi spenderebbe mai quella somma per 1 leggenda?
E le altre?...facciamo un bonifico?
Ma dai...
No è quella la cifra se lo vuoi al 100%, e ti dirò pure che rispetto alla concorrenza hai la sicurezza di prenderle le leggende, a parte che le leggende fanno parte del gioco originale, where the Legend are made(o come lo vogliono chiamare) e offline son disponibili. Qua più o meno tutti anche se non giochiamo ad altri giochi abbiamo visto i costi, e considerando che ti fanno pagare 50€ per due monete e un costume alternativo anche nel più scrauso di gioco vuoi che konami dia a 10€ il giocatore con l'overall più alto del gioco?
Il problema è proprio a monte, bisogna diminuire il pay to win nel gioco e nei giochi, e non renderlo obbligatorio, seppur sia da eliminare il sistema di pay to win su Pes rispetto a tutti gli altri giochi è leggermente meno invasivo, bene o male se uno vuole un giocatore, giocando pian piano i GP necessari li guadagna, son pochi? Specialmente per i costi contratti? Completamente d'accordo, ma mettendo solo a pagamento (e di sicuro non a quelle cifre) certe parti del gioco si peggiora solamente la situazione.
È ricordiamoci che questi infami di konami son gli stessi che hanno messo free dopo due mesi la modalità più giocata di un gioco tripla AAA da 60€(decisione che vedremo quanto avrà pagato nel prossimo Pes) per due monete in più da chi shoppa fregandosene di chi ha già sborsato, e voi volete pure consigliargli di mettere cose a pagamento obbligatorie?
 
  • Like
Reactions: Great75

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
io farei una petizione per toglierle le leggende...
la rovina di questo gioco (come per molti altri) sono proprio le microtransazioni... se poi vogliamo incitare le SH a continuare su questa strada allora ce la cerchiamo proprio...
 
  • Like
Reactions: write84

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
No è quella la cifra se lo vuoi al 100%, e ti dirò pure che rispetto alla concorrenza hai la sicurezza di prenderle le leggende, a parte che le leggende fanno parte del gioco originale, where the Legend are made(o come lo vogliono chiamare) e offline son disponibili. Qua più o meno tutti anche se non giochiamo ad altri giochi abbiamo visto i costi, e considerando che ti fanno pagare 50€ per due monete e un costume alternativo anche nel più scrauso di gioco vuoi che konami dia a 10€ il giocatore con l'overall più alto del gioco?
Il problema è proprio a monte, bisogna diminuire il pay to win nel gioco e nei giochi, e non renderlo obbligatorio, seppur sia da eliminare il sistema di pay to win su Pes rispetto a tutti gli altri giochi è leggermente meno invasivo, bene o male se uno vuole un giocatore, giocando pian piano i GP necessari li guadagna, son pochi? Specialmente per i costi contratti? Completamente d'accordo, ma mettendo solo a pagamento (e di sicuro non a quelle cifre) certe parti del gioco si peggiora solamente la situazione.
È ricordiamoci che questi infami di konami son gli stessi che hanno messo free dopo due mesi la modalità più giocata di un gioco tripla AAA da 60€(decisione che vedremo quanto avrà pagato nel prossimo Pes) per due monete in più da chi shoppa fregandosene di chi ha già sborsato, e voi volete pure consigliargli di mettere cose a pagamento obbligatorie?
quoto tutto ma PES non è un gioco tripla A...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
È invece si https://en.m.wikipedia.org/wiki/AAA_(video_game_industry)
Costi di sviluppo, livello di pubblicità, utenza, lo rende al 100% un tripla a(per quel che vale),ma è a tutti gli effetti un gioco di prima fascia e considera pure che esce ogni anno essendo sportivo
assolutamente no... i giochi tripla A sono altri... konami non fa più giochi tripla A... silent hill lo ha cancellato e kojima li ha sfanculati (e infatti, sfornando metal gears survive, ha avuto ragione nel farlo)...
che poi i giochi tripla A non sempre sono sinonimo di qualità...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
assolutamente no... i giochi tripla A sono altri... konami non fa più giochi tripla A... silent hill lo ha cancellato e kojima li ha sfanculati (e infatti, sfornando metal gears survive, ha avuto ragione nel farlo)...
che poi i giochi tripla A non sempre sono sinonimo di qualità...
Infatti non c'entra niente la qualità, si parla di costi, bacino utenza etc etc i giochi che per un utente su una console sono immancabili, anche se alla fine fanno schifo
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Infatti non c'entra niente la qualità, si parla di costi, bacino utenza etc etc i giochi che per un utente su una console sono immancabili, anche se alla fine fanno schifo
vero; la qualità non c'entra niente ma per un tripla A dovrebbe essere sottintesa... oggi sviluppare un tripla A costa dai 100 milioni in su... credi che konami li sborsi per PES?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
vero; la qualità non c'entra niente ma per un tripla A dovrebbe essere sottintesa... oggi sviluppare un tripla A costa dai 100 milioni in su... credi che konami li sborsi per PES?
Te stai alzando troppo l'asta, un titolo da budget alto parte da molto meno di 100milioni e comprende molti ma molti più titoli, ma giusto per farti un'esempio nello specifico, l'ultimo GTA costa 250 milioni di sviluppo, ma prima di vedere il prossimo stanno passando 6 anni, Pes o altri sportivi invece ogni anno, dividi 250 per 6, viene circa 42milioni, ora non so quanto costi a konami(forse meno forse di più non so), però considerando che il titolo esce ogni anno quasi uguale rispetto a titoli che richiedono 10 anni di sviluppo, di budget siamo li
Vabbè comunque abbiamo divagato rispetto al topic :D , come ho già detto i giochi sono già pay to win, non capisco perché chiedere una petizione per qualcosa che va a nostro(videogiocatori) svantaggio
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Semplicemente non è possibile ...uno con quel dlc potrebbe giocare solo con chi ha quel dlc ...l unica cosa sarebbe creare aste apposite per i calciatori tra noi giocatori ..un po come in fifa