PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
E dove vuoi spostarle? :)

Io spero che Konami non le rimuova, permetterebbe di avere molte più squadre in Europa :)
Esatto, ci sono anche le retrocesse della Liga B e premiership ho visto...una domanda, l’aggiornamento live del giovedì si può farlo ovviamente spuntando solo i club???
O non bisogna più farlo per non sballare niente?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Esatto, ci sono anche le retrocesse della Liga B e premiership ho visto...una domanda, l’aggiornamento live del giovedì si può farlo ovviamente spuntando solo i club???
O non bisogna più farlo per non sballare niente?

Solo Club :)
 
  • Like
Reactions: ceks

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Esatto, ci sono anche le retrocesse della Liga B e premiership ho visto...una domanda, l’aggiornamento live del giovedì si può farlo ovviamente spuntando solo i club???
O non bisogna più farlo per non sballare niente?
Credo che tra i tanti messaggi di ieri @Mirkvus_1981 abbia raccomandato di non fare più l'aggiornamento Live, nemmeno per i club, perché al massimo si accaserà solo qualche svincolato, e sono movimenti di mercato che potrebbero sistemare i ragazzi nelle prossime versioni del FO o che proprio male che vada possiamo sistemare noi stessi.
 

Maurizio M.

Primi Calci
26 Ottobre 2019
3
1
3
Buongiorno a tutti.
Dopo anni che metto i fo, per la prima volta mi succede che quando vado a spostare la cartella wepes su chiavetta usb, va tutto bene e sposta 1 Gb di dati e 1454 files su 1455. Mi dice 100% ma non conclude lo spostamento....un file non ne vuole sapere.
Succede a qualcun altro?
Grazie
 

Bona118

Primi Calci
22 Aprile 2020
17
3
3
PSN ID
Bona118
Complimenti per il lavoro, davvero straordinario! Una sola domanda: la presenza di squadre "false" in altre europa crea problemi nella master o posso iniziarla tranquillamente?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ottimo:)solo un ultima domanda, se aggiungo dei trasferimenti nel brasilerao, facendo poi l’aggiornamento live club li vado a perdere?
Comunque spettacolare la V6 grazie ancora, son tentato di aggiungere tutte le leggende di mantis, per far due belle squadre di leggende offline,è che ho paura di crear casini o doppioni .grazie ancora :)
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Credo che tra i tanti messaggi di ieri @Mirkvus_1981 abbia raccomandato di non fare più l'aggiornamento Live, nemmeno per i club, perché al massimo si accaserà solo qualche svincolato, e sono movimenti di mercato che potrebbero sistemare i ragazzi nelle prossime versioni del FO o che proprio male che vada possiamo sistemare noi stessi.
C’è un rischio quindi che sballi le squadre facendo il live dei club?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
C’è un rischio quindi che sballi le squadre facendo il live dei club?
Eh penso di sì evidentemente, in ogni caso le aggiunte che potrebbe apportare a questo punto un aggiornamento Live non valgono questo rischio. Ti immagini se per accasare due giocatori si sballa il FO? Non ne vale la pena.
 
  • Like
Reactions: ceks

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Ma queste squadre possono finire nelle coppe europee?
Non ho ancora provato la master, quindi non ho idea se sta il rischio di trovarsi il Livorno in Europa League (volevo infatti aspettare che tutto sia editato al 100%); avevo fatto quella domanda perchè sicuramente andranno tolte o sostituite. Ma da come ho letto dovrebbe farlo konami...con quali squadre è un mistero...se non lo fa konami lo faranno i ragazzi :p:p:p
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Allora, sicuramente non saranno fatti miei e non voglio offenderti, però sarei curioso di sapere cosa fai con una chiavetta di 1GB alle porte del 2021...io circa 8-9 anni fa avevo già la 128Gb....adesso una chiavetta di 32gb costa non più di 8€...perché ti tieni una misera chiavetta di 1GB che molto probabilmente ti creerà solo problemi...??

se leggi un po’ prima trovi risposta...
La chiavetta usb non mi serve. Questa qua ce l’ho da una decina d’anni e in fondo non ne ho mai avuto bisogno veramente.
La uso solo per gli FO e finora sempre ok
Dunque per l’uso che ne faccio è sempre andata benissimo
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Non ci sono più aggettivi x definirvi... Oltre la serietà, brava, e intelligenza avete una pazienza infinita... Grazie mille pes con voi e insuperabile
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Credo che tra i tanti messaggi di ieri @Mirkvus_1981 abbia raccomandato di non fare più l'aggiornamento Live, nemmeno per i club, perché al massimo si accaserà solo qualche svincolato, e sono movimenti di mercato che potrebbero sistemare i ragazzi nelle prossime versioni del FO o che proprio male che vada possiamo sistemare noi stessi.
Ma non è del tutto vero, perchè comunque il live update non aggiorna solo i trasferimenti, ma settimanalmente aggiunge anche giocatori (per lo più giovani) che non erano presenti nel database e a me sinceramente interessa averli, anche perchè spesso ci sono rose ridotte all'osso o con buchi nei vari reparti.
Ergo, se non crea grossi problemi, io di sicuro continuerò a farlo ogni giovedì!
Poi oh, ognuno è libero di fare quello che meglio crede. :)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
avendo già iniziato un ML con la V5, se carico V6 mi ritroverò le modifiche? Grazie a chi avrà voglia di rispondermi.
A Campionato Master già iniziato ti troverai applicate solo le modifiche estetiche


Avevo già cominciato una master League ieri con la v5. Posso continuarla oppure le novità della V6 sono talmente strafighe che devo ricominciare?
Nel primo post c'è scritto chiaramente cosa è stato aggiunto o aggiornato


A calciatori figli d'arte, come Daniel Maldini, posso mettere come nome telecronaca quello del padre? Se si, Caressa dirà solamente Maldini o dirà Paolo Maldini?
Quando vai a scegliere un nome da far pronunciare lo leggi chiaramente com'è; se c'è scritto "Maldini" sarà pronunciato Maldini, se c'è scritto "Paolo Maldini" sarà pronunciato Paolo Maldini (e tra l'altro lo troveresti sotto la M oppure sotto la P)


Non ci credo.... Ho la chiavetta USB con capacità di 1.03 GB
Al momento di trasferire la cartella Wepes mi viene fuori il messaggio che non ho abbastanza spazio. Prima volta che mi capita
La V6 pesa 1.09 GB...

Lunedi vado a comprarmi una chiavetta con più spazio disponibile
Puoi anche dividere il lavoro in due parti, anziché aspettare la prossima settimana per procurarti un dispositivo di archiviazione più capiente; sono solo cartelle, quindi puoi mettere quelle che ci entrano e le altre le metti al secondo giro


Hai fatto sicuramente qualche cazzata perché il FO pesa esattamente la metà... Assicurati che la tua chiavetta sia vuota....
La cartella compressa pesa circa 500Mb ma una volta scompattato il contenuto è circa 1Gb (versione MLS)


Piccola segnalazione. CLYNE che è fra i svincolati terzino ex Liverpool era svincolato fino a una settimana fa ... ora è in prestito al crystal palace con un contratto di 3 mesi...non so se è stata una vostra scelta.GRAZIE DI TUTTO CMQ SIETE SPECIALI
Ti propongo una soluzione: cerca un sito che mostra i trasferimenti aggiornati e falli tu gli ultimi (io in questo modo ieri ho scoperto di Clyne e l'ho messo a posto)


ciao a tutti e grazie per l'ennesimo lavorone ma ho notato che dopo l'installazione della v6 alcuni giocatori hanno un valore totale piu alto.sono stati modificati alcuni valori? prendo per esempio il milan:bennacer aveva 79 ora 80...calhanoglu da trequartista aveva 79 se non sbaglio ora sempre nello stesso ruolo 82.....forse ho sbagliato io qualcosa ma oggi ho fatto un paio di partite prima di installare la v6 e sono sicuro che i valori non erano questi.......
È normale che durante l'anno Konami aggiorni i valori dei calciatori


Se ho già iniziato la master con il v5, se scarico il V6 le modifiche vengono recepite?
Solo quelle estetiche
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Geppinho

tennents76

Primi Calci
29 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
supertennents76
Prima di tutto,GRAZIE!!!!!!!!
Volevo chiedere,non mi ritrovo in bundesliga il Lipsia,dove ho sbagliato?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma non è del tutto vero, perchè comunque il live update non aggiorna solo i trasferimenti, ma settimanalmente aggiunge anche giocatori (per lo più giovani) che non erano presenti nel database e a me sinceramente interessa averli, anche perchè spesso ci sono rose ridotte all'osso o con buchi nei vari reparti.
Ergo, se non crea grossi problemi, io di sicuro continuerò a farlo ogni giovedì!
Poi oh, ognuno è libero di fare quello che meglio crede. :)
Guarda, è vero anche questo che dici (ricordo ad es. quando tramite aggiornamento Live penso un paio di settimane fa era tornato nel gioco Ansu Fati sia pur con volto fake, in attesa poi di riceverlo col DLC 2.00, come poi in effetti è avvenuto), mi sono limitato a riportare quello che era il suggerimento di @Mirkvus_1981 che ritengo ne sappia più di me sulla questione.

Piuttosto, sempre a @Mirkvus_1981 o a @Davide81 chiedo, avendo ricevuto diverse richieste di chiarimento in merito all'eventuale cambio dalla MLS alla Liga MX o viceversa, come concretamente si debba procedere in tal senso, a parte l'ovvia necessità di scaricare l'altra versione del FO. In uno dei tweet di PESunites su Twitter si legge infatti testualmente "we worked & planned so you can SWITCH from MLS to LIGA MX & from LIGA MX to MLS in few clicks", ma evidentemente permangono alcuni dubbi. Magari potremmo aggiungere alla guida in prima pagina questa indicazione.
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,157
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78