PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
io non ti rispondo con calma perche sono agitato !ovvio finche in un forum ci sono persone come te che invece di cercare di dare una mano,fanno gli spocchiosi e saputelli!! come ha fatto" stefanino02 e altri" mi hanno dato risposte serie e concrete!!!!!!
Visto che ci sta gente che aiuta(io non aiuto perchè sono una brutta persona).......che ti lamenti a fare, e calmati , cmq siamo off topic , Stammi bene.
 

karen

Primi Calci
8 Ottobre 2019
12
3
3
salve ,grazie per quello che fate. volevo chiedere se quando scarico le varie patch vostre ;devo farlo cmq l aggiornamento del giovedi e se si devo spuntare solo la casella dei club ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
State calmi ragà, meno nervosismo... Sennò finisce che qualcuno lo mandiamo in Romania, qualcun altro in Polonia, qualcun altro in Azerbaijan (che come sapete non è un posto tranquillissimo ultimamente), qualcun altro ancora al freddo della Norvegia e via dicendo... Keep calm and be patient :cool:
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
comunque questo non è un atteggiamento costruttivo. ho solo fatto una domanda.
Ciao, ti rispondo io: In pratica le squadre restano le stesse, semplicemente editano i giocatori che le costituiscono. Per quanto riguarda i kits, poichè lo spazio di memoria disponibile è limitato in genere si assegnano quelli ad alta risoluzione a squadre più importanti tipo le milanesi. Per le Altre Europee e Sudamericane sono sicuro che si importeranno kits a bassa risoluzione x rientrare nella memoria a disposizione. ;)
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
A me piacerebbe da morire se Konami inserisse un po più di nazionali africane o anche di club. Il gusto di uno Zimbabwe-Botswana non ha eguali :D...magari su stadi un po dissestati.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
325
302
63
Ciao, ti rispondo io: In pratica le squadre restano le stesse, semplicemente editano i giocatori che le costituiscono. Per quanto riguarda i kits, poichè lo spazio di memoria disponibile è limitato in genere si assegnano quelli ad alta risoluzione a squadre più importanti tipo le milanesi. Per le Altre Europee e Sudamericane sono sicuro che si importeranno kits a bassa risoluzione x rientrare nella memoria a disposizione. ;)
ciao. grazie della risposta, anche se io volevo sapere come si metteranno i nuovi cmapionati, visto che gli slot da editare sono finiti e le dquadre editate sono complete. o non sono previsti nuovi campionati in futuro? mi sembra che qualche pagina fa si parlasse di tantissimi nuovi contenuti e quindi mi chiedevo come si inseriranno. grazie ancora, almeno non mi hai perculato come quell'altro.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
ciao. grazie della risposta, anche se io volevo sapere come si metteranno i nuovi cmapionati, visto che gli slot da editare sono finiti e le dquadre editate sono complete. o non sono previsti nuovi campionati in futuro? mi sembra che qualche pagina fa si parlasse di tantissimi nuovi contenuti e quindi mi chiedevo come si inseriranno. grazie ancora, almeno non mi hai perculato come quell'altro.
L' unico modo di avere nuovo campionati e se Konami li inserisce, modificando ovviamente la memoria a disposizione. La V7 semplicemente edita squadre gia esistenti nella versione di ora. Sinceramente non so xkè non ti abbiano risposto normalmente. Io ho solo letto l'ultima pagina in cerca di news x la V7. Ciao.
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
325
302
63
L' unico modo di avere nuovo campionati e se Konami li inserisce, modificando ovviamente la memoria a disposizione. La V7 semplicemente edita squadre gia esistenti nella versione di ora. Sinceramente non so xkè non ti abbiano risposto normalmente. Io ho solo letto l'ultima pagina in cerca di news x la V7. Ciao.
grazie. evidentemente avevo letto male io rispetto ai contenuti della V7, pensavo aggiungesse varie cose.
se aspettiamo che li aggiunga la konami stiamo freschi ^_^
grazie ciao.
 
