PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

easy

Primi Calci
6 Ottobre 2020
7
0
1
PSN ID
isiyellow
Buon pomeriggio ragazzi, ci sarà per caso un FO con gli stadi? (non solo il nome ma proprio la struttura)
chiedo solo per informazione
Grazie in anticipo
 

totos82

Primi Calci
8 Settembre 2019
5
0
1
PSN ID
Toquino82
Salve ragazzi , io ho appena aggiornato con il DLC Konami, ho installata la v4, devo installare la V5? Cosa cambia? E poi ho notato che in alcune squadre (tipo la Reggina in B) le maglie sono senza sponsor, verranno aggiornate da konami o da voi? C’è qualcuno che già ha inserito gli sponsor nella Reggina? Grazie a chi mi risponderà
 

matti89

Pulcini
15 Novembre 2019
42
15
8
PSN ID
mattia
Ciao scusate la domanda stupida...per vedere lo Sponsor nella maglia dello Spezia in seria A...arriverà qualche aggiornamento di Konami??
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Salve ragazzi , io ho appena aggiornato con il DLC Konami, ho installata la v4, devo installare la V5? Cosa cambia? E poi ho notato che in alcune squadre (tipo la Reggina in B) le maglie sono senza sponsor, verranno aggiornate da konami o da voi? C’è qualcuno che già ha inserito gli sponsor nella Reggina? Grazie a chi mi risponderà
Metti sempre l'ultima versione, quindi la V5 ... tanto è gratuita e ci vuole poco tempo
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ci sono da ordinare le tre leghe (vedi screenshot) e l'inter (che prima del DLC Konami era già in ordine) e basta , è corretto ?!
 
  • Like
Reactions: douglas maicon

alfcip

Pulcini
20 Novembre 2015
53
23
8
PSN ID
alfcip
da
Controllate bene le squadre dell j league , sistemate con struttura competizione e numero partecipanti e scambiate le squadre delle leghe come in p. 1

Fatto fatto.
Alla J1 League ho messo 18 squadre e le ho ordinate pare pare come in figura nella prima pagina.
Ho sistemato anche la AFC Champions League come nella figura in prima pagina.
Secondo me ci sono due squadre in meno nella CFA Super League e due in più nelle Altre Asia. Ma non riesco a capire come è potuto capitare questa cosa.
Mi potete dire quante squadre avete nel CFA Super League? Io 16, secondo me dovrebbero essere 18.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,654
Messaggi
2,002,184
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley