Io penso che ormai il prossimo dlc di konami ci sarà dopo l’uscita della ps5 ... e spero vivamente che aggiornino perfettamente volti e sopratutto le divise della serie b che sono inguardabili essendo della scorsa stagione
Non credo che sia successo questoScusate ma Giovedi mi ha fatto l'aggiornamento in automatico ma non mi ha dato la possibilità di spuntare solo i club... È normale?
Cioè dopo averlo scaricato automaticamente devo andare su applica l'ultimo aggiornamento?Non credo che sia successo questo
Al massimo lo avrà scaricato ma poi sei tu che eventualmente devi andare ad applicarlo (e decidere se e cosa spuntare)
SìCioè dopo averlo scaricato automaticamente devo andare su applica l'ultimo aggiornamento?
Leggi quello che ti scrivono di fare e fallo, è semplice
Ti hanno spiegato come fare per applicare il file opzioni senza perdere le tue modifiche
Grazie brotherSì
E lì puoi decidere se e cosa spuntare
Parole sagge..Io penso che ormai il prossimo dlc di konami ci sarà dopo l’uscita della ps5 ... e spero vivamente che aggiornino perfettamente volti e sopratutto le divise della serie b che sono inguardabili essendo della scorsa stagione
io li ho modificatiRagazzi ma secondo voi konami al prossimo dlc aggiornerà i volti dei giocatori della Roma dato che ora è in esclusiva? Come fatto tra l'altro per le squadre partners come juve barca ecc anche perché alcuni nn se possono vede
Puoi farlo tranquillamente spuntando solo i club, o puoi(se non hai pretese) aspettare Febbraio post calciomercato...dipende da te
Io come da mia solita prassi, lo faccio ogni giovedi spuntando SOLO I CLUB![]()
Ancora nessuno...Qualche indiscrezione sulla V7 si può avere?! Non voglio rompere le p***e a nessuno intendiamoci.![]()
Ripeto: ti hanno già spiegato cosa fareNo se mi puoi spiegare grazie
Pure io ho queste formazioni e ci sono pure le squadre fake in altre sud America dobbiamo solo aspettare la prossima patch x poter vedere pes 21 completo al 100%In altre Europa ho questeVisualizza allegato 198210
Queste squadre sono le squadre retrocesse nella stagione precedente dai seguenti campionati : serie a russa, serie a portoghese, serie a danese, serie b, serie b inglese, serie b spagnola, serie a svizzera.Buonasera a tutti... in ALTRE (Europa) ci sono squadre come LIVORNO G, AVES V, CHARLTON RW, ESBJERG BH, EXTREMADURA AR, HOBRO GB, HULL OB, LA CORUNA AB, NEUCHATEL RS, NUMANCIA R, ORENBURG BS, PERUGIA BR, SAMARA ZBS, SANTANDER ZBS, SETUBAL V, SILKEBORG RH, STABIA GB, THUN RW, TRAPANI G, WIGAN BW... che squadre sono? e come rimediare? Grazie.dobbiamo aspettare la v.7 x poter avere il gioco completo al 100% ma ho notato che in altre del sudamerica le squadre sono fake , cosa facciamo aspettare!!!!!
No i dont have, i have just Schalke but not LeipzigHello, do you search Leipzig in the Other Europe Teams? Yuo should swap this two teams to get the correct leagues
I have Schalke but not Leipzig, just Salzburg i dont know whyyou can find RB Leipzig and Shalke 04 in othe europe![]()