PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
ciao a tutti e grazie per l'ennesimo lavorone ma ho notato che dopo l'installazione della v6 alcuni giocatori hanno un valore totale piu alto.sono stati modificati alcuni valori? prendo per esempio il milan:bennacer aveva 79 ora 80...calhanoglu da trequartista aveva 79 se non sbaglio ora sempre nello stesso ruolo 82.....forse ho sbagliato io qualcosa ma oggi ho fatto un paio di partite prima di installare la v6 e sono sicuro che i valori non erano questi.......
Fo della MLS ?!
Si
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
@Mirkvus_1981 @Davide81 @Kimi85 ragazzi ho appena installato la v6 e messo in ordine tutto, adesso il gioco è completo al 100% e domani posso finalmente iniziare la Master League! Avete fatto un lavoro egregio come sempre (tra le mille finezze avete anche inserito i nomi reali e i volti reali alla squadra brasiliana del Gremio che era fake con calciatori del calibro di Matheus Henrique, Maicon, Éverton dal San Paolo, Alisson). Cosa dirvi se non un grazie dal profondo del cuore!
 
Ultima modifica:

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
Ciao ragazzi grazie veramente di cuore per il lavoro che fate... Sempre gentili e disponibili... Una domanda, nello spostamento delle squadre in bundesliga non trovo queste due squadre Kriedbach, Lengerblitz ma il cfr cluj e il rjeka, è normale? Ah e poi negli altri club Asia trovo quattro squadre.. Al gharafa, al shabab, pohang steelers e il Melbourne city, è normale? Grazie mille
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ciao ragazzi grazie veramente di cuore per il lavoro che fate... Sempre gentili e disponibili... Una domanda, nello spostamento delle squadre in bundesliga non trovo queste due squadre Kriedbach, Lengerblitz ma il cfr cluj e il rjeka, è normale? Ah e poi negli altri club Asia trovo quattro squadre.. Al gharafa, al shabab, pohang steelers e il Melbourne city, è normale? Grazie mille
R1 L1 cambiando lega ... sono un po in giro...

Segui le istruzioni
 
  • Like
Reactions: chigos

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Ragazzi ancora un lavoro straordinario, grazie infinitamente. Per informazione, nelle altre europa ho notato che stanno ancora le 3 ex serie B italiane e e spagnole se non erro. Avete già un idea di che squadre metterete in sostituzione? O farete tipo un sondaggio? Grazie ancora se avete già risposto linkatemi pure la risposta, purtroppo per lavoro non riesco a leggere tutte le discussioni... GRAZIE ANCORA!
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ragazzi ancora un lavoro straordinario, grazie infinitamente. Per informazione, nelle altre europa ho notato che stanno ancora le 3 ex serie B italiane e e spagnole se non erro. Avete già un idea di che squadre metterete in sostituzione? O farete tipo un sondaggio? Grazie ancora se avete già risposto linkatemi pure la risposta, purtroppo per lavoro non riesco a leggere tutte le discussioni... GRAZIE ANCORA!

Ma queste squadre possono finire nelle coppe europee?
 

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
AAAA9A3E-2A9A-4108-B78D-D04083DA6480.jpeg
Scusate ragazzi, x me è tutto ok al 100%.....volevo sapere solo per curiosità perché mi ritrovo 4 squadre anziché 2....alla fine ho già tutte le squadre in tutte le competizioni...queste da dove sono spuntate...???
 

WforWilly

Primi Calci
4 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
WforWilly80
Complimenti per il gran lavoro che fate. Dopo aver applicato la parch, andando a sistemare la bundesliga , non trovo il Lipsia in altre europa e trovo invece Livorno g e Perugia br. Ho sbagliato qualcosa? Grazie per l'aiuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05