PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Barolo1985

Primi Calci
12 Settembre 2019
18
4
3
Stamattina io ad aggiornamento completato ho spuntato praticamente tutto, poi preso dai dubbi ho reinstallato tutta la V5 ma quando sono andato a modificare la competizione Bundesliga ho notato che qualche squadra non era più presente

A me non c'è più il Leipzig...neanche nelle altre squadre...scomparsa
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Ragazzi scusate ma é normale avere ancora livorno, perugia e trapani in altre europa :( ?
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
S20201022_183801.jpgcusate qualcuno puo rispondermi per favore. Io in altre europa ho anche il livorno, perugia, trapani ecc.
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
PASSAGGIO 1) DLC = NON SPUNTARE NULLA
PASSAGGIO 2) LIVE UPDATE = SPUNTA SOLO CLUB
PASSAGGIO 3) REIMPORTA BUNDESLIGA E RIJEKA DALLA V5
Kimi io ho fatto esattamente cosi, come mi hai detto questa mattina su mia domanda. E ok. Ma come mai il post di pesfan dice di spuntare i club anche del dlc?
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Forse sono le vecchie squadre di B che editerete ? Comunque siete grandissimi anzi immensi per quello che fate. Non mi stancheró mai di dirvelo !!! ;)
 

Goldfinger

Pulcini
28 Settembre 2019
23
28
13
PSN ID
-
Ragazzi io ho già scaricato la V5... tutto a posto. Ora ho scaricato il file di aggiornamento 1.03. Nella schermata del gioco devo spuntare solo AGGIORNAMENTO SQUADRE DI CLUB o anche SQUADRE NAZIONALI??
Rischio di perdere le modifiche della V5??

Grazie mille.
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Ragazzi scusate, probabilmente farò una domanda già fatta e rifatta ma non trovo risposte in giro..
Se comincio una master adesso, succede qualcosa quando poi installerò la V6? Sarà compatibile?
Oppure mi conviene aspettare prima di cominciare un nuovo campionato?

Grazie a chi mi risponderà
 

salosao82

Pulcini
19 Settembre 2017
40
62
18
ciao Kimi
scusa il disturbo di solito mi arrangio e sono agile con i FO ma quest anno ho comprato il gioco solo ora...ricapitolo da gioco VERGINE
faccio dlc 2.0...
spunto sia club che nazionali...
mi importo la v5
rifaccio live solo club
rinstallo bundes e rieka...
sbaglio o faccio giusto?
giusto?
 

AleMenco

Primi Calci
14 Settembre 2018
14
1
3
PSN ID
Ale-Menco1981
Allora mi sono andato a vedere le squadre della serie b italiana e Perugia Livorno ecc non ci sono, perciò non so cosa sia successo
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Ragazzi scusate, probabilmente farò una domanda già fatta e rifatta ma non trovo risposte in giro..
Se comincio una master adesso, succede qualcosa quando poi installerò la V6? Sarà compatibile?
Oppure mi conviene aspettare prima di cominciare un nuovo campionato?

Grazie a chi mi risponderà
Ragazzi, per favore, qualcuno sa rispondermi? Muoio dalla voglia di cominciare un campionato e vorrei sapere se devo mettermi l'anima in pace e aspettare o buttarmi
 

AleMenco

Primi Calci
14 Settembre 2018
14
1
3
PSN ID
Ale-Menco1981
Qualcuno sa dirmi perché sarr non è nel Chelsea, scusate ma ci sto impazzendo in questa cosa,mi sembra strano eppure ho fatto tutto i procedimenti
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
ciao Kimi
scusa il disturbo di solito mi arrangio e sono agile con i FO ma quest anno ho comprato il gioco solo ora...ricapitolo da gioco VERGINE
faccio dlc 2.0...
spunto sia club che nazionali...
mi importo la v5
rifaccio live solo club
rinstallo bundes e rieka...
sbaglio o faccio giusto?
giusto?
Agilissimo