PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Ragazzi scusate ma é normale avere ancora livorno, perugia e trapani in altre europa :( ?

S20201022_183801.jpgcusate qualcuno puo rispondermi per favore. Io in altre europa ho anche il livorno, perugia, trapani ecc.

PASSAGGIO 1) DLC = NON SPUNTARE NULLA
PASSAGGIO 2) LIVE UPDATE = SPUNTA SOLO CLUB
PASSAGGIO 3) REIMPORTA BUNDESLIGA E RIJEKA DALLA V5
Kimi io ho fatto esattamente cosi, come mi hai detto questa mattina su mia domanda. E ok. Ma come mai il post di pesfan dice di spuntare i club anche del dlc?

Forse sono le vecchie squadre di B che editerete ? Comunque siete grandissimi anzi immensi per quello che fate. Non mi stancheró mai di dirvelo !!! ;)

Ragazzi io ho già scaricato la V5... tutto a posto. Ora ho scaricato il file di aggiornamento 1.03. Nella schermata del gioco devo spuntare solo AGGIORNAMENTO SQUADRE DI CLUB o anche SQUADRE NAZIONALI??
Rischio di perdere le modifiche della V5??

Grazie mille.

Ragazzi scusate, probabilmente farò una domanda già fatta e rifatta ma non trovo risposte in giro..
Se comincio una master adesso, succede qualcosa quando poi installerò la V6? Sarà compatibile?
Oppure mi conviene aspettare prima di cominciare un nuovo campionato?

Grazie a chi mi risponderà

ciao Kimi
scusa il disturbo di solito mi arrangio e sono agile con i FO ma quest anno ho comprato il gioco solo ora...ricapitolo da gioco VERGINE
faccio dlc 2.0...
spunto sia club che nazionali...
mi importo la v5
rifaccio live solo club
rinstallo bundes e rieka...
sbaglio o faccio giusto?
giusto?

Allora mi sono andato a vedere le squadre della serie b italiana e Perugia Livorno ecc non ci sono, perciò non so cosa sia successo

Ragazzi scusate, probabilmente farò una domanda già fatta e rifatta ma non trovo risposte in giro..
Se comincio una master adesso, succede qualcosa quando poi installerò la V6? Sarà compatibile?
Oppure mi conviene aspettare prima di cominciare un nuovo campionato?

Grazie a chi mi risponderà
Ragazzi, per favore, qualcuno sa rispondermi? Muoio dalla voglia di cominciare un campionato e vorrei sapere se devo mettermi l'anima in pace e aspettare o buttarmi

Qualcuno sa dirmi perché sarr non è nel Chelsea, scusate ma ci sto impazzendo in questa cosa,mi sembra strano eppure ho fatto tutto i procedimenti

ciao Kimi
scusa il disturbo di solito mi arrangio e sono agile con i FO ma quest anno ho comprato il gioco solo ora...ricapitolo da gioco VERGINE
faccio dlc 2.0...
spunto sia club che nazionali...
mi importo la v5
rifaccio live solo club
rinstallo bundes e rieka...
sbaglio o faccio giusto?
giusto?
Agilissimo

Ero entrato per leggere come ci si doveva comportare con le varie spunte e mi trovo per primo il tuo messaggio

Ok allora scaricare il DLC, nessuna spunta da mettere
Live update solo club

Pero c'è chi dice che le squadre aggiornate (promosse, retrocesse) non ci sono...
Pensandoci, nel DLC non dovremmo mettere le spunte ?
Cioè se hanno introdoto le nuove squadre e aggiornato le nazionali ?

Dopo cio, dobbiamo importare nuovamente le squadre della Bundesliga e il Rijeka, giusto ?
[/QUOT
PASSAGGIO 1) DLC = NON SPUNTARE NULLA
PASSAGGIO 2) LIVE UPDATE = SPUNTA SOLO CLUB
PASSAGGIO 3) REIMPORTA BUNDESLIGA E RIJEKA DALLA V5
Oggi lo hai ripetuto 10 volte... Le ho contate ;)

DLC = Niente spunte
LIVE UPDATE = SOLO CLUB
Reimporta Bundesliga e Rijeka dalla V5
Risistema le competizioni

kimi scusami
Io ho la v5

Al momento di scaricare il DLC tu dici di non spuntare nulla mentre la pagina di pesfan dice di spuntare i club

che si fa ?

grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom