PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
ragazzi ma è normale che per scaricare la V6 ci vogliano ore? io ho una connessione da 1GB ma questo download sembra non voler andare...
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Se cominciassi la ML con questa V6 è in futuro Konami facesse uscire l’aggiornamento delle maglie corrette le modifiche le vedrei nella ML iniziata?
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Quindi ?
Chi ha già iniziato il campionato ‘’Narcos’’ con Andre-Pierre Gignac ?
 

Kea975

Primi Calci
9 Maggio 2020
15
1
3
PSN ID
Kea975
Vai in Modifica------> Struttura competizione e metti la Bundesliga a 18 squadre

Poi scambia le squadre che trovi in Altre Europee(guarda bene fino in fondo perchè alcune squadre non vengono visualizzate)

Che poi Cluj e Rijeka abbiano i giocatori senza volto nelle mini-faces e' normale, essendo create su squadre e giocatori fake

ciao ho sistemato la Bundesliga ma giocatori senza mini-faces ce li ho nella serie B o per lo meno mi sembra solo li
Ho rifatto anche un installazione pulita cancellando i file opzioni sia sul gioco che sulla play ma rimane uguale... ma è normale?
Grazie!!!
 

Allegati

  • BF49BFBD-0D15-4660-A9F5-460A15BD7D47.jpeg
    BF49BFBD-0D15-4660-A9F5-460A15BD7D47.jpeg
    73.7 KB · Visualizzazioni: 22
  • 7F3CA34A-FA40-4FDD-99A0-410A61624FF4.jpeg
    7F3CA34A-FA40-4FDD-99A0-410A61624FF4.jpeg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 20
  • CFE9C44E-421B-4EE2-87E3-2CBED706D551.jpeg
    CFE9C44E-421B-4EE2-87E3-2CBED706D551.jpeg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 16

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Guarda, è vero anche questo che dici (ricordo ad es. quando tramite aggiornamento Live penso un paio di settimane fa era tornato nel gioco Ansu Fati sia pur con volto fake, in attesa poi di riceverlo col DLC 2.00, come poi in effetti è avvenuto), mi sono limitato a riportare quello che era il suggerimento di @Mirkvus_1981 che ritengo ne sappia più di me sulla questione.

Piuttosto, sempre a @Mirkvus_1981 o a @Davide81 chiedo, avendo ricevuto diverse richieste di chiarimento in merito all'eventuale cambio dalla MLS alla Liga MX o viceversa, come concretamente si debba procedere in tal senso, a parte l'ovvia necessità di scaricare l'altra versione del FO. In uno dei tweet di PESunites su Twitter si legge infatti testualmente "we worked & planned so you can SWITCH from MLS to LIGA MX & from LIGA MX to MLS in few clicks", ma evidentemente permangono alcuni dubbi. Magari potremmo aggiungere alla guida in prima pagina questa indicazione.
il live update aggiorna anche le rose in base alle partite della settimana oltre che aggiungere giovani...aspetterò a farlo, magari sarebbe da fare un forum apposito per vedere come si comporta l’aggiornamento live nel FO, se sballa qualcosa ecc.;)
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Scrivo alcuni trasferimenti mancanti sicuramente per colpa di Konami che magari ci ritroveremo più in là.
Moses da svinc. a Spartak Mosca
Wendel da svinc. a Zenit
Tiquinho Soares da svinc. a TJ Teda
Clyne da svinc. a Crystal Palace
Mariano da svinc. a Atl. Mineiro
Neudstater da svinc. a Dinamo Mosca
Welbeck da svinc. A Brighton
Defour da svinc. A Mechelen
Aleesami da svinc. a Rostov
Fejsa da svinc. a Ahli
Ki da svinc. a FC Seoul
Kasami da svinc. a Basilea
Pavelka da svinc. a Sparta Praga
Questi sono tutti giocatori con facce reali che risultano svincolati nel gioco e che invece si sono trasferiti in queste squadre.
In attesa che vengano magari aggiornati ognuno se li può spostare da solo se vuole.
Ovviamente ce ne sono altri ma questo sono tra i più importanti e con facce reali.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Quindi ?
Chi ha già iniziato il campionato ‘’Narcos’’ con Andre-Pierre Gignac ?
Davide chiedo scusa se faccio questa domanda stupida vorrei creare una squadra mia su una delle squadre rimaste in altre europa volevo crearla sul Livorno ma ho paura che konami la toglie quale squadra mi consigli di crearla ?
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
A Campionato Master già iniziato ti troverai applicate solo le modifiche estetiche



Nel primo post c'è scritto chiaramente cosa è stato aggiunto o aggiornato



Quando vai a scegliere un nome da far pronunciare lo leggi chiaramente com'è; se c'è scritto "Maldini" sarà pronunciato Maldini, se c'è scritto "Paolo Maldini" sarà pronunciato Paolo Maldini (e tra l'altro lo troveresti sotto la M oppure sotto la P)



Puoi anche dividere il lavoro in due parti, anziché aspettare la prossima settimana per procurarti un dispositivo di archiviazione più capiente; sono solo cartelle, quindi puoi mettere quelle che ci entrano e le altre le metti al secondo giro



La cartella compressa pesa circa 500Mb ma una volta scompattato il contenuto è circa 1Gb (versione MLS)



Ti propongo una soluzione: cerca un sito che mostra i trasferimenti aggiornati e falli tu gli ultimi (io in questo modo ieri ho scoperto di Clyne e l'ho messo a posto)



È normale che durante l'anno Konami aggiorni i valori dei calciatori



Solo quelle estetiche
Grazie, gentilissimo
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ciao ragazzi un IMMENSO grazie per il lavoro che fate ogni anno. Volevo solo chiedere una cosa. Io ho 2 account sulla play ( che uso solamente per i doppi con gli amici per mantenere i FO ). Posso mettere su un account la MLS e sull altro la Liga Messicana? O crea cmq problemi di spazio per le divise?? Grazie per la risposta
 

Joss995

Primi Calci
26 Novembre 2019
4
0
1
Ciao ragazzi, non vi ringrazieremo mai abbastanza per il lavoro svolto!

La mia unica curiosità (lo chiedo da giorni ma nessuno riesce a rispondermi) sarebbe la seguente:
Sbaglio qualcosa nell’importazione o è normale che alcuni kit risultino “sgranati”?

AA8D8C95-AA6D-4F5F-A642-4771837BF671.jpeg

grazie in anticipo!
 

PesTeamFranz

Primi Calci
3 Novembre 2016
14
3
3
Premesso un ringraziamento per l'immenso lavoro svolto, volevo solo dire che nel mio caso (versione MLS) le squadre da spostare per sistemare Bundesliga e J1 League non sono esattamente quelle descritte nella guida passo-passo. E' normale o devo rifare tutto?
 

DAVIDECALLE

Pulcini
24 Settembre 2013
40
18
8
Ciao ragazzi volevo chiedere se oltre al livorno trapani ecc nelle altre europa che deve poi sostituire konami io quando vado a riordinare la bundes e la jleague non trovo corrispondenza di squadre ne' nella bundes e neanche nelle altre asia trovo le squadre che ci sono scritte nella guida faccio con quelle che ci sono poi si sistemera' il tutto? ieri notte ho reinstallato tre volte cancellando anche tutto ma il risultato e' sempre lo stesso.Grazie mille dell'aiuto e dell'immesnso lavoro dei ragazzi siete mitici.
 

antoniocarusone

Primi Calci
22 Settembre 2020
2
0
1
PSN ID
antoniocarusone
Salve, primo anno di Pes, ringrazio i ragazzi per il lavoro svolto perché è oggettivamente eccezionale. Mi ritrovo giocatori senza mini-faces in varie squadre; tra le più importanti: le due speciali di pes (Pes Classics e We classics) e il borussia dortmund a cui mancano solo alcuni giocatori (Reus su tutti), è normale? Ho seguito la guida alla perfezione e reinstallato il tutto 2 volte (seguendo il procedimento per rimuovere i dummy), ho fatto tutto il possibile, ma il problema rimane, come mai? E' risolvibile?
Ho anche il problema delle 4 squadre in "Altre Asia", ma a giudicare dai commenti precedenti penso sia normale. Attendo una risposta, grazie in anticipo.
 

MJ92

Primi Calci
25 Ottobre 2019
8
17
3
Selv people from Denmark wants to thank you.

Fantastic option file.

I have one question I hope some of you wants to answer in English:

The teams moved to the "other European teams" will these be removed or will there come a V7 version where these will be changed?

A bit confused whether to start a Master League or not.

Thank you again. Fantastic!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.