  • Like
Reactions: atanimation

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
State calmi ragà, meno nervosismo... Sennò finisce che qualcuno lo mandiamo in Romania, qualcun altro in Polonia, qualcun altro in Azerbaijan (che come sapete non è un posto tranquillissimo ultimamente), qualcun altro ancora al freddo della Norvegia e via dicendo... Keep calm and be patient :cool:
Tutti sulla Luna e facciamo prima ... :D
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Buonasera ragazzi, lavoro eccellente l'ho scaricato ed installato stamattina.Non sono riuscito a giocare una partita intera, soltanto 1 tempo per impegni lavorativi ma presto vorrei iniziare la Master League. Solo un paio di domande:
Come si fa ad accorgersi se si hanno dei giocatori DUMMY?Devo guardare nelle rose di ogni squadra?Non ho capito bene questo passaggio.
Leggendo ora la guida passo passo , c'è in fondo un ps che dice di eliminare il tutorial. Io non l'ho fatto questo passaggio(e sinceramente non saprei neanche farlo perchè è la prima volta che compro pes) succede qualcosa?
Scusate il disturbo, grazie mille e complimenti ancora per l'ottimo lavoro. :)
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Come si fa ad accorgersi se si hanno dei giocatori DUMMY?Devo guardare nelle rose di ogni squadra?Non ho capito bene questo passaggio.
Se ho capito bene, devi vedere se appaiono tra i nomi dei giocatori delle rose delle squadre ... prova a vedere se un po di squadre prese a caso sono apposto o meno ... :)
 
  • Like
Reactions: Flat82

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Leggendo ora la guida passo passo , c'è in fondo un ps che dice di eliminare il tutorial. Io non l'ho fatto questo passaggio(e sinceramente non saprei neanche farlo perchè è la prima volta che compro pes) succede qualcosa?
Scusate il disturbo, grazie mille e complimenti ancora per l'ottimo lavoro. :)
No ... quando non l'avevo fatto all'inizio per mettere la V1-V2 non avevo notato problemi
 
  • Like
Reactions: Flat82

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Il manto erboso ‘consumato’ manca
A me manca la “vera” neve o la nebbia ecc ecc ... sarebbe bello poter vedere il vero realismo della natura e di come si vive il cacio all interno di un videogioco ... raccattapalle , veri allenatori che si muovono a bordo campo della panchina , la panchina stessa con i reali giocatori che hai in rosa (e non delle sagome) , il pubblico realmente differente che va via a 10 minuti dalla fine se la squadra sta perdendo 5 a 0 ecc ecc... anche a livellò manageriale sarebbe bello poter fare merchandising dello store biglietti ecc ecc editare lo stadio in qualche modo anche se limitato per chi ha la licenza dello stadio originale .... ! IO CREDO CHE TUTTO CIÒ SIA POSSIBILE ( ma forse non lo fanno semplicemente pke altrimenti non sanno cosa aggiungere di anno in anno se non ogni decennio) ..... un gran peccato però ...
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
A me manca la “vera” neve o la nebbia ecc ecc ... sarebbe bello poter vedere il vero realismo della natura e di come si vive il cacio all interno di un videogioco ... raccattapalle , veri allenatori che si muovono a bordo campo della panchina , la panchina stessa con i reali giocatori che hai in rosa (e non delle sagome) , il pubblico realmente differente che va via a 10 minuti dalla fine se la squadra sta perdendo 5 a 0 ecc ecc... anche a livellò manageriale sarebbe bello poter fare merchandising dello store biglietti ecc ecc editare lo stadio in qualche modo anche se limitato per chi ha la licenza dello stadio originale .... ! IO CREDO CHE TUTTO CIÒ SIA POSSIBILE ( ma forse non lo fanno semplicemente pke altrimenti non sanno cosa aggiungere di anno in anno se non ogni decennio) ..... un gran peccato però ...
Sarebbe bello però secondo me bisognerà aspettare (e sperare) per pes 2022 su ps5. Sul 2021 ci saranno molti altri aggiornamenti ma temo nessuno di essi sarà così consistente.
 
  • Like
Reactions: Neorobba e ANDY_88

Arm984

Pulcini
11 Settembre 2018
20
6
3
Ragazzi favolosi! Vi seguo da anni. Spero questi fo siano inseribili su ps5 settimana prossima. Che ne pensate?
Ad maiora!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,049
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66