PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Averle in altre europa non cambia molto, il problema è : partecipano o no alle coppe europee? Perché trovarsi il livorno in europa league non é il massimo..
Si ma anche fosse i ragazzi del team che cosa possono farci?? Queste sono situazioni sulle quali può intervenire solo Konami. È inutile stressare loro. L hanno già scritto 1250 volte
 

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
buongiorno ragazzi, io ho installato la V6 (fino alla V5 mai avuto problemi) e mi ritrovo tutto giusto tranne Shalke04 e Lipsia che non ci sono, ho seguito alla lettera le istruzioni in prima pagina, cosa può essere successo?
 

gianlu96ct

Pulcini
6 Novembre 2017
54
24
8
PSN ID
gianlu96ct
buongiorno ragazzi, io ho installato la V6 (fino alla V5 mai avuto problemi) e mi ritrovo tutto giusto tranne Shalke04 e Lipsia che non ci sono, ho seguito alla lettera le istruzioni in prima pagina, cosa può essere successo?
Li trovi in Altre Europa
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Quali sono le squadre fittizie in altre europa? Elenco please Grazie

Sono 20:
Aves
Vitoria Setubal
Hobro
Silkeborg
Esbjerg
Livorno
Perugia
Juve Stabia
Trapani
Samara
Orenburg
Neuchatel Xamax
Thun
Wigan
Hull City
Charlton
Santander
Extremadura
Deportivo
Numancia

Perchè è accaduto questo? Perchè molti campionati a causa del Covid sono terminati tardi, quindi Konami ha lasciato le vecchie squadre per poi aggiungere il 22 Ottobre quelle promosse, rendendo fake quelle che ormai non dovevano più esserci nel gioco.

Bisogna attendere per capire se Konami vorrà aggiungere qualche altra squadra licenziata in Altre Europa, perchè al momento quelle con licenza sono solo 9 (Aek Atene, Olimpiakos, Paok, Panatinaikos, Slavia Praga, Sparta Praga, Shaktar, Dynamo Kiev, Dinamo Zagabria)

Se Konami mantiene queste 20 fake senza sostituire nulla, Il team FO potrà creare le mancanti dell'Europa League che sono 14: Qarabag, Ludogorets, Stella Rossa, Rapid Vienna, Maccabi Tel Aviv, Molde, Lask Linz, Hapoel Beer Sheva, Zorja, Dundalk, Slovan Liberec, Lech Poznan, Omonia, Wolfsberger.

Quindi ne avanzerebbero altre 6 fake.
 
  • Like
Reactions: calo6 e ANDY_88

Mafro

Pulcini
21 Ottobre 2019
32
3
8
PSN ID
Mafro
Sono 20:
Aves
Vitoria Setubal
Hobro
Silkeborg
Esbjerg
Livorno
Perugia
Juve Stabia
Trapani
Samara
Orenburg
Neuchatel Xamax
Thun
Wigan
Hull City
Charlton
Santander
Extremadura
Deportivo
Numancia

Perchè è accaduto questo? Perchè molti campionati a causa del Covid sono terminati tardi, quindi Konami ha lasciato le vecchie squadre per poi aggiungere il 22 Ottobre quelle promosse, rendendo fake quelle che ormai non dovevano più esserci nel gioco.

Bisogna attendere per capire se Konami vorrà aggiungere qualche altra squadra licenziata in Altre Europa, perchè al momento quelle con licenza sono solo 9 (Aek Atene, Olimpiakos, Paok, Panatinaikos, Slavia Praga, Sparta Praga, Shaktar, Dynamo Kiev, Dinamo Zagabria)

Se Konami mantiene queste 20 fake senza sostituire nulla, Il team FO potrà creare le mancanti dell'Europa League che sono 14: Qarabag, Ludogorets, Stella Rossa, Rapid Vienna, Maccabi Tel Aviv, Molde, Lask Linz, Hapoel Beer Sheva, Zorja, Dundalk, Slovan Liberec, Lech Poznan, Omonia, Wolfsberger.

Quindi ne avanzerebbero altre 6 fake.
grazie
 

Danko79

Primi Calci
11 Settembre 2019
4
2
3
PSN ID
Dan_GioHD_Mark
Ragazzi.....come ogni anno lavorate un sacco per noi... per rendere quei momenti di gioco e spensieratezza più belli... e scusate se è poco in questo particolare periodo storico.. grazie, grazie e ancora grazie...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Nel ribadire ancora una volta che i ragazzi stanno facendo, come ogni anno, un lavoro straordinario che ci consentirà di goderci pienamente questo fantastico gioco, credo sia opportuno cercare di far luce sulla questione delle squadre fake; non certo per mettere fretta al gruppo di editing, ma semplicemente per capire cosa accadrebbe iniziando una Master League, soprattutto dalla seconda stagione in poi.

La domanda è: ad oggi è possibile ritrovarci con la Juve Stabia o il Perugia nelle coppe europee? Se la risposta è affermativa, allora per quanto mi riguarda aspetterò prima di iniziare una Master "seria".
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,121
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78