PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a contribuire alla realizzazione della patch. Anni fa anche io, insieme ad altri abbiamo realizzato una patch di PES per PS3 e so perfettamente cosa vuol dire lavorare perche tutto vada bene.
Grazie perche reso migliore un prodotto e date a tutti la possibilita di goderne. Tra un paio di giorni dovrei avere il gioco (dato che non ho avuto la possibilita di acquistarlo prima) e inserire la patch. Vi saluto con tanta stima, complimenti
 

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
io lo sconsiglio. Ti ritrovi sballate tutte le posizioni. Terzini che fanno i centrocampisti o centrali, attaccanti che fanno i difensori. Io mi sono trovato male
Io uso sempre il modulo fluido e mi trovo sempre molto bene, certo in base ad i ruoli certi giocatori hanno bisogno di adeguarsi ma col mercato si aggiusta tutto.
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Chiedo un consiglio ai mod e a tutti.

Ho pes 2020 su ps4 pro conviene acquistare pes 2021 o no dato che il prezzo non è alto?
questo aggiornamento va solo su pes 21 giusto?


Grazie
Se per te conviene o no comprarlo puoi saperlo solo tu

Questi file opzioni sono solo per PES 2021
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Il modulo fluido non è l'unico modo per cambiare sistema di gioco durante la partita

Ora non ricordo come, perché non sono a casa e dopo un po' diventano operazioni meccaniche, ma nel menu della formazione si può scegliere se avere un solo modulo oppure fino a tre diversi (personalizzabili uno per uno) e in partita si possono alternare con la pressione di alcuni tasti
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Scusate ho una domanda: a qualcuno è capitato di non poter più vedere il nome sui giocatori della squadra che controlla, ma solo la barra dell'affaticamento ? Sui giocatori della squadra avversaria, invece, tutto ok. A me si presenta questo problema, sia applicando l'aggiornamento live, sia non applicandolo (con R3). Qualcuno sa come risolvere ? Grazie.
Non è un problema di aggiornamento

Credo che tu debba controllare le impostazioni prima della partita
 

cp11

Pulcini
15 Agosto 2020
22
9
3
Non è un problema di aggiornamento

Credo che tu debba controllare le impostazioni prima della partita

Ho controllato le impostazioni prima di ogni partita e sono messe come dovrebbero (in PES 2020, infatti, i nomi si vedono), ma qui, qualunque squadra metta controllata da me, il problema persiste. Con le squadre avversarie no, i nomi si vedono. Boh ! Non riesco a risolvere.
 

Davide_Reyes

Primi Calci
3 Novembre 2020
10
14
3
Buonasera e bentrovati a tutti! innanzitutto grazie mille per il lavoro immenso svolto sui FO, senza i quali PES sarebbe proabilmente non acquistabile.
In secondo luogo avrei una domanda: dopo aver installato il FO V6, mi ritrovo ancora nella Master League le solite Cosmopolizia, Diazagreccio e compagnia cantante. Come posso fare a liberarmene? Ho sbagliato qualcosa oppure è normale? Perchè ricordo che nelle ultime versioni del FO in Pes 2020 non c'erano più.
Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi!
 

Alessandrobruno

Pulcini
4 Ottobre 2019
21
1
3
PSN ID
Spaccone74
Ragazzi volevo fare una domanda che può essere banale e magari avrete risposto già un milione di volte . Posso iniziare tranquillamente la ML ? Con i prossimi aggiornamenti rischio di perdere qualcosa ?
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ragazzi volevo fare una domanda che può essere banale e magari avrete risposto già un milione di volte . Posso iniziare tranquillamente la ML ? Con i prossimi aggiornamenti rischio di perdere qualcosa ?
Inizia tranquillamente! Unico neo(se proprio vogliamo) che nelle annate successive potrebbero(ma secondo me no)partecipare alle champions o Europa League alcune squadre farlocche in altre d Europa. Una, due o tre...non credo di più...
 
  • Like
Reactions: Alessandrobruno

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Praticamente stavo facendo una master con il watford (giusto per passatempo in attesa del dlc e fo “completo” per avviare una master seria) nella prima fase delle trattative praticamente acquisto Elmas dal Napoli ho finalizzato la trattativa con tanto di detrazione nel budget per l’acquisto effettuato ... proseguendo la giornata mi trovo Elmas ancora al Napoli e il mio budget ridotto ... ma Elmas non mi è mai arrivato ! Bah non mi so dare una spiegazione
Trattandosi del Napoli Ti hanno fatto il bidone Forcella...come quelli che compravano stecche di sigarette e poi dentro c erano i mattoni...è normalissimo
 
  • Like
Reactions: Mahembs e fcurtaz

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Trattandosi del Napoli Ti hanno fatto il bidone Forcella...come quelli che compravano stecche di sigarette e poi dentro c erano i mattoni...è normalissimo
Sta battuta non l’ho capita (e oltretutto sono napoletano) in ogni caso se vuoi parlare di “bidoni” in questo caso c’è l’hanno fatto quelli di konami a tutti quanti !
 

ziza1991

Primi Calci
26 Ottobre 2019
12
2
3
PSN ID
DioZiza9391
Yeah, I'm from Dortmund. I am from German Pes Site Pesgalaxy. We're have a partnership with PESunites.

Here : https://pesgalaxy.com/index.php/Thread/9146-Hilfe-Probleme-Fragen-zum-Patch-Thread-für-PESunites-Pesgalaxy-Bundesliga-Upgrad/
Okay, dann auf deutsch besser weißt du vielleicht wo ich einen Patch für Roter Stern Belgrad finde? Und wenn ich den Patch zB installiere, also jetzt hier den V6, vorher Teams und Nationalmannschaft aktualisieren? Also beide Häkchen setzen? weiß das es bei 2020 nur bei Teams war. Danke dir im Voraus.
 

Valencia 25

Pulcini
Editer
9 Ottobre 2020
93
160
33
PSN ID
Valencia_2112
Okay, dann auf deutsch besser weißt du vielleicht wo ich einen Patch für Roter Stern Belgrad finde? Und wenn ich den Patch zB installiere, also jetzt hier den V6, vorher Teams und Nationalmannschaft aktualisieren? Also beide Häkchen setzen? weiß das es bei 2020 nur bei Teams war. Danke dir im Voraus.

Zu 1 : Kommt in unseren Patch mit V7

Zu 2 : Beide Haken setzten, hier findest du eine deutsche Anleitung (im Spoiler) :

EDIT : Schicke dir den link in einer PN
 

IvanKatzkatz

Primi Calci
25 Giugno 2020
16
0
1
Buonasera vorrri chiedervi una cosa...
Un po' di tempo fa ho cancellato pes perché non avevo più spazio sulla console ( soltanto l'installazione non i dati salvati), e andandolo a installare di nuovo ho notato che non ho più le divise importate, i loghi delle competizioni e le immagini degli allenatori...però soltanto queste cose qui, perchè ad esempio ho ancora gli stadi del file opzioni della serie a e della serie b e ho ancora le formazioni che avevo modificato...
C'è un modo per ricaricarle senza portarle dalla chiave usb?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online